Tutti i Post di Scrivereconlaluce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Scrivereconlaluce
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Secondo me l'essere online "in incognito" è ancora la sensazione dominante di gran parte degli utenti attuali di internet in generale, ma a questi ultimi sfugge il fatto che è tutto tracciato ed è quindi una semplice estensione della realtà quotidiana con tutte le implicazioni del caso che sembra non vengano rispettate. Più che altro perché sono pochi quelli che procedono per vie di fatto dopo questi episodi, ma spesso ci nascondiamo dietro un dito senza renderci conto...
6 mesi fa
Si ma per farsi una pippa tutto sto sbattimento lo vedo eccessivo...
6 mesi faQuotato da Jhek,Bidonare che si tratti di singoli o coppia è solo segno di maleducazione e immaturità c'è poco da discuterci su,non si fanno fare programmi e km alle persone solo per prenderle per il culo!
Quoto integralmente, il problema è che su questo sito tali soggetti abbondano in tutte le categorie!
6 mesi faQuotato da Ter87,Quotato da Scrivereconlaluce,
Posso immaginare... Diciamo morto e sepolto!
Libido ormai zero...
esattamente.... mettici che era la nostra prima esperienza che volevamo fare come coppia....
Peggio mi sento...
6 mesi faQuotato da Ter87,Quotato da Scrivereconlaluce,
Leggendo la vostra storia sì capisce che il mondo è assai variegato e mi dispiace sinceramente, visto che ci avete messo il cuore...
Certo in quel caso andava detto comunque "no grazie" in maniera chiara. Però sai... Molte volte c'è anche il pudore di dare un no oppure manca il coraggio, ma così è molto peggio!Quotato da Scrivereconlaluce,
Leggendo la vostra storia sì capisce che il mondo è assai variegato e mi dispiace sinceramente, visto che ci avete messo il cuore...
Certo in quel caso andava detto comunque "no grazie" in maniera chiara. Però sai... Molte volte c'è anche il pudore di dare un no oppure manca il coraggio, ma così è molto peggio!
quando ci ha ricontattato ha inventato delle scuse, sul fatto del cell rotto e ha perso l'accesso a telegram... alla ine gli avevamo concesso il beneficio del dubbio... ma non gli abbiamo dato più corda... per lei oramai era come morto...
Posso immaginare... Diciamo morto e sepolto!
Libido ormai zero...
6 mesi faQuotato da Milos001,Quotato da Scrivereconlaluce,
Io le rose del mio giardino gliele porterei eccome... Faccio notare che le mie hanno spine lunghe due cm però... 😄
Non credevo avessi cotanto pollice verde 😄 Le tue rose valgono molto di più allora...farai felici tante persone...
Il pollice sarà pure verde ma io quando incontro questi sul sito vedo solo nero...
Per non parlare del colore che farei a questi in un altro posto ma poi divento volgare... 😄
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Scrivereconlaluce,
Ma i lupi prosperano quando ci sono un sacco di pecorelle da sgozzare...
E qui c'è un gregge belante pressoché infinito
A me avevano persino proposto una cena "conoscitiva" completamente a mio carico... Poi magari dopo il dolce mi avrebbero detto: "vabbè sei simpatico ma non fai al caso nostro..."
Modificato dall'autore il 11-11-2025 15:27:55
6 mesi faQuotato da Milos001,Quotato da TerzoSguardo,
Questi sono emersi dalle "tenebre". Sapete quanti qui? Un Lui di coppia tempo fa mi disse se potevo contribuire perché non arrivavano a fine mese. Ma per carità...fuori dai radar in un nanosecondo
Non ti facevo così taccagno 😄 😄 Potevi prendere un po' di rose dal tuo giardino e contribuire...
Io le rose del mio giardino gliele porterei eccome... Faccio notare che le mie hanno spine lunghe due cm però... 😄
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da intrigoepassione7072,
ma al club sai prima che ti spennano e decidi liberamente di andare o meno
Alla festa gli hanno fatto la sorpresa finale 😄 Ovviamente scherzo solo per sdrammatizzare perché purtroppo in questo "bosco" è pieno di lupi
Ma i lupi prosperano quando ci sono un sacco di pecorelle da sgozzare...
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da intrigoepassione7072,io lo segnalerei alla redazione perchè questo non è lecito.
Questi sono emersi dalle "tenebre". Sapete quanti qui? Un Lui di coppia tempo fa mi disse se potevo contribuire perché non arrivavano a fine mese. Ma per carità...fuori dai radar in un nanosecondo
Stessa identica cosa a me ieri sera, però era una truffa tramite internet con link al contatto telegram. C'è da dire che non ho fatto in tempo a segnalarli perché erano già stati cancellati (presumo) da altri che avevano già segnalato...
6 mesi fa
Adesso con la privacy non so se "la gogna" @Dark_Velvet si potrebbe fare...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 14:47:27
6 mesi faQuotato da -Error404-,Comunque ieri sera dopo aver messo un last che ospitavo mi scrive una coppia del sito che si proponevano. Subito chiedendo foto completa senza viso coperto. Le ho detto che se erano a 5km da me potevano venire e se non fossi piaciuto potevano andarse [...]
😄 😄 😄 😄 😄
Hai fatto benissimo!
Lì hai segnalati?
6 mesi faQuotato da Ter87,Bellissima domanda.... prima ero sul sito con mia moglie, e anche noi ci siamo passati.
Avevamo trovato una persona con cui sembrava esserci davvero interessante... educato, rispettoso, curioso ma non invadente. Ci siamo presi il tempo di conoscerlo [...]
Certo in quel caso andava detto comunque "no grazie" in maniera chiara. Però sai... Molte volte c'è anche il pudore di dare un no oppure manca il coraggio, ma così è molto peggio!
6 mesi faQuotato da svarione40,Quotato da Scrivereconlaluce,Si, i fattori sono tantissimi ma alla base percepisco spessissimo nelle coppie uno snobismo che sfiora la maleducazione, non ultimo una risposta (e già è oro colato) di una coppia avuta giusto dieci minuti fa che fa un appunto sul fatto che il &quo [...]
Tra l'altro alcune lei di Coppia sono più brutte di un cofano ammaccato.. e qui si credono di essere un incrocio tra Belen e Moana pozzi (sempre sia lodata) ma questo è colpa dei singoli che pur di farsi una scopata trattano le inguardabili come se fossero delle fiche astronomiche, e di rimando queste inguardabili inizia ad avere pretese da fiche astronomiche del tipo... "Cerco uomo col fisico scolpito, con 1325 cm di cazzo, bello di viso, depilato ecc. Ecc.. alcune lei di Coppia non dovrebbero davvero ricevere nessun messaggio... E di tuta questa situazione la colpa è solo dei singoli... Mi pare chiaro...
Cofano ammaccato 😄 😄 😄
Però rende l'idea!
Infatti è meglio proprio non toccare la categoria singole (avrò mandato si e no dieci messaggi). Cofani ammaccati o peggio "deformati" che perché ricevono un milione di messaggi (colpa solo nostra) si credono chissà ché e hanno richieste e pretese assurde che si aggiungono alle (giustamente) normali richieste di una donna creando delle montagne impossibili da scalare...
6 mesi fa
Si, i fattori sono tantissimi ma alla base percepisco spessissimo nelle coppie uno snobismo che sfiora la maleducazione, non ultimo una risposta (e già è oro colato) di una coppia avuta giusto dieci minuti fa che fa un appunto sul fatto che il "triangolino" peloso sul mio pube è tutt'altro che minimo... Ma io dico...
E poi ci si inorridisce sul discorso che i singoli facciano commenti inopportuni od offensivi sulle lei di coppia...maddai!! 😡 😭
E poi ci si inorridisce sul discorso che i singoli facciano commenti inopportuni od offensivi sulle lei di coppia...maddai!! 😡 😭
6 mesi fa
Infatti il discorso è amplissimo, ci sono tantissime variabili in gioco ed è impossibile fare una linea guida sulle casistiche. Resta il fatto che qui tutti sembrano voler fare sesso ma tra il dire e il fare c'è di mezzo un mare di problemi...
6 mesi fa
E su questo ultimo punto ti dò pienamente ragione...
Molti pensano solo ad infilare e venire senza farsi minimamente il problema di cercare di inserirsi nella coppia in maniera completa. Alla fine quello dovrebbe essere il fine e il godimento di tutti...
Molti pensano solo ad infilare e venire senza farsi minimamente il problema di cercare di inserirsi nella coppia in maniera completa. Alla fine quello dovrebbe essere il fine e il godimento di tutti...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 11:24:02
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet,Quotato da Scrivereconlaluce,
Poi per inciso, come fa uno a farsi un feedback se le coppie vanno tutte con gente già re [...]
E su questo non hai tutti i torti; il cane che si morde la coda. Se ci fosse più serietà, meno profili fake di singoli che usano il sito per atti di onanismo, meno bidonari, più interventi da parte dello staff, che a volte sembra più interessato al guadagno che alla qualità, avrebbero più chance anche quelli non recensiti. Così come stanno le cose, perché dobbiamo rischiare di perdere tempo con profili con cui non si caverà un ragno dal buco?
Però permettimi una osservazione...e perché dovremmo solo noi singoli rischiare di perdere tempo con profili con cui non si caverà un ragno dal buco?? E oltretutto pure pagando? Vedi che è un discorso senza risposta...
6 mesi fa
Peccato che chi interviene qui siano prevalentemente singoli, alla fine ce la cantiamo e ce la suoniamo sempre tra noi... 😋
6 mesi fa
Eh già, più che altro paghiamo in termini di tempo dapprima a cercare invano in questa jungla e poi con varie chat che si concludono con un nulla di fatto...
Poi per inciso, come fa uno a farsi un feedback se le coppie vanno tutte con gente già recensita?? Va da se che alla fine uno si ingegna per crearseli in maniera fraudolenta...
Poi per inciso, come fa uno a farsi un feedback se le coppie vanno tutte con gente già recensita?? Va da se che alla fine uno si ingegna per crearseli in maniera fraudolenta...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 10:38:58

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti