Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Insospettabileros

Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
Insospettabileros
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Insospettabileros

3 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 06.10.2025
É il mio sogno ancora non realizzato....credo che mi farei fare tutto quello che vuole lei

3 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Quotato da biricchino3,
Adoro i piedi femminili in tutte le varianti, liberi o avvolti nel nylon delle calze, con o senza smalto, ma la cosa che mi eccita di più è sfilarli da un paio di scarpe o stivali ed assaporare il lieve odore del piede caldo e un pò sudato e poter [...]

Sono d'accordo, impazzisco per i piedi che odorano di piedi e non di sapone o inodore....cosí per le ascelle mi piace leccarle ma non devono sapere di deodorante e soprattutto poi la figa deve sapere di figa!

» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
3 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Quotato da paolarubini,
A me piacrebbe davvero farmelo praticare il pissing anale

Ma nn trovo il tipo giusto.... 🤭

Il top sarebbe poi trovare qualcuna/o che beve il piscio che esce dal tuo culo!

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
3 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Lo adoro....sia riceverlo che farlo....e poi é bellissimo quando la penetrazione inizia già con la lingua e trovo che il sapore del culo sia fantastico infatti in genere lo pratico anche dopo la penetrazione anale cosí da infilarci la lingua dentro e assaporare il piú possibile!

3 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
le singole e le coppie,possono stare alla finestra,per i singoli,se non si danno da fare loro....la vedo moscia 😄

E per le trans/trav????
Scherzi a parte, é vero quello che dici, io sono un singolo che non si dà da fare con i messaggi, ma ripeto la mia è una scelta, e la situazione sarebbe moscia solo se per incontrarsi o trovare qualcuno esistesse solo A69.

3 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Io sono singolo su A69 e sinceramente e comprensibilmente i singoli rompono il cazzo alle coppie o alle singole, scrivo solo per rispondere a dei last ben precisi e che richiedono la partecipazione del singolo. Per il resto aspetto di essere contattato anche se succede ovviamente raramente dato che qui siamo a milioni....ma non fa nulla alla fine non uso mica A69 con il solo scopo di trombare...se ho voglia solo di fare quello basta uscire ed approcciare con qualcuna

3 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
A me fa impazzire la donna passionale, quella a cui non basta mai e che vuole sperimentare sempre nuove cose e a cui non puoi dire no!

» Nell'argomento: con due donne
3 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Sinceramente io alle due donne preferisco due uomini...nel senso, io la donna e un'altra uomo...non sono gay ma credo che in questa configurazione si riescano a fare piú porcate, di conseguenza tutti riescono a godere di piú!

3 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Quotato da Bombardamento,
Quotato da Insospettabileros,
Personalmente mi piacciono le grandi tette cosí come mi piacciono molto i bei sederi, ma se dovessi scegliere preferirei una donna senza tette e senza culo ma piena di voglia e passionale, la preferirei assolutamente anche di fronte ad una ragazza c [...]

Non hai tutti i torti

Ho avuto esperienze con donne bellissime, e che si vestivano anche in maniera molto provocante e/o avevano atteggiamenti molto provocatori, ma all'atto pratico se lo mettevo in un buco dentro ad un muro era la stessa cosa.

Ho avuto esperienza con donne "normali" (le donne brutte per me non esistono) che vestivano normale e che si comportavano in maniera normale, o anche timide, sia giovani che soprattutto mature, che una volta volta che si cominciava era un turbinio di passione che ti resta stampata in mente anche a distanza giorni, mesi o anni!!! E ogni tanto quando mi ricordo di qualcuna di loro non nascondo che parte il seghino....queste sono donne con cui vale la pena stare!

3 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Personalmente mi piacciono le grandi tette cosí come mi piacciono molto i bei sederi, ma se dovessi scegliere preferirei una donna senza tette e senza culo ma piena di voglia e passionale, la preferirei assolutamente anche di fronte ad una ragazza che sembra una dea ma che ha poca passione.

» Nell'argomento: Tutte le donne squirtano!
3 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
É un po' la storia di quello che mi é successo.

non avevo mai incontrato una donna che squirtasse e con la mia signora dopo anni e varie prove, le abbiamo provate davvero tutte (lingua, sex Toys di qualsiasi forma e dimensioni, anche tutta la mano dentro), ci eravamo rassegnati, pensando che lei era una di quelle donne che non squirta e che quelle che riescono a farlo sono davvero poche.

Una sera però succede l'inaspettato, non stavamo facendo sesso presi dalla quella passione che il 99% delle volte caratterizza i nostri rapporti, semplicemente stavamo guardando un noiosissimo programma alla TV e forse proprio per questo comincio in una maniera del tutto spontanea a massaggiarle i piedi, piano piano salgo sulle coscie fino ad arrivare alla figa, comincio ad accarezzarla prima da fuori e poi da dentro, delle vere e proprie carezze, senza forza e senza l'obbiettivo di farla venire, ma con il solo gusto di mapparne con le dita ogni singolo centimetro....ad un certo punto, io occhi chiusi e tutto concentrato a godermi quello che toccavo, sento che la figa si gonfia di botto e stringe le mie dita come in una morsa, la cosa mi eccita da morire e mi sale quella adrenalina sessuale che caratterizza i nostri rapporti, sale la passione e le mie dita adesso spingono massaggiando l'interno della figa in una maniera decisamente vigorosa, sono passati pochi secondi, forse 10 o 15, che vedo un copioso flusso uscire da sopra le mie dita ancora dentro, le tolgo fuori e sbammm, mi doccia completamente, vedo uscire uno zampillo del quale mi sembra di sentire anche il rumore, ovviamente lecco tutto e continuiamo con altro.

Dopo questo episodio si é aperto un mondo e praticamente quando vogliamo lo squirt é sempre presente, ho capito come fare! 🙂
Mi é capitato anche con altre che ho sempre frequentato...ho ripetuto la tecnica e anche loro si sono, chi piú chi meno, trasformate in fontanelle...

Sono giunto quindi a questa conclusione: tutte le donne possono squirtare, alcune sono un idrante, altre un piccolo ruscelletto, cambia la quantità e l'intensità ma tutte lo riesco a fare se adeguatamente stimolate.

Ovviamente questa é la mia esperienza, magari ,oggi o domani, incontro una che che nonostante la stimoli come ho imparato a fare non squirterà, in tal caso scriverò su questo post: Quasi tutte le donne squirtano
🐷 😇 💋 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni