Tutti i Post di Scrivereconlaluce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Scrivereconlaluce
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Quanto ti capisco ...
Però così si crea un circolo vizioso ed esclusivo che alla fine non paga.
Però così si crea un circolo vizioso ed esclusivo che alla fine non paga.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 10:24:13
6 mesi faQuotato da intrigoepassione7072,non credo sia la stessa cosa, penso anche se se devi pagare per essere vip qui solo per rompere le scatole o farti delle pippe secondo me non hai capito nulla,Quotato da Scrivereconlaluce,Già, i singoli sono quelli che contribuiscono prevalentemente al fatturato, eliminarli sarebbe come uccidere la gallina dalle uova d'oro... Stessa dinamica nei club...
Infatti io parlavo dal punto di vista dei gestori...
E dal fatto che non si fa nulla per bannare quelli che semplicemente rompono per segarsi o per il solo gusto di molestare le coppie.
Infatti mai capiti...
Capisco anche che bannare tutta sta gente implica un dispendio di risorse non indifferente...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 10:22:12
6 mesi fa
Già, i singoli sono quelli che contribuiscono prevalentemente al fatturato, eliminarli sarebbe come uccidere la gallina dalle uova d'oro... Stessa dinamica nei club...
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Scrivereconlaluce,
Allora sono una mosca bianca... Le foto sono le ultime cose che guardo per decidere se scrivere o meno, anche perché se leggo" no singoli" sprecherei solo il mio tempo...
Perfettamente allineato. Io leggo talvolta SOLO il profilo. Anche perché quanto scritto, a mio avviso, rivela molto di chi c'è dall'altra parte. Escludo caratteristiche fisiche perché lì ci si può inventare qualunque cosa. Poi, come avete scritto in tanti, i nodi vengono al pettine. Vi è mai capitato di leggere..."lei alta, 1.80...*. Poi tu guardi le foto di lei e ti chiedi..."ma dove sono i 180 cm"? Però quando scrivi e se scrivi spesso un'idea te la fai. Se la coppia è simpatica, è timorosa, è altezzosa e se la tira. In alcuni profili sono acidi al limite del disprezzo.nel loro linguaggio.
Concordo su tutto, infatti a quel genere di profili meglio proprio evitare di scrivere, interrompo la lettura a metà dalle prime avvisaglie, sprecherei il mio tempo...
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet,Quotato da Scrivereconlaluce,
Sull'ultima specialmente tu quoto in pieno! Meglio essere onesti all'inizio, tanto i nodi vengono al pettine sempre...
Però anche le coppie in milione e mezzo di paletti e mezz'ora per leggere tutto l'annuncio... Ma essere un po' più con i piedi per terra no???
I paletti, (anche noi ne abbiamo un paio), evidenziano ciò che si cerca. I fondo però hai ragione, inutile mettere paletti e scrivere il profilo, tanto nessuno li legge.
PS: anche le coppie non leggono e tirano bidoni
Un minimo di limiti ci sta ma avrai notato che ci sono certi "poemi" in giro che risultato imbarazzanti... Farebbero meglio e prima a scrivere l'unica persona che cercano (utopia)...
Si comunque anche le coppie non leggono nulla, mal comune mezzo gaudio...
6 mesi faQuotato da DuesenzaTre,Tanto i singoli guardano solo le foto.
Allora sono una mosca bianca... Le foto sono le ultime cose che guardo per decidere se scrivere o meno, anche perché se leggo" no singoli" sprecherei solo il mio tempo...
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet,Perché il Wi-Fi si spegne appena vedono una coppia vera. È un fenomeno scientificamente noto: l’ansia blocca il router.
Perché il loro piano perfetto di serata prevedeva sesso, ma Netflix li ha sedotti prima.
Perché non hanno ancora trova [...]
Sull'ultima specialmente ti quoto in pieno! Meglio essere onesti dall'inizio, tanto i nodi vengono al pettine sempre...
Però anche le coppie un milione e mezzo di paletti e mezz'ora per leggere tutto l'annuncio... Ma essere un po' più con i piedi per terra no???
Modificato dall'autore il 11-11-2025 08:57:01
6 mesi fa
Ho avuto spessissimo donne che tendenzialmente tendono a dominare, e mi sono fatto un'idea in merito... Moltissime non lo fanno apertamente per cultura e paura di sembrare troppo "sfacciate". A me invece sta cosa fa impazzire perché è la giusta contropartita alla "sfacciataggine" dell'uomo..
Mo sa che sto andando OT... 🙂
Mo sa che sto andando OT... 🙂
6 mesi faQuotato da intrigoepassione7072][quote=Master40][/quote,da dire che mia moglie non si fa dominare e anzi è lei a voler condurre il gioco, forse questo sminuisce il loro pensiero di essere dei bull
Quello può essere un fattore che determina l'intimidimento del singolo... Oggettivamente ci vuole abbastanza sicurezza per affrontare le situazioni...
6 mesi faassolutamente vero, alcuni singoli in chat erano tutti stalloni, poi all'incontro cilecca......[/quote]Quotato da intrigoepassione7072,
Infatti molti non sanno gestire poi la situazione... Però già che si presentano...
6 mesi fa
Infatti...
Da giovani non ci si pensa perché si ha davanti tanto tempo credendo di recuperare, oppure per rigidità mentale o fragilità dovuta all'età. Ora si è diversi e si guarda questo mondo sotto un altro aspetto.
Da giovani non ci si pensa perché si ha davanti tanto tempo credendo di recuperare, oppure per rigidità mentale o fragilità dovuta all'età. Ora si è diversi e si guarda questo mondo sotto un altro aspetto.
» Nell'argomento: coppie in camper
6 mesi faQuotato da old50cphot,mai saliti su un camper siamo curiosi di visitarlo c'è qualcuno nei weekend a Sabaudia San felice?
Peccato che non dispongo di camper... In caso lo noleggerei per provare il "brivido dell'outdoor non outdoor"...
6 mesi faQuotato da nuovobagdadcafe,io penso che probabilmente rifarei gli stessi errori che ho sempre fatto, essendo di natura "sbadato" spesso non ho colto i segnali che ho ricevuto e ripensandoci con il senno del poi, me ne sono pentito
Io li ho colti eccome ma all'epoca ero perbenista fedele e convinto di essere ricambiato... Ora non mi faccio il benché minimo scrupolo, anzi! Il problema è che il tempo passa...
6 mesi faQuotato da Grey-Heron,Se aveste la possibilità di ritornare indietro nel tempo all’età dei 20anni…che cosa fareste in fatto di sesso e dintorni, che non avete mai fatto?
Mi sarei fatto scappare molte meno occasioni, specialmente da sposato e convinto "monogamo" (illuso)...
Modificato dall'autore il 10-11-2025 16:03:45
6 mesi faQuotato da Ignazio71,
Ma ci sono anche persone che prediligono anche il rapporto umano e che un bidone non lo darebbero mai. Piuttosto dire la verità
[...]
Hai perfettamente ragione, io mi pongo su questa ultima categoria, anche se molte volte dire la verità è scomodo e controproducente...
6 mesi fa
Io sono dell'avviso che i bidoni possono arrivare da qualsiasi parte... Singoli non sinceri con foto e prestazioni false, coppie fake(di solito gay o bsx sotto mentite spoglie che poi si rivelano), singoli veri che poi trovano di meglio (rari), coppie che poi trovano di meglio (mi è successo ma solo spariti in chat). Un mondo complesso e variegato. Di mio tendo a non tirarne, anche perché già c'è penuria di coppie disponibili, poi quelle poche gli tiro pure il bidone, sarebbe un suicidio!!
Modificato dall'autore il 10-11-2025 14:06:46
6 mesi faQuotato da nuovobagdadcafe,forse perche' a volte sono sposati o fidanzati, e non riescono ad inventarsi scuse che permettano di avere il tempo che ci vuole in queste occasioni, cioe' illimitato
Se non possono inventarsi scuse meglio che non si iscrivono proprio...
Più che altro può succedere un imprevisto all'ultimo ma di solito nella realtà è una percentuale esigua, il resto sono bidoni...
Modificato dall'autore il 10-11-2025 13:00:27
» Nell'argomento: La ricerca del singolo
6 mesi faad arrivarci al caffè conoscitivo...Quotato da fermopostasex,Caffè conoscitivo questo sconosciuto
» Nell'argomento: Pecorina
6 mesi fa
La pecora mi fa impazzire ma a parer mio non è il massimo della comodità in assoluto. Dipende sempre in che modo di vuole fare... Comunque il mio piacere principale è mentale per essere sopra la mia partner che geme sotto i muri colpi mentre le afferro il seno e magari mi allungo a baciarla...
6 mesi fa
Finora mai avuta richiesta di regalini ma coppia che poi sparisce dopo un po' più di una... Riguardo bidoni all'appuntamento avrei intenzione di non darli mai (non fare agli altri ciò che non piace sia fatto a te) ma è da poco che sono iscritto quindi non faccio testo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti