Tutti i Post di ipaoletta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ipaoletta
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Nel mio caso non parlerei di amicizia ma é bello rincontrare persone con cui si é stati bene e con i quali si sa già come comportarsi 😍
» Nell'argomento: Cazzi odorosi magari con Smegma?
4 mesi fa
A me fa schifo anche vedere gente vestita in modo trasandato... Figuriamoci se puzza o se é sporca
4 mesi faQuotato da Perbuongustai,Lo trovi molto egoista come comportamento fare anche 2 chiacchiere non siamo animali
Comunque devo dire che quelli che dopo aver goduto scappano via sono davvero pochi, nella maggior parte dei casi trovo gente che vorrebbe fare amicizia o comunque rivedermi
» Nell'argomento: Pompini & analisi
4 mesi fa
Faccio tanti incontri occasionali e pretendo sempre il preservativo anche per fare un pompino. Alla mia richiesta del preservativo la risposta media che ricevo é: "sono pulito, ho appena fatto la doccia" 🤣 Insomma c'è un'ignoranza totale! E a quelli più "furbi" che dicono invece "ho fatto le analisi da poco, puoi fidarti" rispondo "e come fai a fidarti di me?" 🤣
4 mesi fa
Io dopo che li faccio godere mi prendo cura dei loro cazzi pulendoli per bene ed aiutandoli a rivestire. Io in realtà non sborro quasi mai
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 mesi fa
L'ultimo nero con cui sono stato é stato alla spiaggia del troncone a palinuro... Ha scopato me ed un altro senza mai stancarsi. Se ci penso ancora mi fanno male le gambe
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
4 mesi fa
Io sono mesi che provo a capire se nella mia palestra qualcuno é interessato a me ma ad oggi non ho colto segnali. In realtà durante gli allenamenti mi capita spesso di vedere uomini che mi guardano ma non ho mai capito se c'è un reale interesse sessuale. C'è da dire che non sono per niente effeminato e anche quando sono in ambienti gay vengo sempre scambiato per un attivo. Le docce in palestra sono aperte e così mi posso mostrare bene, solitamente indugio sempre molto nel lavarmi il culettino e spesso mi piego con la scusa di lavarmi gambe e piedi ma non ho mai visto interessato 😔
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
4 mesi fa
Zero, anzi é una cosa che mi dà particolarmente fastidio
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
7 mesi fa
Uhm bho. A me piacciono solo le donne ma adoro i cazzi, adoro prenderlo in culo, segare, fare la troietta eccitante, essere desiderata
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
É stupendo! Dopo che sono venuti adoro dedecirmi alla cura e alla pulizia dei cazzi, sono una sgualdrina che sa adorare e coccolare gli stalloni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti