Tutti i Post di Passioninascoste45
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passioninascoste45
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Per quanto mi riguarda per me l'educazione e il rispetto sono la prima cosa. Non mi piacciono quelle coppie che non specificano, cosa cercano, per poi lamentarsi dei singoli che scrivono. Io non mi sono mai permesso di scrivere ad una coppia, dove nel profilo c'è scritto no singoli
Modificato dall'autore il 25-02-2026 12:09:19
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
4 mesi fa
No, io senza Federica😂 con lei perdo il conto 😅
Modificato dall'autore il 08-01-2026 21:39:53
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
4 mesi fa
Ma si deve calcolare solo con la moglie, o in generale 😂
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa. In poche parole possiamo parlare all'infinito, tanto da domani, io mi sentirò comunque chiamato in causa come il singolo maleducato e paccato, anche se non lo sono. La verità non c'è l'ha in mano nessuno. Godiamoci il sesso con la testa e il rispetto reciprocoQuotato da Gingy,Quotato da Passioninascoste45,Certo avevo capito, ma ripeto, una coppia ogni giorno riceverà mediamente 100 msg senza last. Su 100 messaggi , 50 saranno singoli educati e a modo, che non ricevono nemmeno un no grazie. E 50 da maleducati, che attirano la curiosità delle coppie, [...]
Fortunatamente la bilancia prende ampiamente a favore degli educati di cui buona parte, purtroppo, non leggono mai le descrizioni perdendo e facendo perdere tempo. Poi ci sono i cafoni come questa persona, il problema è che per colpa di alcuni poi ci vanno di mezzo tutti gli altri
6 mesi fa
Certo avevo capito, ma ripeto, una coppia ogni giorno riceverà mediamente 100 msg senza last. Su 100 messaggi , 50 saranno singoli educati e a modo, che non ricevono nemmeno un no grazie. E 50 da maleducati, che attirano la curiosità delle coppie, per poi dire che i singoli sono maleducati.
6 mesi fa
Ad un messaggio del genere, il problema è della coppia che risponde.
6 mesi fa
E scusate se ho sbagliato i conti 🤣🤣
6 mesi fa
O raga, ma basta, ma capite che il rapporto non regge ,in 1000 risposte hanno scritto due coppie , e 600 singoli ,tra cui me. Pacca chi è maleducato, e onestamente di coppie maleducate ne ho sentito una caterva. Per non parlare di singoli volgari. Detto questo come si fa a non ricevere più le notifiche 🤣
Modificato dall'autore il 17-11-2025 20:46:15
6 mesi fa
Si come si fa a non ricevere più la notifica 🤣🤣
6 mesi fa
Oh come faccio a non seguire più il forum 🤣
6 mesi fa
Oh Coppie mi scuso io per loro 🤣🤣🤣
6 mesi fa. Ma certo posso immaginare i 200 msg al giorno, diventa un lavoro, il discorso che non si dovrebbero dare aggettivi, sennò non ne usciamo più. Io l'unica cosa che chiedo alle coppie di specificare cosa cercanoQuotato da Gingy,Quotato da Passioninascoste45,. Appunto si chiude il cerchio, è sbagliato affermare che tutti i singoli, tirano i pacchi. Io mi reputo una persona seria e a modo, e sentirmi catalogare come I SINGOLI, mi dà fastidio
Senso di fastidio assolutamente condivisibile tuttavia è opportuno anche puntualizzare che noi coppie siamo letteralmente seppelliti da messaggi di singoli che non leggono niente delle descrizioni dimostrando totale mancanza di rispetto verso chi il rispetto vuole dimostrarlo scrivendo a chiare lettere: "no a questo, questo e quest'altro" - "si invece a quello e quell'altro ".
Stesso discorso sui bidoni, se sai in partenza che non vuoi incontrare nessuno evita per cortesia di prendere in giro le persone nel senso letterale della parola.
6 mesi fa. Appunto si chiude il cerchio, è sbagliato affermare che tutti i singoli, tirano i pacchi. Io mi reputo una persona seria e a modo, e sentirmi catalogare come I SINGOLI, mi dà fastidioQuotato da Massimobologna,👏👏👏👏👏👏👏Quotato da bobbike68,
Non è vero : saranno falsi quelli di altri , io di certo non scrivo un feed non veritiero ! Piuttosto mi esimo...Quindi affermare che siano tutti falsi è un falso ! In merito ai bidoni , bidonano i singoli , bidonano le singole , bidonano le coppie , bidonano le trav , bidonano le trans ; di certo non bidonano le persone SERIE .
6 mesi fa
I feedback sono un richiamo per le allodole, purtroppo il sito non permette fedd liberi, è normale che se un feedback è negativo, dall'altra parte non si accetta. Secondo me lasciano il tempo che trovano
6 mesi fa
Ripeto in questo mondo,e su questo sito ci vuole semplicemente fortuna di trovare le persone giuste. Io leggendo dei profili, o dei last, mi passa la voglia di propormi
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Si presuppone che chi ama leggere e partecipare ai forum legga anche i profili, quindi chi non legge i profili sicuramente non starà seguendo il thread
6 mesi fa
Io non chiedo l'amicizia, se prima non si crea un minimo rapporto. Ma che nessuno legga, è un dato di fatto
6 mesi fa
Io penso che i maleducati ci sono in tutte le categorie, io scrivo solo alle coppie che cercano singoli, e sempre educato, anche un no grazie, me lo aspetterei
6 mesi fa
Vero, ma infatti è per molti, non tutti grazie a dio
6 mesi fa
Io non mi reputo uno che bidona, anzi, quindi direi i singoli è un po' generico. Ma per molte coppie, che il meteo di giudizio non è un profilo ben dettagliato, ma i centimetri del cazzo. Mi viene da dire che se la cercano
Modificato dall'autore il 13-11-2025 17:08:26

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti