Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Dark_Velvet

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Dark_Velvet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dark_Velvet

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.10.2025

Che molti siano permalosi e la cosa venga immediatamente fuori a seguito di un rifiuto è cosa purtroppo quasi scontata.
Comunqu,e giusto per rimanere in tema, la nostra curiosità era sapere se anche a te/voi fosse capitato di ricevere dei messaggi assurdi e di che tenore.Tutto cio' solo a rigor di chiacchierata e non per farne una casistica o una statistica[/quote]

No esageratamente assurdi no, a parte se vuoi qualche richiesta di pratiche particolari, che posso apparire assurde ai più. Ma chi siamo noi per giudicare i kink degli altri? Anche perché "chi è senza peccato scagli la prima pietra".

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
I cafoni ci sono ovunque, ma onestamente devo dire che su 100 messaggi, non più di due o tre sono offensivi e puntualmente arrivano dopo un rifiuto. Rifiuto che da parte nostra e sempre gentile. Con noi giocano sempre sulla differenza di età. "Dubito della solidità della coppia, tu tra poco sarai impotente e la troia ti metterà un sacco di corna" Risposta "ce ne faremo una ragione. Fatta!"

Un altro "tanto adesso che ho guardato bene il profilo, figurati se entro nel letto di un vecchio flaccido, sarai anche ciccione" Il profilo era di uno poco sotto i 60 grasso come un maiale messo a pecora" 😂😂😂

"Certo che devi essere ricco altrimenti lei è cretina a stare con un vecchio laido" "Guarda sono povero come la merda, sono normodotato e mi sbrodolo quando mangio la minestra. Si vede però che ho qualcosa che a te la natura ha negato: materia grigia"

I singoli scassano le palle quando non leggono i profili è vero, ma la percentuale dei cafoni, almeno nella nostra posta, e molto bassa.
Modificato dall'autore il 12-11-2025 17:11:46

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ghirogiraffa,
Io ho capito che qui puoi essere il piu puntuale il piu discreto nei messaggi ma avrai sempre quel piu che non andrà bene. Il pelo .il non pelo l'età il fisico nulla va bene. Poi se per un colpo di fortuna riesci nel contatto perche leggendo il lor [...]

Premesso che come detto prima i bidonari andrebbero allontanati, sul resto non siamo particolarmente d'accordo. Noi nel nostro letto vogliamo profili che rispecchino esattamente ciò che chiediamo e mi sembra normale che sia così. Non è che siccome siamo su A69 dobbiamo fare sesso con chiunque. Settimana scorsa, dopo un rifiuto ad un singolo, abbiamo ricevuto un messaggio che diceva "vabbè che vi siete iscritti a fare se poi non incontrate. Siamo qui per scopare!". Vero siamo qui per scopare, ma con chi vogliamo noi.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 20:17:45

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Vuoi non chiavare mai ? Metti o rispondi a uno dei Last qui ... 😄 😄 😄[/quote]

Oramai i last sono sempre gli stessi e sempre di coppie che fanno PR per i locali.
Anche questa cosa dovrebbe non essere più permessa

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Scrivereconlaluce,
Adesso con la privacy non so se "la gogna" @Dark_Velvet si potrebbe fare... Modificato dall'autore il 11-11-2025 14:47:27

Questo non lo so, ma funzionerebbe alla grande.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Un po' di anni fa gestivamo un sito a tema bdsm. Anche lì dentro ne succedevano di ogni ed essendo totalmente gratuito, tutti scrivevano a tutti. Ad un certo punto istituimmo la gogna. I nomi di chi la faceva fuori dal vasino finivano su una bacheca pubblica e si giocavano la possibilità di futuri incontri.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo][quote=Dark_Velvet,

Il problema è quello della fretta, della spasmodicità di arrivare a meta senza capire quale tattica di gioco sia davvero redditizia. Mi sento di dire che tutto è relativo e confutabile. Ostentare amicizie tanto per mostrare...Come anche i feedback. Io ho ricevuto richieste di amicizie che ho rifiutato di accettare perché non serve a nulla se poi non ci si scambia neppure una parola o non si riceve risposta. Così come i feed. Voi dite di non avere feed (che sapete bene anche voi in tantissimi casi essere dei finti copia/incolla o finti di profili fasulli) ma li richiedete come "garanzia" di serietà. Mentre magari, e qui siamo in diversi a poterlo confermare, la serietà è semplicemente non sbandierata attraverso forme di autocelebrazione utili anche per rispettare chi si è incontrato. Come ho scritto altrove, non mi sognerei mai di lasciare feed per chi ho incontrato proprio per proteggere la privacy di quelle persone. A me non serve come non danneggia loro. Impiego più tempo per arrivare ad un nuovo incontro? Pazienza. Sono nella percentuale minoritaria di quelli che non devono infilarlo ovunque e a qualsiasi costo. Come ho scritto, il concetto di qualità, per quanto mi riguarda, ha priorità reale. Mi rifaccio a ciò che ha scritto @Scrivereconlaluce circa il fatto che spesso, per molti, è più importante costruire rapporti, relazioni e dinamiche piacevoli, simpatiche e gratificanti. Però ci sta che ognuno ha il proprio orizzonte e che questo non venga compreso.

Esatto, noi non ne abbiamo e, come altri, siamo incappati in rifiuti proprio per la mancanza. Lo capiamo e l'abbiamo accettato. È vero esistono anche feedback falsi, ma anche su questi siamo molto attenti. Se un profilo ci interessa ed ha un certo numero di feedback, che a loro volta hanno feedback e a caduta ci sono altri feedback, e più difficile siano falsi. Scelte

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Scrivereconlaluce][quote=Dark_Velvet,

Però permettimi una osservazione...e perché dovremmo solo noi singoli rischiare di perdere tempo con profili con cui non si caverà un ragno dal buco?? E oltretutto pure pagando? Vedi che è un discorso senza risposta...

Ma infatti, contro il nostro interesse, che a oggi non abbiamo feedback, anche voi singoli dovreste fare una selezione più accurata. Il problema è che per la maggior parte dei singoli l'importante è cercare di infilarlo.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 11:07:28

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO

Poi per inciso, come fa uno a farsi un feedback se le coppie vanno tutte con gente già re [...]

E su questo non hai tutti i torti; il cane che si morde la coda. Se ci fosse più serietà, meno profili fake di singoli che usano il sito per atti di onanismo, meno bidonari, più interventi da parte dello staff, che a volte sembra più interessato al guadagno che alla qualità, avrebbero più chance anche quelli non recensiti. Così come stanno le cose, perché dobbiamo rischiare di perdere tempo con profili con cui non si caverà un ragno dal buco?

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Joeblackxyz69,
…….ma facciamo anche un blog parlando di coppie che scrivono no singoli e poi sono piene di amicizie di singoli ….ahahahahahah…..siete la rovina de sto sito

Potrebbe essere che semplicemente nel corso del tempo hanno cambiato la loro ricerca. Non è escluso che un domani noi ci si rivolga solo a coppie e magari avremo feedback da parte di singoli, visto che è quello che cerchiamo al momento

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Impalatore74,
Quotato da Dark_Velvet,

No Impalatore, non è riferito a tutti i singoli, ma ai bidonari. Ce ne sono tanti seri, puntuali e rispettosi. Poi, come già scritto sopra, ci sono coppie anche peggiori

Uno cerca sempre di essere rispettoso, di leggere tutto il profilo, capire se può essere interessante per la coppia. Poi qui la strada si divide in mille stradine. Non rispecchio guttininounti per cui non scrivo. Rispecchio tutti i punti scrivo e..... Nessuna risposta, e neanche letto il messaggio..... Il 90% delle coppie fa così. Per esempio con il vostro profilo l'ho letto ma siccome mi manca un punto non ho intrapreso nessuno tipo di azione.

Per questo ti ringraziamo. Che poi i nostri "paletti" sono molto limitati e mirati soprattutto a una ricerca specifica e a evitare bidoni. È vero i feedback lasciano il tempo che trovano, ma sicuramente se un profilo ne ha tanti e meno probabile che tiri bidoni

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Impalatore74,
Quotato da Dark_Velvet,
Perché il Wi-Fi si spegne appena vedono una coppia vera. È un fenomeno scientificamente noto: l’ansia blocca il router.
Perché il loro piano perfetto di serata prevedeva sesso, ma Netflix li ha sedotti prima.

Perché non hanno ancora trova [...]

Ammazza.... Ci dipingete come dei cojoni.... Che per carità è in parte vero... Però!!! Modificato dall'autore il 11-11-2025 08:57:43

No Impalatore, non è riferito a tutti i singoli, ma ai bidonari. Ce ne sono tanti seri, puntuali e rispettosi. Poi, come già scritto sopra, ci sono coppie anche peggiori

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Dark_Velvet,
Perché il Wi-Fi si spegne appena vedono una coppia vera. È un fenomeno scientificamente noto: l’ansia blocca il router.

Perché il loro piano perfetto di serata prevedeva sesso, ma Netflix li ha sedotti prima.

Perché non hanno ancora trova [...]

Sull'ultima specialmente tu quoto in pieno! Meglio essere onesti all'inizio, tanto i nodi vengono al pettine sempre...
Però anche le coppie in milione e mezzo di paletti e mezz'ora per leggere tutto l'annuncio... Ma essere un po' più con i piedi per terra no???

I paletti, (anche noi ne abbiamo un paio), evidenziano ciò che si cerca. I fondo però hai ragione, inutile mettere paletti e scrivere il profilo, tanto nessuno li legge.

PS: anche le coppie non leggono e tirano bidoni

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO

Perché non hanno ancora trovato il filtro Instagram che li rende interessanti anche dal vivo.

Perché la tastiera è più coraggiosa di tutto il resto del corpo.

Perché i 23 cm in realtà sono 2,3

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Abbiamo un sacco di sex toys e lei un paio di strapon che le lascio usare su di me con grande piacere

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
In questo periodo stiamo sperimentando quanto è difficile incontrare VERI bsx in privato, figuriamoci in un privè.

» Nell'argomento: Reale Dominazione
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tentazionedolce,
Quotato da Dark_Velvet,

Leggi quello che abbiamo scritto invece di commentare a caso. Non abbiamo detto che non ci sono, ma che nel totale utenti quelli che veramente praticano bdsm sono pochissimi. Semplicemente non è la piattaforma giusta.

Beh non è vero, siccome in passato ho incontrato dei singoli dominanti.

Ok va bene, A69 è il sito ideale per incontri BDSM. 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tentazionedolce,
Quotato da Dark_Velvet,
Questo è un sito swingers e non BDSM. Ci saranno non più di una cinquantina di profili di BDSMrs che ne hanno una profonda conoscenza. Il resto non ha minimamente idea di cosa sia realmente. Noi usiamo altre piattaforme per quello. [...]

Ci sono anche singoli qui iscritti che praticano bdsm, non dite fesserie.

Leggi quello che abbiamo scritto invece di commentare a caso. Non abbiamo detto che non ci sono, ma che nel totale utenti quelli che veramente praticano bdsm sono pochissimi. Semplicemente non è la piattaforma giusta.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Questo è un sito swingers e non BDSM. Ci saranno non più di una cinquantina di profili di BDSMrs che ne hanno una profonda conoscenza. Il resto non ha minimamente idea di cosa sia realmente. Noi usiamo altre piattaforme per quello.

» Nell'argomento: Albergo chi paga?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Spesso manco vogliono pagare i quattro spiccioli per essere VIP, figuriamoci la camera! 🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni