Tutti i Post di curiosinoi2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curiosinoi2
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
4 mesi fa
😭 😭 😭 😭nessuno?
Modificato dall'autore il 29-01-2026 13:45:16
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
5 mesi faQuotato da wife,Cerchiamo sempre su Roma/centro Italia, SPA Nature, ma sembra che non ce ne siano... Modificato dall'autore il 12-01-2026 10:27:20
La presentazione del vostro profilo è bellissima... Magari contattaemi :-)
Noi cerchiamo sempre - per prima esperienza - una Spa naturista (lei ha dettoche non si denuderà... quindi una che accetti il costume) in Abruzzo-Lazio-campania... consigli? Grazie
5 mesi faQuotato da Alby_Lory,Quotato da little_87,
come pensate di andare in una spa nudista senza denudarvi? Il costume è vietato...
Non in tutte.
Ci sono diversi locali che permettono anche di tenere su i costumi
Appunto... Se qualcuno ne conosce in zona Abruzzo Campania Lazio mi faccia sapere... grazie
5 mesi faQuotato da Chisiricorda,Quotato da WatermelonSugar3,Noi vorremmo, figli e lavoro permettendo, fare i primi passi in questo mondo intrigante proprio alla maison in un mercoledì dal primo pomeriggio a sera.
Dicevate che fino alle 20 i frequentatori sono più maturi?
Mi pare di capire però che sia i [...]
Per nostra esperienza (giornate solo coppie) a Gessate effettivamente nel pomeriggio l'età media è più alta (la qual cosa non significa non ci siano anche coppie sui 30/40, ma che sono poche). L'ambiente di dinamizza ma anche prima delle 20, anche perchè arriva più gente e quindi anche solo statisticamente aumentano le coppie giovani. Abbiamo conosciuto anche bellissime coppie sui 20! Precisazione, non tutte le coppie scambiano: in linea di massima, quelle più mature sono più navigate e amano scambi completi. Per quanto ci riguarda, la giornata in spa è un piacere rilassante, e non c'è alcun assillo di scambiare. Non abbiamo alcun problema se l'età media alta, così come ci fa piacere alla vista e ai sensi interloquire con coppie coetanee o più giovani. Non è possibile sapere in anticipo se quel mercoledì o altro giorno solo coppie, arriveranno i partner perfetti. Consiglio: andare senza aspettative enormi
Per chi come noi non ha esperienza (ma lei ha proposto una Spa nudista anche se ha detto che non vorrà denudarsi, e che "lì donne che ti guardano sarebbe un buon inizio"), consigli?
5 mesi fa
Grazie milel FraKa. Ti ho scritto anche in privato.
Odio carsex non lo ha mai menzionato... però ha parlato di Spa naturista...diciamo che è motlo più propositiva di altre volte,
forse perché ha avuto tempo di metabolizzare, non so...
Poseidon, ti ho scritto in privato... Conosco qualcosa che fa al caso nostro in Abruzzo/Campania? E, sempre noi da vestiti (costume) cosa troveremmo? Grazie...
Odio carsex non lo ha mai menzionato... però ha parlato di Spa naturista...diciamo che è motlo più propositiva di altre volte,
forse perché ha avuto tempo di metabolizzare, non so...
Poseidon, ti ho scritto in privato... Conosco qualcosa che fa al caso nostro in Abruzzo/Campania? E, sempre noi da vestiti (costume) cosa troveremmo? Grazie...
Modificato dall'autore il 08-01-2026 12:13:42
5 mesi fa
Grazie mille per le risposte. Potete anche scrivermi in privato. Immaginate quanto sia confuso & eccitato :-)
Su Abruzzo/Campania conoscete qualcosa?
In pratica dovremmo tenere su il costume, per non inibirla tropp... e scrutare.
Su Abruzzo/Campania conoscete qualcosa?
In pratica dovremmo tenere su il costume, per non inibirla tropp... e scrutare.
5 mesi fa
Ciao a tutti,
mia moglie a sorpresa mi ha proposto prima volta in Spa nudista, ma anche precisato che non vorrà denudarsi.
Ho bisogno di consigli, se vi va di srcivermi. Grazie mille! :-D
mia moglie a sorpresa mi ha proposto prima volta in Spa nudista, ma anche precisato che non vorrà denudarsi.
Ho bisogno di consigli, se vi va di srcivermi. Grazie mille! :-D
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
5 mesi fa
Ciao a tutti, bellissimo thread!
Qui trovate un nostro annuncio, peer capire la nostra situazione.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=41115&pagina=1
Lei ha proposto - con mia sorpresa - Spa nudista...ma anche detto che non si denuderà.
Consigli?
Qui trovate un nostro annuncio, peer capire la nostra situazione.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=41115&pagina=1
Lei ha proposto - con mia sorpresa - Spa nudista...ma anche detto che non si denuderà.
Consigli?
5 mesi fa
Ieri siamo stati 1 giorno fuori porta, saremmo dovuti andare a una semplice Spa ma poi è saltata… ci siamo fermati in albergo.
Io avrei voluto adnare in una Spa per provare a riaprire la'rgomento e provare a stuzzicarla...
Ma lei, con mia sorpresa, era particolarmente scatenata…
Sintetizzo. Mi dice in albergo: “Ho portato una cosa sexy… mettiti comodo e aspettami, mi cambio in bagno”…
Poi però se l’era dimenticata… viene sopra di me, sul letto, particolarmente eccitata… “Sarei voluta andare alla Spa… questo volevo fare oggi, io e te tutto il giorno….”… E intanto comincia a prendermelo in bocca….
Lei: “Cercando le Spa ho scoperto che ci sono quelle dove si sta nudi… non lo sapevo. Possiamo andarci… Anche se è difficile che io resti nuda”.
Ci siamo fatti una gran scopata… “Realizziamo le tue fantasie…” e io, stordito, “possiamo anche realizzare le tue… “. Lei: “Beh, in una Spa dove donne ti guardano potrebbe essere un buon inizio…”.
Era scatenata.
Poi ha anche aggiunto: "Potremmo prendere dei toy, quale ti piacerebbe?". E, come dice sempre, "Mi piace vederti eccitato".
La sera a cena (quindi fuori dal letto) a un certo punto ha preso il cell per cercare queste Spa, per informarsi.
Insomma, sono ancora stordito...
Io avrei voluto adnare in una Spa per provare a riaprire la'rgomento e provare a stuzzicarla...
Ma lei, con mia sorpresa, era particolarmente scatenata…
Sintetizzo. Mi dice in albergo: “Ho portato una cosa sexy… mettiti comodo e aspettami, mi cambio in bagno”…
Poi però se l’era dimenticata… viene sopra di me, sul letto, particolarmente eccitata… “Sarei voluta andare alla Spa… questo volevo fare oggi, io e te tutto il giorno….”… E intanto comincia a prendermelo in bocca….
Lei: “Cercando le Spa ho scoperto che ci sono quelle dove si sta nudi… non lo sapevo. Possiamo andarci… Anche se è difficile che io resti nuda”.
Ci siamo fatti una gran scopata… “Realizziamo le tue fantasie…” e io, stordito, “possiamo anche realizzare le tue… “. Lei: “Beh, in una Spa dove donne ti guardano potrebbe essere un buon inizio…”.
Era scatenata.
Poi ha anche aggiunto: "Potremmo prendere dei toy, quale ti piacerebbe?". E, come dice sempre, "Mi piace vederti eccitato".
La sera a cena (quindi fuori dal letto) a un certo punto ha preso il cell per cercare queste Spa, per informarsi.
Insomma, sono ancora stordito...
Modificato dall'autore il 06-01-2026 11:56:22
4 mesi fa
non risponde nessuno...
Modificato dall'autore il 23-01-2026 15:13:26
5 mesi fa
Grazie mille per il commento...
Sì, diciamo che il parlarne (non semrpe, purtroppo) a voce alta, a letto, è già un buon segnale...
La curiosità c'è, tuttavia lei è stata chaiara l'altra volta, "Introdurre una terza persona nella coppia destabilizza sempre, in positivo o in negativo...". E' questo lo scoglio da superare. Bisognerebbe capire quale sarebbe il passo giusto (cam o altro) per fare passi in avanti
Sì, diciamo che il parlarne (non semrpe, purtroppo) a voce alta, a letto, è già un buon segnale...
La curiosità c'è, tuttavia lei è stata chaiara l'altra volta, "Introdurre una terza persona nella coppia destabilizza sempre, in positivo o in negativo...". E' questo lo scoglio da superare. Bisognerebbe capire quale sarebbe il passo giusto (cam o altro) per fare passi in avanti
Modificato dall'autore il 18-12-2025 13:57:29
5 mesi fa
Non c'è piu nessuno...
6 mesi fa
Grazie per la bellissima risposta... Certo che è vero e che quello che ho raccontato è vero.
Io le avevo accennato aun privè, per osservare, capire, solo al bar, non ha detto No, ma allo stesso tempo non era convinta...
Successivamente alla convesrazione postata, nella penultima scopata lei non era eccitatissima, quindi non è stato toccato l'argomento, mentre nell'ultima era un po' fredda, diciamo... ha detto "La mia fantasia te l'ho detta. Ma se tu che vuoi realizzarle le fantasie". Le avevo accennato di una webcam... di trovare una donna per la webcam... (mi viene in mente anche di una che ci ascolta al telefono mentres iamo a letto, non so). Insomma siamo a un punto fermo, diciamo. Domani dovremmo prendere un vestitino sexy perchè siamo fuori città, proverò a dirlo... e vediamo se si aprono orizzonti...
Io le avevo accennato aun privè, per osservare, capire, solo al bar, non ha detto No, ma allo stesso tempo non era convinta...
Successivamente alla convesrazione postata, nella penultima scopata lei non era eccitatissima, quindi non è stato toccato l'argomento, mentre nell'ultima era un po' fredda, diciamo... ha detto "La mia fantasia te l'ho detta. Ma se tu che vuoi realizzarle le fantasie". Le avevo accennato di una webcam... di trovare una donna per la webcam... (mi viene in mente anche di una che ci ascolta al telefono mentres iamo a letto, non so). Insomma siamo a un punto fermo, diciamo. Domani dovremmo prendere un vestitino sexy perchè siamo fuori città, proverò a dirlo... e vediamo se si aprono orizzonti...
6 mesi fa
non risponde nessun altro?
6 mesi fa
beh, sono qui per capire COME, alla luce della conversazione postata... :-)
6 mesi fa
si vero... è la paura di danneggiare la coppia.
Ma qui parliamo solo noi? :-)
Ma qui parliamo solo noi? :-)
6 mesi fa
beh si..immagina che anche altre coppie abbiano certe fantasie.... Devo trovareil momento giusto... c'è sicuramente paura di entrambi nel passare dal dire al fare .. anche se lei è una donna concreta..
Modificato dall'autore il 19-11-2025 12:27:33
6 mesi fa
No, mai capitato il film. Più che altro dovrò essere io a tirar di nuovo fuori l'argomento... lei più volte ha detto "Io la mia fantasia te l'ho detta", e quando le ho proposto di cominciare cin una chat con qualcuna, mi ha risposto "Ma io non voglio la chat, voglio vedere". Ovviamente ha paura (come me) di passare dal dire al fare... Potrei provare a dirle di fantasticare, di immaginare la scena, allargando così i suoi confini...ma conoscendola devo trovare il momento giusto...
6 mesi fa
Grazie mille per le risposte... L'ultima volta a letto non ho tirato fuori l'argomento perché non era particolarmente eccitata, ma lo rifarò... Che intendi per far fare a lei?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti