Tutti i Post di Insospettabileros
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Insospettabileros
» Nell'argomento: le vostre avventure più trasgressive quelle più pazze
1 mese faQuotato da fantasia1,parecchi anni fa eravamo in Germania io e la mia compagna alloggiavamo in un alberghetto di un paese, una settmana in ferie e vicino a noi 5 lavoratori pendolari giovanissimi .
Alla sera quando si cenava avendo una bella ragazza erano sorrisi e cen [...]
Top!!! Sei molto fortunato!
» Nell'argomento: Piedi
1 mese fa
A me piacciono tanto....soprattutto se sono molto sudati ed hanno un forte odore di.....piedi!
» Nell'argomento: Camera per Weekend sesso
2 mesi faQuotato da liberalamente25,Ciao anche a noi piace creare questo tipo di serate e semmai incontrarci anche con in altra coppia nella stessa struttura
In Campania ce ne sono diverse ma meglio parlarne in privato
Allora contattami!
2 mesi fae quindi quali sono? Consigli?Quotato da marconapoli10,Infatti ci sono vari hotel e B&B con stanze stupende che si possono prendere anche per un weekend
2 mesi fa
Salve con la mia signora abbiamo intenzione di fittare una camera per 24h di sesso non stop...ci piacerebbe quindi prendere una stanza "attrezzata" che abbia almeno una vasca idromassaggio.
Mi affido a voi sapete qualche stanza nel sud Italia? Diciamo tra Calabria, Basilicata, Puglia e Campania? Escludiamo le isole perché non vorremmo traghettare.
Grazie....
Ah e se qualcuno ha da segnalare anche qualche sexy-shop in cui potremmo recarci durante il "weekend di sesso" magari ben fornito con commessi fisici e camerino da lasciare un po' aperto!!! 🐷
Mi affido a voi sapete qualche stanza nel sud Italia? Diciamo tra Calabria, Basilicata, Puglia e Campania? Escludiamo le isole perché non vorremmo traghettare.
Grazie....
Ah e se qualcuno ha da segnalare anche qualche sexy-shop in cui potremmo recarci durante il "weekend di sesso" magari ben fornito con commessi fisici e camerino da lasciare un po' aperto!!! 🐷
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 mesi faQuotato da travculona,io sono pronta a misurarli con il culo 🐷
Top....ti amo🤣
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 mesi faeffettivamente é proprio una figona spettacolare, da tuffarcisi con la faccia dentro e dedicarle tanto tempo....peccato non poterla ammirare come si deve con una bella foto a gambe aperte e lei che domina la scena....comunque complimentissimi!Quotato da hotcouple75,Mia larga e accogliente 🙂 Modificato dall'autore il 19-03-2026 11:13:29
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
3 mesi fa
Io adoro la figa larga...ma non parlo solo del buco ma di tutta la figa....per intenderci, adoro quelle che non si riescono a contenere con i perizomi e si vede che escono dai lati, mi fanno impazzire....e già che ci siamo se qualcuno ha da segnalare qualche utente con queste caratteristiche non vedo l'ora di andarmi a vedere (e non solo) le immagini!
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
3 mesi faQuotato da Daniela_Lei,guarda i miei filmati. :-)
Esatto intendevo proprio come nei tuoi video....fantastica, peccato che siamo lontani altrimenti avresti potuto insegnarmelo
Quotato da bifelice,Se andate a vedere il filmato che ho pubblicato sul mio annuncio, vedrete una copiosa sborrata derivante da una penetrazione anale. 💦
Bellissima anche la tua sborrata...ci voglio riuscire anche io 😭
Come fai? Consigli?
3 mesi faQuotato da Daniela_Lei,guarda i miei filmati. :-)
Esatto intendevo proprio come nei tuoi video....fantastica, peccato che siamo lontani altrimenti avresti potuto insegnarmelo
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
3 mesi fa
Il problema é trovarne uno fidato, perché anche nel pompino se fatto senza preservativo c'è il rischio di malattie
Anche leccarla ad una donna, se non é fidata non lo faccio per la paura di malattie
Quotato da Io6969,Comunque sia voglio succhiare e non capisco quelle che non vogliono
Se vado con una donna la Lecco volentieri non vedo perché non devo succhiare un clitoride ad un trans o trav
Anche leccarla ad una donna, se non é fidata non lo faccio per la paura di malattie
3 mesi fa
Quanti di voi riescono ad eiaculare solo ed esclusivamente con la stimolazione prostatica? É possibile farlo? Come? Io vorrei riuscirci ma non riesco, arrivo al massimo al punto che fuoriesce un po' di acqua lucida dal cazzo ma vorrei farmi una vera e propria sborrata, magari potete illustrarmi qualche trucchetto!
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
3 mesi fa
Fatto con una prostituta trans quindi con preservativo, alla fine non é stato diverso da succhiare un sex Toys.
Ok voglio rifare ma senza preservativo perché vorrei sentirne bene bene il sapore
Ok voglio rifare ma senza preservativo perché vorrei sentirne bene bene il sapore
» Nell'argomento: A voi piace il segno del costume con filo interdentale?
3 mesi fa
Io lo adoro...come adoro anche vederla in con quei perizoma sottilissimi che non ce la fanno a coprirle tutta la figona...avrete dunque capito che mi piace il connubio perizoma-figa grande e gonfia
» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
3 mesi fa
Il top é spompinarne uno appena uscito da una figa....
» Nell'argomento: Vi è mai capitato che vostra moglie o compagna
3 mesi faQuotato da cym2007,Trucco e parrucco no, ma ricordo una scopata in cui mi schiaffò 4 dita nel culo, mica 1. Peccato solo che non sia più successo
Chiedi...se l'ha fatto vuole dire che le piace e magari si trattiene dal farlo pensando che non ti sia piaciuto....purtroppo per molti prenderlo nel culo é un tabú e questa é una mentalità che si é diffusa...in realtà non sanno che si perdono
» Nell'argomento: Il video piu bello di A69
3 mesi fa
A me facevano impazzire quelli di smutanderos...se non sbaglio si chiamavano cosí, ma non riesco piú a trovarli....qualcuno che sappia che fine hanno fatto?
» Nell'argomento: Video estremi
3 mesi fa
Chi di voi impazzisce per i video "estremi"?
Io per esempio ultimamente sono in fissa con una certa gaia on top, inculate da paura per lei e per lui....
Io per esempio ultimamente sono in fissa con una certa gaia on top, inculate da paura per lei e per lui....
» Nell'argomento: A questo punto diventiamo tutti trans ,,,,
3 mesi faQuotato da noahrimming,Etero cercano trans Trav FemBoy FTM , a questo punto non facciamo prima scusate a diventare tutti trans perché è assurdo ma veramente assurdo che solo trans si cercano ,
Nulla contro di loro figuriamoci ,
Però un attimo , fica è una cos [...]
Provo a risponderti secondo il mio gusto.
Io anche mi ritengo etero perché gli uomini proprio non mi piacciono, non mi attirano, ma mi piace il cazzo, mi piace vederlo, toccarlo e gustarlo quindi che faccio? Semplice cerco un trans o trav, praticamente una donna con il cazzo....non so se mi sono spiegato
Ovviamente mi piace anche darlo oltre che riceverlo
Modificato dall'autore il 04-03-2026 13:24:07
» Nell'argomento: Vi è mai capitato che vostra moglie o compagna
3 mesi faQuotato da taz1976,Ciao a tutti, vi è mai capitato che vostra moglie o compagna, presa da "facciamolo strano",vi abbia messo della lingerie femminile e truccato con il suo rossetto preferito, vi abbia posseduti con quel dildo che a volte la stuzzicate nelle [...]
Trucco e parrucco no....ma con "quel dildo" mi ha sfondato parecchie volte, ormai in una scopata capita che facciamo un po' per uno!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti