Tutti i Post di Passioninascoste45
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passioninascoste45
» Nell'argomento: Che foto vi piacerebbe vedere?
2 mesi fa
Bhe sul mio profilo le foto sono varie, diciamo dipende dall'altra parte cosa si vuole guardare, io ho notato che molti si riempiono la bocca con , no foto esplicite, ma poi specialmente nell'ultimo periodo cercano solo XXXL che un giorno qualcuno mi dirà che misura sia😂 e 22, 23, 24 cm🤣
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
Ma se proprio devi immaginare di scopare una dello spettacolo, c'è Samira, o Annalisa, o la fagnani che mi fa sangue
2 mesi fama chiiii Arisa?🤣😂😂Quotato da Vento198,La schifafe come se avesse i denti la sotto 😁. Se me la da' la prendo volentieri e poi vi dico se c'è l ha normale o dentata 😁
2 mesi fa
Molte volte con la fame ,e meglio una sega
2 mesi fa
Ovviamente non è per disprezzare, ma tra tutte le fighe dello spettacolo , Arisa no 🤣
2 mesi fa
Allora in TV sembra pure attraente, ma io l'ho vista da vicino in pieno giorno e senza trucco, non la riconosci
2 mesi fa
Basta ragazzi basta🤣🤣 siamo arrivati a fare diventare Arisa sexy😂
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
2 mesi fa
A me come idea eccita tantissimo mentalmente il fatto di sfiorarsi ,il vedo non vedo nei camerini.
3 mesi fa
Buongiorno, non so se rientra nei comportamenti sbagliati, per me si. Vogliamo parlare dei last per settimana prossima, o fine mese? . Per me il sito sbaglia a non mettere una limitazione
3 mesi fabasterebbe come in altri siti , ma purtroppo pochi, che la validazione del profilo si fa con tanto di documento in mano, secondo me è un buon deterrente per tenere lontano i furbettiQuotato da NastyLatina,Ho trovato tantissime foto fake, ho trovato le foto pubblicate su vari siti russi, tinder ecc.
Trovo gravissimo che ci sia gente che inizi una conversazione sulla base di foto false.
TUTTI segnalati, alcuni bannati da A69, non tutti però
Un'alt [...]
3 mesi faio spero che in questo sito si scopi di più e meno menate🤣 per il resto l'educazione e il buon senso non si acquista, o c'è l'hai o nadaQuotato da Coppiaconcalma,😳😳😳👀👀 noi continuiamo a sperare nel meteorite che colpisca il pianeta terra e ci stermina 😂😂😂😂
3 mesi faancora no, ma ci mancherà poco su annunci 🤣🤣Quotato da Coppiaconcalma,E legale abbatterli ???? 😂😂😂😂
3 mesi fa
Bisognerebbe chiederlo pure a quelle coppie che nel proprio annuncio, non scrivono il fatto di non cercare singoli, e poi vederli lamentare sui last e trattare i singoli come una specie da abbattere😂
3 mesi fa🤣🤣🤣Quotato da Coppiaconcalma,🤦😂🤦🤦😂😂😂 avevano perfettamente ragione i maya meritiamo l'estinzione 😂😂😂
3 mesi fa
A riguardo l'ho scritto l'altro giorno, ci sono singoli che si scoperebbero qualsiasi cosa
3 mesi fa
Quando ti chiedono il primo incontro solo con lui , generalmente è un li che cerca cazzi da succhiare 🤣
3 mesi fa
Ma se c'è un profilo di coppia che da 4 mesi cerca un un maschietto che ha voglia di condividere foto della moglie 🤣🤣🤣🤣 e poi ci sono quelli che perennemente sono da soli, perché la moglie è fuori per lavoro
3 mesi fa. Pure io ho segnalato delle coppie palesemente finte. E sono stati bannati. Se si fa attenzione,già nei last capisci le coppie dove dietro c'è il singolo di turnoQuotato da NastyLatina,Bisogna segnalare!!!!! A me spesso hanno risposto che hanno bannato l'utente.
Segnalare, reclamare!!!!! Modificato dall'autore il 28-02-2026 09:53:02 [...]
3 mesi fa
Comunque come al solito si finisce a singoli contro coppie e viceversa. Io sono singolo, mi reputo una persona corretta ed educata, e come scritto cerco sempre di leggere i profili. A mio avviso ci sono singoli che per farsi una scopata venderebbero pure la mamma, e coppie che sanno di avere il coltello dalla parte del manico, ne approfittano. Ripeto, per me l'educazione è molto ma molto poca sul sito. Da parte di tutti
3 mesi fa
Bhe l'educazione in generale da parte di tutte le categorie, non appartiene ad annunci69. Ovviamente l'eccezione c'è sempre

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti