Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Scrivereconlaluce

Il Forum di Annunci69.it
80
Post Scritti
Scrivereconlaluce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Scrivereconlaluce

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2025
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Scrivereconlaluce,
Da Nord a Sud ci vuole mezz'ora traffico permettendo sul raccordo, se la devi traversare lascia proprio perdere... 😄 😄
Pensavo peggio ... Torino anche più di mezz'ora a girarla attorno in tangenziale ... E sarà un quarto scarso di Roma ... ( Anzi , per curiosità visto su internet ... Dieci volte più grande Roma 1300 km quadrati contro i 130 di Torino 😳) ...Modificato dall'autore il 12-11-2025 21:51:44

Vabbè io non faccio molto testo perché ho il piede abbastanza pesante... 😇
E comunque ho specificato "traffico permettendo"!

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da MASHAxOrsi,

Invece è utile come tutti
😘
Se c'è la sezione dedicata poi a quelle tanto cogli... Sciocche.... Da farsi bidonare due volte dallo stesso tipo li si che posso dire la mia 😝

Vabbè allora sei recidiva!; 😄
Scherzo, io non mi soffermerei sulla tua cogl... Piuttosto sarebbe da beccare il"galantuomo" che si diverte con poco...

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Dogman,

più della mia sicuro, che giro come un babbeo per la città😅🤣🤣🤣🤣

Almeno ci hai creduto e ti sei dato, contrariamente a chi si diverte come i ragazzini...

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da MASHAxOrsi,
Sincera... 18 pagine di post non mi va andarli a leggere quindi butto solo li la mia esperienza in poco più di sei mesi qua dentro... io ho preso buche in egual misura forse e dico forse due o tre in più dai single... Ma direi che nel mio caso le p [...]

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Da Nord a Sud ci vuole mezz'ora traffico permettendo sul raccordo, se la devi traversare lascia proprio perdere... 😄 😄

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Immagina se dovevi girare Roma... 😳

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Una sera una "coppia" mi fece fare il giro della città a vuoto un paio di volte. Naturalmente coglione io che ci ho perso tempo🤦🏻‍♂️😅

Il problema non è che sei stato coglione o meno te ma piuttosto infame la coppia...

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Ho visto troppi feedback che definirli forzati è riduttivo...
Modificato dall'autore il 12-11-2025 19:54:01

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da DDH,
Vi metto tutti in contatto con il team marketing della mia azienda che ha e sta elaborando strategie anti "noshow" ...nel caso vogliate approfittare ed esaltare lo scoglionamento 😂Modificato [...]

Potremmo farci fare una consulenza, o meglio... Dovrebbero farsela fare quelli di A69 da applicare a tutti gli utilizzatori del sito. Magari un sistema di prenotazione online degli incontri con vari promemoria e penalità in caso di noshow oppure feedback positivi in caso contrario. 😋

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,

Comunque tempo fa un lui di coppia voleva convincere la sua lei ad incontrarmi attraverso messaggi che io dovevo indirizzare a lei ma per il quale lui faceva da tramite. Lo scrivo solo perché si sono cancellati. Alla fine lei ha risposto che non voleva allargare la relazione ma dovevano risolvere i problemi da soli del perché non facevano sesso da due anni. Mi stavano ricoverando in Psichiatria😁

Più che te dovevano andare loro in terapia di coppia...
Sai che c'è, molte volte si iscrivono qui pensando che questa è la panacea universale non sapendo che chi fa gioco a tre deve essere una coppia reale nella vita ed estremamente affiatata e collaudata, altrimenti scoppia!
E soprattutto si danno un sacco di fregature ai singoli che intervengono...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 23:47:13

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Unicocv2020,
Bidonari li trovi in tutte le categorie,ultima che mi è capitata con.coppia dopo aver chattato per parecchio e sembrava tutto ok poi hanno risposto che non.incontravano gente che aveva avuto altre esperienze forse pensavano di essersi iscritti al s [...]

Ma lo sai che mi è successa la stessa cosa! Agganciati con un messaggio iniziamo a parlare (più io che loro visto che il lui mi rispondeva quasi a monosillabi), fino a che ad un messaggio scrivo: sai a me piace avere un rapporto tranquillo e di fiducia così come l'ho avuto con le coppie precedenti che ho frequentato...GELO
Dopo un giorno mi dice: sai noi pensavamo che non avevi tutta questa esperienza!
Ma io dico... L'ho scritto nell'annuncio a chiare lettere ciò che sono e che cerco, mi avete detto pure che avete letto tutto, allora che stiamo qui a pettinare le bambole?!?!
Io boh...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 23:21:32

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
E te credo. Ma anche lei non era in bolla

Più che altro sembrava un maremoto, meno male che si sono cancellati...

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Comunque secondo me l'assassino è il maggiordomo

😄 😄
Può essere! Ma nel mentre mi sono perso

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Non ci puoi lasciare col fiato sospeso. Vogliamo il sequel

Ma quale sequel! Meno male che non c'è stato, altrimenti sarei crepato! 😄 😄

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Che ti devo dire... Roba da manicomio, infatti arrivato ad un certo punto sono stato felice di dirle:"vabbè allora se è così non ti disturbo più, buona fortuna!" 😄 😄

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da LinguistaTop,

Oddio alla fine le risposte arrivano pure ma il fatto è poi andare al dunque, perché la maggioranza (95%?) si perdono per strada con i più svariati motivi... Dalla classica frase "non fai per noi" al Ghosting più sfrenato passando per un capovolgimento di situazioni da trama di soap.
Racconto l'ultima a titolo di esempio: coppia confusa e novella mi rispondono, poi lei che dice "no siamo solo due amanti", poi diventano magicamente solo amici, poi lei divorziata è pilotata da lui sposato, poi lei mi contatta all'insaputa di lui su tg, flirtiamo per due giorni e nel mentre mi dice no lui con me non ha scopato mai e stanno solo amici, poi si tradisce ed esce che due volte gliela ha data, alla fine interrompe tutto e mi fa ok non posso iniziare un'altra storia con te! Fine
UN DELIRIO (del genere: i matti tutti a me capitano) 😄 😄 😄

No va beh mica ci puoi lasciare così.

Devi scrivere un racconto su questa storia con tutti i dettagli 🤣

Lascia sta che i particolari sono ancora più da pazzi!! 😄 😄

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,

Oddio alla fine le risposte arrivano pure ma il fatto è poi andare al dunque, perché la maggioranza (95%?) si perdono per strada con i più svariati motivi... Dalla classica frase "non fai per noi" al Ghosting più sfrenato passando per un capovolgimento di situazioni da trama di soap.
Racconto l'ultima a titolo di esempio: coppia confusa e novella mi rispondono, poi lei che dice "no siamo solo due amanti", poi diventano magicamente solo amici, poi lei divorziata è pilotata da lui sposato, poi lei mi contatta all'insaputa di lui su tg, flirtiamo per due giorni e nel mentre mi dice no lui con me non ha scopato mai e stanno solo amici, poi si tradisce ed esce che due volte gliela ha data, alla fine interrompe tutto e mi fa ok non posso iniziare un'altra storia con te! Fine

Dovevi dirle...sono 70 euro. A chi intesto la parcella?🤣🤣🤣

Si... Per consulenza psicologica! 😄 😄

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da morpheus_morpheus,
Quotato da Gingy,

Come quel singolo con quel fare da "lord inglese" dopo qualche messaggio ci scrisse: "ok è già da un po' che parliamo (circa una ventina di messaggi) ma quando si quaglia?"
😅😅

ecco, e lui ha avuto l'opportunità. Poi ci siamo noi che, per ricevere una risposta, dobbiamo fare i salti mortali 😆

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Gingy,
Infatti è proprio arrivare al dunque il problema...

Come quel singolo con quel fare da "lord inglese" dopo qualche messaggio ci scrisse: "ok è già da un po' che parliamo (circa una ventina di messaggi) ma quando si quaglia?"
😅😅

Sintetico l'amico... 😄

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Infatti è proprio arrivare al dunque il problema...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni