Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Piedi
2 settimane faQuotato da Insospettabileros,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ogni tanto me li faccio anche scopare
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3NRQvJDB/footlover.gif[/img][/url]
E leccare????
L'avevo tolta che si vede un po' il cazzo e qualcuno giustamente non gradisce in questa sezione del forum 😬😬😬 ma sei stato veloce a quotare.
Certo me li faccio scopare, sborrare, leccare e a mia volta li lecco a donne e amo farlo quando qualcuno ci sborra sopra soprattutto
Ma hai letto il mio commento?
Non capisco perché mi fai questa domanda, volendo ho pure qualche foto nella mia galleria, curati sono curatissimi, poi magari non è detto che ti piacciano ovviamente, ma sono curatissimi, anche le mie mani
Non c'è bisogno di inalberarsi....li sono andati a vedere e li ho immaginati sul mio c...o 😋
Ogni tanto me li faccio anche scopare
Edit: ho tolto la gif perché si vede pure il cazzo e qui giustamente tira più la figa e come darvi torto d'altronde...
Modificato dall'autore il 18-05-2026 10:44:29
Non capisco perché mi fai questa domanda, volendo ho pure qualche foto nella mia galleria, curati sono curatissimi, poi magari non è detto che ti piacciano ovviamente, ma sono curatissimi, anche le mie mani
Non c'è bisogno di inalberarsi....li sono andati a vedere e li ho immaginati sul mio c...o 😋
Ma non mi sono inalberata... 😬
2 settimane faQuotato da Insospettabileros,Quotato da TaniaLoveMilf,Eccomi, io ho una vera e propria ossessione per i piedi curati delle donne, ma solo se hanno unghie squadrate e non troppo corte, smaltate bene, dita dritte... Starei ore e ore a leccarli, poi vabbè, sono una porcellina e quando per fortuna trovo do [...]
E tu??? I tuoi piedi li hai curati??
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane faQuotato da gynoanaldream,Scusate...
Ma il soggetto del topic è ben altro.
Non è comprensibile perché si deve sempre buttare sullo stesso tema dell'omofobia.
😒 😒 😒
😂😂😂
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 settimane faQuotato da diavolettoxxx,mmmmmm sarebbe bello vederti lesbicare con la mia signoraQuotato da TaniaLoveMilf,A me è capitato qualche volta di giocare con coppie marito moglie, lui tendenzialmente frocio (scusate ma gay non ha la stessa potenza verbale), sottomesso, cuckold e io a lesbicare con la moglie mentre lui ci lecca i piedi, il culo e a me succhia i [...]
Se non sei cuckold solo nelle tue fantasie dovresti parlagliene, potrebbe capitare, chissà
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 settimane fa
A me è capitato qualche volta di giocare con coppie marito moglie, lui tendenzialmente frocio (scusate ma gay non ha la stessa potenza verbale), sottomesso, cuckold e io a lesbicare con la moglie mentre lui ci lecca i piedi, il culo e a me succhia il cazzo, non per molto ma giusto come atto di sottomissione, non spreco certamente i miei orgasmi per un cornuto frocio.
Spero di non essere stata troppo off topic, un saluto cari mariti, siete meravigliosi nel vostro essere cuck ❤️
Spero di non essere stata troppo off topic, un saluto cari mariti, siete meravigliosi nel vostro essere cuck ❤️
2 settimane fa
Eccomi, io ho una vera e propria ossessione per i piedi curati delle donne, ma solo se hanno unghie squadrate e non troppo corte, smaltate bene, dita dritte... Starei ore e ore a leccarli, poi vabbè, sono una porcellina e quando per fortuna trovo donne che urinano sui propri piedi e me li fanno leccare, perdo letteralmente la testa, così come quando trovo mariti fericisti che vengono sui piedi delle loro mogli, così che io poi possa leccarli fino all'ultima goccia...
I piedi, le mani, le estremità in generale, devono essere curatissimi o potrei essere di fronte alla donna con il fisico più bello del mondo, con una bellissima faccia e un seno prosperoso, ma se vedessi brutti piedi e mani altrettanto poco curate, scapperei all'istante.
Ovviamente anche per i miei ho lo stesso livello di ossessione e cura.
Mi fanno invece orrore il 95% dei piedi maschili, è raro trovarne alcuni che si possano quantomeno guardare, capita raramente che io riesca a sostenerne lo sguardo dei piedi di un uomo, ma capita...
I piedi, le mani, le estremità in generale, devono essere curatissimi o potrei essere di fronte alla donna con il fisico più bello del mondo, con una bellissima faccia e un seno prosperoso, ma se vedessi brutti piedi e mani altrettanto poco curate, scapperei all'istante.
Ovviamente anche per i miei ho lo stesso livello di ossessione e cura.
Mi fanno invece orrore il 95% dei piedi maschili, è raro trovarne alcuni che si possano quantomeno guardare, capita raramente che io riesca a sostenerne lo sguardo dei piedi di un uomo, ma capita...
Modificato dall'autore il 17-05-2026 06:22:05
» Nell'argomento: In quanti si depilano il lato b , ????
2 settimane fa
Ma intendete sulle chiappe?
Oltre ad esprimere umana solidarietà per chi è nato con le chiappe pelose, vi esorto a depilare soprattutto la parte interna non solo le chiappe, intendo proprio il buco del culo, perché leccarlo senza peli è tutt'altra storia... i peli anali fanno veramente orrore perché imprigionano varie sporcizie, volenti o nolenti...
Capitolo pube: visto che qualcuno nei primi commenti ha accennato alla striscetta... NON FATELO, sta cosa della striscetta maschile come andava soprattutto tempo fa di moda nelle donne è veramente ridicola, peraltro le donne sul pube hanno peli più folti e solitamente più spessi, molto più piacevoli e intriganti alla vista, quelli degli uomini tendono a sembrare capelli e personalmente è una cosa che mi provoca orrore il pelo sul pube in generale e peggio di peggio la striscetta, dai ragazzi fate i bravi!
😬😬😬
Oltre ad esprimere umana solidarietà per chi è nato con le chiappe pelose, vi esorto a depilare soprattutto la parte interna non solo le chiappe, intendo proprio il buco del culo, perché leccarlo senza peli è tutt'altra storia... i peli anali fanno veramente orrore perché imprigionano varie sporcizie, volenti o nolenti...
Capitolo pube: visto che qualcuno nei primi commenti ha accennato alla striscetta... NON FATELO, sta cosa della striscetta maschile come andava soprattutto tempo fa di moda nelle donne è veramente ridicola, peraltro le donne sul pube hanno peli più folti e solitamente più spessi, molto più piacevoli e intriganti alla vista, quelli degli uomini tendono a sembrare capelli e personalmente è una cosa che mi provoca orrore il pelo sul pube in generale e peggio di peggio la striscetta, dai ragazzi fate i bravi!
😬😬😬
2 settimane faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Fulloptional19,Il piattume è generale e diffuso.non appartiene ad una sola categoria specifica.
Solamente che negli uomini si nota di più perché numericamente molto superiori.
🙂
La pensiamo uguale
Resta sempre il fatto, grandi numeri o no, che come categoria, ovvero uomini singoli, sono sempre quelli più pulciari, se io scrivessi un last in cui dico NO UOMINI, NON OSPITO, NO PELI, mi scriverebbero comunque una percentuale enorme di uomini orso che vorrebbero essere ospitati.
Per fortuna mia mamma mi ha fatto nascere tanto puttana, ma non bisognosa di cazzo
🏴☠️🏴☠️🏴☠️
2 settimane faQuotato da gynoanaldream,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma sai che non ti ho mai chiesto né ho mai capito se ti eccita anche l'universo femminile, biologico e non?
Non faccio eccezioni, tesoro 🙂
Per me è importante il sesso, indipendentemente dalle tendenze sessuali.
Il piacere è universale 💗 💗 💗
eheh che grande puttana che sei, così si fa 💦🖤
2 settimane faQuotato da gynoanaldream,Quotato da TaniaLoveMilf,Tutto questo perché vi ostinate con gli uomini, come se vi mancasse il cazzo 😬
Datevi alla figa piuttosto o alle femmine con il cazzo, così almeno i vostri sacrifici saranno apprezzati da persone intenditrici di femminilitá e bellezza... 🏳 [...]
Personalmente, come ho scritto, ho il mio giro fisso e non mi lamento, anzi 😋
Con i nuovi contatti, ovviamente in quella fascia over 60, ci sto andando piano ultimamente, per troppi fanfaroni e perditempo 😎
Ma sai che non ti ho mai chiesto né ho mai capito se ti eccita anche l'universo femminile, biologico e non?
2 settimane fa
Tutto questo perché vi ostinate con gli uomini, come se vi mancasse il cazzo 😬
Datevi alla figa piuttosto o alle femmine con il cazzo, così almeno i vostri sacrifici saranno apprezzati da persone intenditrici di femminilitá e bellezza... 🏳️⚧️🏳️🌈🏴☠️
🏳️⚧️ bandiera orgoglio trans-trav
🏳️🌈 bandiera orgoglio lesbico gay
🏴☠️ bandiera uomini? NO GRAZIE!
Datevi alla figa piuttosto o alle femmine con il cazzo, così almeno i vostri sacrifici saranno apprezzati da persone intenditrici di femminilitá e bellezza... 🏳️⚧️🏳️🌈🏴☠️
🏳️⚧️ bandiera orgoglio trans-trav
🏳️🌈 bandiera orgoglio lesbico gay
🏴☠️ bandiera uomini? NO GRAZIE!
Modificato dall'autore il 16-05-2026 17:24:45
» Nell'argomento: Il piscio si. Il piscio no?
2 settimane fa
Argomento già dibattuto tante volte
https://www.annunci69.it/forum/Pioggia-dorata_11085.html
https://www.annunci69.it/forum/Pioggia-dorata-e-squirting_21683.html
https://www.annunci69.it/forum/Pioggia-dorata_11085.html
https://www.annunci69.it/forum/Pioggia-dorata-e-squirting_21683.html
» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
2 settimane faQuotato da Vento198,sarebbe anche giusto... Può capitare di essere intravisti anche se ci si sta' attenti e ci si apparta bene , a chi non è capitato di fare sesso in macchina in qualche campo fuori mano e vedere una famiglia che tanto bene passa da li... Certe corse per rivestirsi ... Ma farlo di proposito assolutamente no Modificato dall'autore il 16-05-2026 07:57:15Quotato da TaniaLoveMilf,
Davo per scontato che non arrivasse a tanto ovviamente, ma già appunto masturbarsi in un lettino di un lido, dove magari a pochi metri di distanza passeggiano famiglie con bambini piccoli, la trovo una cosa veramente stupida, squallida e poco erotica e non credo esista una coppia al mondo, che vedendo una scena del genere, possa provare piacere e coinvolgere il singolo nel loro menage, solo qualche altro uomo potrebbe eccitare, ma parliamo di uomini per me disturbati, perché vedere una cosa del genere in un posto pubblico, dove appunto il passaggio di minori è continuo, oltre a rovinare economicamente chi compie latto se colto sul fatto, oltre a rischiare anche una denuncia penale, oltre a farmi venire una carogna incredibile, rischierebbe anche il linciaggio da parte di qualcuno Modificato dall'autore il 16-05-2026 07:48:31
Ma sono d'accordo per carità... ma per fortuna gli uomini e in generale gli edibizionisti, me compresa, non sono tutti uguali
» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
2 settimane faQuotato da Vento198,hai ragione, ma più che poco erotica se uno facesse cose del genere in presenza di ragazzini sarebbe da tatuargli le nocche in faccia... Se mi capitasse di passeggiare con il figlio di mio fratello ed uno lo tira fuori deve sperare di correre più di me. Per fortuna molti di questi interventi sono delle enormi supercazzole .Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma no hai/avete fatto benissimo, poi la razionalità e il sesso non è che vanno molto d'accordo, lo so benissimo, mi riferivo più che altro a situazioni come quella raccontata in apertura del topic, un uomo da solo che si tira fuori il cazzo sulla riva dove passeggiano coppie e famiglie anche con bambini, la trovo una cosa veramente ma veramente poco erotica, per non dire altro
Davo per scontato che non arrivasse a tanto ovviamente, ma già appunto masturbarsi in un lettino di un lido, dove magari a pochi metri di distanza passeggiano famiglie con bambini piccoli, la trovo una cosa veramente stupida, squallida e poco erotica e non credo esista una coppia al mondo, che vedendo una scena del genere, possa provare piacere e coinvolgere il singolo nel loro menage, solo qualche altro uomo potrebbe eccitare, ma parliamo di uomini per me disturbati, perché vedere una cosa del genere in un posto pubblico, dove appunto il passaggio di minori è continuo, oltre a rovinare economicamente chi compie l'atto se colto sul fatto, oltre a rischiare anche una denuncia penale, oltre a farmi venire una carogna incredibile, rischierebbe anche il linciaggio da parte di qualcuno
Modificato dall'autore il 16-05-2026 09:11:57
» Nell'argomento: Clinical / medical
2 settimane faQuotato da Kos92,io ad esempio non trovo minimamente erotici i piedi. Ma capisco l’inclinazioneQuotato da SposatoFeet,
Iniezioni sul sedere??? Ma cos'è sta roba, già l'immagine di una iniezione mi sembra tutt'altro che erotica...
Mi associo a Bertrand 😅 nonostante io sia una "stranasessuale" in un certo senso,
secondo me comunque non sei attratto dai piedi (non che debbano piacere per forza) perché sono una prerogativa e una droga per chi è attratto principalmente dalla femminilità e dal fascino irresistibile delle donne. Appunto, fascino irresistibile, bisogna in qualche maniera percepirlo tale, se invece come dici sei più attratto dall'esibizionismo e dal cameratismo, quindi sei attratto dagli uomini e dalle situazioni tutt'altro che affascinanti ma più rudi e cameratismo rende benissimo l'idea, visto anche che sei, senza troppi giri di parole (tendenzialmente) gay, mi pare una cosa più semplice da comprendere che ti possano piacere tutti'altre cose come il clinical, ad esempio, anche se per quanto ne potessi sapere io, sinceramente, ero arrivata a punture di mani esperte praricate nella zona del perineo per arrivare alla prostata, insieme a quelle iniezioni di sali nella sacca scrotale per aumentare l'eiaculazione o sul pene per ingrossarlo, oltre ai soliti clisteri, cateteri, dilatazioni e pissing... le punture sulle natiche non sapevo che potessero essere considerate eccitanti per chi le subisse o le praticasse.
Insomma, ognuno ha i suoi gusti, certo, il pissing lo preferisco come pratica fetish che non ha bisogno di troppe ulteriori etichette, BDSM o clinical che siano, ma lo considero semplicemente una sana, adorabile, calda e saporitissima pisciata, in bocca o da gustare anche con un calice se del caso, preferibilmente da donna o coppia, per il resto, delle altre pratiche penso che siano lontanissime dalle mie perversioni, ma i piedi curati e smaltati alle belle donne glieli lecco, glieli venero e se potessi me li mangerei pure 😬
Modificato dall'autore il 16-05-2026 07:18:07
» Nell'argomento: simulare di prostituirsi in strada
2 settimane faQuotato da FE_boy_87,L'ho provato un paio di volte per un periodo, quando mi piaceva travestirmi en femme. L'idea altamente eccitante e trasgressiva era venuta ad un mio scopamico bull, etero attivo porco e perverso come non mai. All'inizio pensai scherzasse, fosse un gi [...]
Amico bull porco e perverso non lo metto in dubbio, sull'etero (attivo? esistono etero passivi?) però ho qualche riserva avvocato 😅
Modificato dall'autore il 16-05-2026 07:32:22
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 settimane faQuotato da LoryDolce,Io adoro il cazzo come tutte noi qui immagino, ma con il tempo ha cominciato a piacermi anche l'uomo ed ho scoperto anche la tipologia di uomo che mi attrae, cosa che prima non conoscevo, ma purtroppo per soddisfare le mie voglie devo anche [...]
Sarebbe strano il contrario, ovvero che qualcuno che si definisce gay non lo amasse.
Io per esempio, se proprio devo essere sincera, adoro le donne e il cazzo sempre di meno, gli uomini poi non ne parliamo.
Quindi direi che no, in questa sezione trans/trav ci sono un sacco di creature femminili trans/trav che non adorano il cazzo, semmai ci giocano come perversione, ma sono atrratte dal fascino femminile, dalla femminilitá ma anche da belle donne con il cazzo.
Nella sezione gay del forum invece è un plebiscito sia per il cazzo che per l'uomo nella sua interezza e mi pare ovvio sottolinearlo
Modificato dall'autore il 16-05-2026 06:21:23
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
2 settimane faQuotato da TravGiada,credo che sia davvero un rischio sculettare vestite da troia per strada. Non vale la pena
Grazie Tania
.Quotato da TaniaLoveMilf,
La cifra massima per la multa di atti osceni, in posti dove possono potenzialmente passare minori è di 30.000, invece i 5.000 euro si riferiscono alla multa minima se decidono di farti il favore e ti dovessero beccare nel posto più buio e sperduto del mondo...
Ah guarda io da questo punto di vista sono totalmente incosciente, ho fatto porcate, esibizionismo, mezze orge e depravazioni assortite all'aperto, in posti molto riservati, dove mi sono data alla pazza gioia...
Ultimamente però sono più annoiata da certe dinamiche, ma è sempre troppo eccitante vedere arrivare una macchina, ci si guarda, ci si piace e dalla macchina scende una bella signora che ha voglia di farsela leccare di fronte al suo marito e comunque giocare con entrambi, non credo che ci sia nulla che mi piaccia di più

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti