Tutti i Post di curiosinoi2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curiosinoi2
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
3 mesi faperchè pensi che piacerèà a entrambi? Beh si, ovvio che con ic se e i ma... il punto è il timore di danneggiare la coppia.Quotato da nuovobagdadcafe,Con i se è con i ma, non si combina nulla, si prova, se piace si prosegue, se sorgono problemi ci si alza e si va via, ma credo che piacera' ad entrambi
3 mesi faquesta pè una buonissiam idea epr fare step by step... Esistono hotel con spa privata? Dove possiamo essere solo io e lei? Non sapevo.... potrebbe essere un passo per sentirsi sicuri...Quotato da Lucamilanese,Prenoti un hotel che abbia spa che si può prendere privatamente.. e così si prova esperienza.. la prossima volta hotel con spa libera e vai in orari morti ma con rischio... quello eccita
3 mesi fain realtà lo ha detto piu volte che vorrebbe vedermi con un'altra..e che non sa se la cosa le piacerà o se se ne andrà. E l'altra volta (come ho scritto) ha detto - parlando di una Spa o privè, non ricordo - "E se ti diventa duro?"Quotato da nuovobagdadcafe,Luogo dedicato e' il privee', dove si puo' vedere, valutare, scegliere, forse nelle fantasie di tua moglie, c'è anche quella di vederti con un altra donna, si sa, ognuno di noi, spazia in lungo ed in largo, second [...]
3 mesi fachr intendi per luogo dedicato? Forse intendi znche una spa normale...purche si va...Quotato da nuovobagdadcafe,Intanto si va. In un luogo dedicato, poi, come gia' detto, se si vuole il resto vien da se
E chissa cosa intende quando ripete che con un'altra donna "secondo me ti piacrebbe"
3 mesi fabisogna capire cosa.... ptobabilmrnye uno step piu giusto potrebbe essere come accennava lei... cioe una Spa normale (magari stuzzicandoci) e poi farlo in albergo...Quotato da nuovobagdadcafe,Che serve un po' di decisione, una coppia tii ha consigliato bene, credo sia la lei di coppia, che la tua lei e' piu' che disponibile, ora sta a te, organizzare "l evento", il resto, credo, avverra' da solo, e con reciproca soddisfazione.. [...]
3 mesi fache tipo di ingredienti?Quotato da nuovobagdadcafe,Apparentemente, percepisco o realizzo che gli ingredienti per una piacevole trasgressione, ci siano tutti, mi e' meno chiaro se c'è l intenzione di realizzare o si preferisce che rimanga una fantasia
Eh, difficile da dire... Pare l'intenzione ci sia, visti i discorsi... Poi quella volta che a cena fuori a tavola (quindi fuori dal letto) cercò qualche spa significa che un segnale di volontà c'è... Che ne pensi?
3 mesi faQuotato da Lucamilanese,accontentala, bisogna andare per gradiQuotato da curiosinoi2,ieri abbiamo parlato a letto ancora più apertamente...Una sintesi:
Io: "Andiamo in una Spa...".
Lei: "Potremmo andare in una Spa soli e poi fare l'amore appena rientrati...".
Io: "Oppure qualcuno può vederci..."
Lei: & [...]
Spiega... :-)
3 mesi fa
ieri abbiamo parlato a letto ancora più apertamente...Una sintesi:
Lei: "In una Spa nudista non mi spoglierei...non sono pronta. Ma se a te piace posso andare e sto in costume".
Io: "Deve piacere anche a te. Oppure in un Privè".
Lei: "Si? E che facciamo...?"
Io: "Guardiamo.. al bar...ci guardiamo intorno..."
Lei: "E se poi ti viene duro?"
Però alla fine ha anche detto "Sono un po' pensierosa per le tue fantasie".
Ha anche detto, di nuovo: "Secondo me tu lo faresti (con una donna, ndr). "E se poi ti piace?".
Che ne pensate?
Lei: "In una Spa nudista non mi spoglierei...non sono pronta. Ma se a te piace posso andare e sto in costume".
Io: "Deve piacere anche a te. Oppure in un Privè".
Lei: "Si? E che facciamo...?"
Io: "Guardiamo.. al bar...ci guardiamo intorno..."
Lei: "E se poi ti viene duro?"
Però alla fine ha anche detto "Sono un po' pensierosa per le tue fantasie".
Ha anche detto, di nuovo: "Secondo me tu lo faresti (con una donna, ndr). "E se poi ti piace?".
Che ne pensate?
Modificato dall'autore il 22-02-2026 17:45:58
4 mesi fa
non risponde nessuno? 🙂
4 mesi fa
non risponde nessuno? 🙂
4 mesi fa
Grazie... Se ti va ne parliamo in privato... sto cercando di capire la sua mente e cosa potrebbe accadere...
4 mesi fa
Beh ovvio che i dubbi ci sono... altrimenti gia avremmo fatto un passo... pero la fantasia c'è...
4 mesi fa
Non so se mo farei toccare, diciamo che amche io come lei non vorrei danneggiare l'equilibrio di coppia... ma è lei che ha rivelato la fantasia...
Solo che se non introduco io il discodso, difficilmente lei ne apre... solo quella volta in albergo era particolarmente scatenata..
Solo che se non introduco io il discodso, difficilmente lei ne apre... solo quella volta in albergo era particolarmente scatenata..
Modificato dall'autore il 29-01-2026 18:33:08
4 mesi fa
In realtà non è una mia fantasia... non so neanche se mi farei toccare da un'0altra... Ho provato a tirarle fuori una fantasia e me l'ha svelata...
Dici che è meglio che sia lei a tirarlo fuori l'argomento? E se non lo farà mai per timidezza o vergogna?
Dici che è meglio che sia lei a tirarlo fuori l'argomento? E se non lo farà mai per timidezza o vergogna?
4 mesi fa
non risponde nessuno
Modificato dall'autore il 29-01-2026 13:45:36
4 mesi fa
Altra novità...
A letto, ho reintrodotto l'argomento-Spa...
Lei: "Possiamo andarci, cercala. Basta che non sia troppo trasgressiva".
Io: "Ok...E magari altre mi guardano...".
Lei: "Non so però come reagirò. Comunque deve piacerti lei".
Io: "Che vuoi che faccia...?".
Lei: "Beh, per esempio che te lo tocca...".
Dopo, quando sono venuto quindi nella calma ma sempre a letto, lei: "Cosa ti ecciterebbe di una donna?".
A letto, ho reintrodotto l'argomento-Spa...
Lei: "Possiamo andarci, cercala. Basta che non sia troppo trasgressiva".
Io: "Ok...E magari altre mi guardano...".
Lei: "Non so però come reagirò. Comunque deve piacerti lei".
Io: "Che vuoi che faccia...?".
Lei: "Beh, per esempio che te lo tocca...".
Dopo, quando sono venuto quindi nella calma ma sempre a letto, lei: "Cosa ti ecciterebbe di una donna?".

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti