Tutti i Post di Sottomesso67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sottomesso67
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Mi piace segare ,un po' meno farmi segare
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
4 mesi fa
Fantastico farsi sborrare in faccia e poi farsela portare in bocca con il cazzo e le dita
» Nell'argomento: Quantità/Qualità Sborrata
4 mesi fa
Anche a me i getti sono diminuiti , però in compenso mi piace ricevere quelli degli altri 😜
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
4 mesi fa
Essere l'oggetto del gruppo è molto eccitante
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi fami piacerebbe farmela mettere da voiQuotato da tacchiaspillo_true,Adoro fare fisting e sono riuscita ad entrare fino al gomito. Ma ci vuole tempo, attenzione, dolcezza, energia e.. tanto lubrificante
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi favuoi provare con me😜Quotato da Enigma54,Nel mio culo non entrerebbe mai troppo stretto ma mi è capitato di infilare la mia nel culo di un massaggiatore ed è stata una sensazione strana ma molto eccitante descritta in un mio racconto
» Nell'argomento: Cuckold gay
5 mesi fami piace il ruolo di Cuckold 😜Quotato da Cercouomoattivo,Si mi piacerebbe molto che il mio uomo godi mentre m'inculano davanti a lui
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
5 mesi fa
Mi piace farmi strizzare i capezzoli,farmi schiaffeggiare il culo e le palle,un paio di schiaffi prima che mi sborri in faccia
» Nell'argomento: Quella volta che ti è piaciuto molto
5 mesi fa
Sicuramente è stata quando mi facevo scopare affacciato alla finestra,io vedevo i passanti ma loro non potevano capire cosa stessi facendo 😜
» Nell'argomento: Quella volta che ti è piaciuto molto
5 mesi fasiamo tutti bsx ma purtroppo in pochi li accettano 😜😘Quotato da Cercosem,A me piace sempre. Soprattutto se è il mio partner è collaborativo. Non mi piacciono le mummie o chi si crede di essere etero.
Ho già spiegato a qualcuno che essere etero e andare coi maschietti, vuol dire che sei bisex, ovvero sei frocio come [...]
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
5 mesi fa
Bellissimo quel misto dolore piacere
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi fa
Mi piace succhiare
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fa
In faccia e poi farmela portare in bocca con le dita o il cazzo
6 mesi fa
Più che la lunghezza mi piace la larghezza
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
6 mesi faanch'io sono passivoQuotato da Maritofrocia,Io voglio andare allo splash che dal 25 ottobre hanno aperto cerco chi poi fantastica li dentro
6 mesi fami piacerebbe conoscerti in saunaQuotato da Maritofrocia,Mmmmmmm io esco col plug della lovense ,lo azionano chi ha l app a distanza se sono connesso ,a volte mi trovo in sauna e inizia a vibrare ecc
Eccitante cmq piano piano sempre più consistente ,ma due veri no la mano non ancora [...]
6 mesi fapiacerebbe anche a meQuotato da Maritofrocia,Io ci godo malto mi ha fatto una fica anale mmmmmm lo faccio ogni due giorni se non c e la moglie ,mmmmmm proverei due veri
6 mesi fada provareQuotato da Maritofrocia,Io due cazzi veri mai ma dildo doppio grande 10 cm si eccolo in foto
[url=https://postimg.cc/gXznC4ZT][img]https://i.postimg.cc/yd9cSbYs/IMG-20251004-161516.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: umiliazione
6 mesi fa
Mi eccita farmi usare
6 mesi fachi si offende,mi interessava il tuo cazzo mica tu 😜Quotato da Fuck1979,@sottomesso67 non offenderti ma non me gusti...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti