Tutti i Post di CasaRecciNoi7990
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CasaRecciNoi7990
» Nell'argomento: Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
2 mesi famolti non lo sono ....anche qui sul sito ci sono persone maleducate e poco rispettose per fortuna non sono tutti cosiQuotato da SeducenteVagabondo,Quotato da CasaRecciNoi7990,ci piace esibirsi le piace mostrarsi ma a tutti e due nn piace quando una persona e insistente ...a me piace quando la guardano ma se poi diventi insistente non e più bello
Beh, certo, bisogna sempre essere educati e discreti, vale per qualsiasi circostanza in cui ci si approccia a sconosciuti.
» Nell'argomento: Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
2 mesi faci piace esibirsi le piace mostrarsi ma a tutti e due nn piace quando una persona e insistente ...a me piace quando la guardano ma se poi diventi insistente non e più belloQuotato da SeducenteVagabondo,Quotato da CasaRecciNoi7990,Alla mia dicono che ha un bel culo effettivamente
Se va a fare la spesa come nelle vostre foto, ci credo che glielo dicono! 😂
2 mesi fa
Alla mia dicono che ha un bel culo effettivamente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti