Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alfa48

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
alfa48
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alfa48

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2012
Mi piace molto prenderlo in culo alla pecorina con le mutandine da donna sentire la cappella sul buchino e piano piano sentirlo entrare tutto dentro e poi essere montato con decisione e forza
Modificato dall'autore il 06-07-2026 19:32:01

» Nell'argomento: Ammanettato
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Si mi piace tantissimo essere legato e inculcato e scopato in bocca con decisione e bellissimo

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace essere inoculato in tutte le posizioni ma soprattutto mi piace prenderlo in culo alla pecorina sentire la cappella sul buchino poi essere preso per i fianchi e il cazzo che entra tutto in culo e bellissimo

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sì sono d'accordo una volta che lo prendi in culo non ne puoi più fare a meno io lo desidero tantissimo quando ho la possibilità lo prendo volentieri in culo e bellissimo

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da xbisex,
... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più t [...]
anche io quando indosso mutandine e reggiseno mi viene subito voglia di essere inculcato

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho notato che quando indosso mutandine da donna mi inculano con più gusto sono più eccitati anche a voi capita ?

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo indossare mutandine da donna perizoma reggiseno mi fa sentire donna e mi ecciti tantissimo

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da maritobisex,
Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
si sono d'accordo con te una volta provato e difficile farne a meno

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da maritobisex,
Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni