Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sergio7767

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Sergio7767
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sergio7767

» Nell'argomento: Inculata fastidiosa
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.10.2025
Quotato da Cercosem,
Vorrei poterti rispondere, ma ho poca esperienza in merito. Sono poche le volte che mi hanno scopato, ma sempre a distanza di anni. La prima volta non non ho sentito dolore, solo che alla fine del rapporto ho perso molto sangue.
Poi mi e capitato [...]

Come mai che hai perso sangue,scusami ma sono ancora vergine e vorrei provarlo,

» Nell'argomento: Gloryhole
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Ero con la mia in un club privé e cerano due gloryhole,abbiamo fatto una scomessa tra noi,chi riesce a farlo 💦 per prima mmmmmmh

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Maritofrocia,
Mi ha trovato dildo tempo fa quindi sa che lo usavo enon sa che mi piace il cazzo

E cosa direbbe se lo sapatesse

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Maritofrocia,
Ciao anche io ho moglie matura ,che non ha desiderio ,in menopausa ed altre cose inerenti al problema ,si sta insieme gli vibro il clitoride e gode molto ma penetrazione
E io.mi faccio una sega e vengo su di lei [...]

Ma giochi in segreto o lei lo sâ,e in caso cosa dice???

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Sono sposato bsx,e ultimamente la mia non vuole giocare o raramente,e vieni foninato da un bull dominate,sarei sicuramente nei suoi mani,magari non potresti fare a meno

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Fuck1979,
Se vuoi provare ci organizziamo così puoi raccontare come è andata sia la leccata che la scopata

Mi scrivi,non posso non sono vip🙏🙏

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Se uno deve leccarlo il tuo dalle palle fino alla capella,ha da fare 👅👅

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Vedo dai tuoi mani,quando lo tocci ,hai sicuramente 25cm,o hai mani cosi piccoli😋😋😋

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da Fuck1979,
Io adoro spalancare subito il buchetto con il mio cazzone e poi cominciare a martellare facendogli sentire le mie palle sbattere costantemente sul suo scroto

Dio mio🔥🔥🔥hai un mostro

» Nell'argomento: Orgia toscana
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Essere negli mani dei altri,che ti usano senza pietâ

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Ti credo,penso proppio di si,se mi farebbono cosi a mé,non potrei fare a meno , mi potrebbono dominare,avvrei paura,che dopo sarei nelle sue mani

» Nell'argomento: Orgia toscana
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Dio mio🔥🔥🔥essere usato come una troia,il sogno di tanti

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Se la moglie non vuole piü sapere niente,e un gay dominte,ha un gioco facile💋💋

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da giannibx,
L'inizio con calma ma poi una volta entrato mi piace che lo tira fuori e lo risbatte dentro forte, mi è capitato una volta con un amico che a sorpresa me lo ha infilato con molta forza mi ha fatto vedere le stelle ma ripensandoci ora mi eccita molto [...]

E ti sentivi come una vera troia

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Sarrebbe bello prima solo la capella un po,farlo solo sentirlo, finché uno🙏🙏🙏e dice lo voglio e poi tutto dentro e scoparlo forte,senza pietâ

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
La mia mi ha visto qualche volta,quando i loro bull mi facevono succhiare,mi diceva ti piace, perö vuole sempre giocare con coppie😡😡

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiavacanza,
Quotato da Igor549,
Si capitava con la mia ex moglie che veniva a trovarci un nostro scopamico x scoparla e io gli leccavo le palle e cazzo a lui e culo e figa a lei
fatto troppo eccitante

Sono sposato e potevo fare con un bull mentre che scopava alla pecora la mia moglie,ero straiato con la testa in giü,lei sopra di mé e il bull che la scopava,e ogni li toccavo le sue palle con la lingua,e ogni tanto lo tirava fuori e mi metteva in bocca,diceva prendi cornuto

6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Con mé durante la settimana non ha viglia con mé,mi fa solo eccitare,perö ho visto Sabato scorso in un club privé,come giocava la mia,con un bull,con molta passione,e li potevo guadarli,im merito dopo a casa potevo prederla alla pecora,mi diceva cosi non ti vedo e posso pesare a quel bull

» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
6 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Quotato da forza2012,
Io non ho moglie ma una compagna e gli sborro sempre sia in culo che in figa ed ogni volta lei si eccita talmente tanto che mi dice che ne vorrebbe anche da altri però quando gli propongo un vero incontro rifiuta sempre dicendomi che è solo una fan [...]

Noi siano andanti in un club privé con spa,e volevamo solo fare Sauna e Aufguss, perché costa di meno, perö quando eravamo in vasca é venuto un bull la toccava leggermente,baciava sapeva conquistarla e la portato in stanza con mé,e ho visto mai godere cosi la mia,era un anno fa,e da li in poi andiamo spesso in un club privé con spa

7 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Gay/Bsx -
Eravamo in un club privé e un bull dominate ha preso la mano della mia e hanno goduto insieme,e potevo guardarli per bene,mi facevano entrare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni