Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cp2x2

Il Forum di Annunci69.it
821
Post Scritti
cp2x2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cp2x2

» Nell'argomento: Proposta sospetta
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 17.05.2012
Quotato da Pedro_Ines,
Quotato da cp2x2,
a bocce ferme, penso che questa soluzione suggerita da te, sarebbe stata più efficace

Se la "magia" non si è rotta per qualche ragione, puoi provare a recuperare. Può capitare di sbagliarsi, può capitare di chiedere scusa, se si è tra persone ragionevoli si recupera.
Altrimenti amen
opzione valida e plausibile, grazie mille

6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Pedro_Ines,
O era semplicemente una strada per stuzzicarsi un po'?
Per carità, anch'io preferisco chat comuni, ma con coppie amiche una volta che hai chat comuni nulla vieta di scriversi in privato.
E' un rischio che si avrebbe anche al di fuori di questi gio [...]
a bocce ferme, penso che questa soluzione suggerita da te, sarebbe stata più efficace

6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da ioriofranci,
Ciao, intendi dire che cercavano scambi separati in. 2 stanze differenti?
👍

6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Recentemente abbiamo incontrato una coppia con la quale abbiamo avviato un percorso di ‘approfondimento’, atteso che si è registrata una comune sintonia, presagio di uno sviluppo successivo. A questo punto, la lei dell’altra coppia ha comunicato direttamente a me ( la lei scrivente) che avrebbe gradito un contatto ‘separato’ conseguenza di una esplicita simpatia verso mio marito. A questo punto, tutto è andato a monte ma mi resta il dubbio di aver esagerato. Serebbe gradito qualche intervento in merito

» Nell'argomento: Tradimento construttivo
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Che da un tradimento possa nascere un rapporto solido, ci pare piuttosto improbabile ma forse non impossibile

6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da TerzoSguardo,
Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
c’e’ un vasto assortimento di foto che attenuano la libido, si va da quelle sedute sulla tazza wc a quelle dov’è c’è sporcizia ma ciò che in assoluto deprime l’eros sono i primi piani ginecologici, secondo il nostro pensiero

» Nell'argomento: Moglie bendata
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
La lei bendata al cospetto di un ospite ignoto può essere intrigante ma la decisione, secondo noi, deve essere il frutto di una scelta condivisa.

6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
La programmazione di un incontro è per noi un’attività ‘eroticida’ cioè uccide l’eros; privare l’incontro dell’improvvisazione, significa precludere ogni possibile sviluppo dettato dall’istinto.

» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Una rilassante chiacchierata

7 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da GuardoneMonello,
La vera trasgressione è occasionale, perché se si esce fuori dalla coppia o si scopa all'aperto tutti i giorni, o tante altre perversioni, alla fine il brivido si spegne perché si trasforma in un'abitudine...e per riaccenderlo c& [...]
condividiamo il tuo pensiero, decisamente meglio l’occasionalità, la continuità rischia di scadere nella monotonia

7 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Thedreamers,
Quotato da cp2x2,
Con tutti i profili fake che ci sono in giro, mettere in giro proprie foto del viso ci pare quanto meno azzardato, quelle del profilo bastano e avanzano

Ma quelle del profilo non dicono niente, non si può capire se una persona piace o meno senza vederla in faccia …
sono scelte soggettive, a noi non sta bene mettere nostre foto in mani che non sappiamo quale uso possano farne

7 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Con tutti i profili fake che circolano, mettere in giro proprie foto del viso ci pare quanto meno azzardato, quelle del profilo bastano e avanzano
Modificato dall'autore il 17-10-2025 15:02:52

» Nell'argomento: I suoi ex
8 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Certe confidenze possono creare stimoli notevoli 😘😘

» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Cpgattax,
Anche noi utilizziamo telegram ma va riconosciuto che non offre una totale riservatezza, se una persona x motivi personali o di lavoro ha il tuo numero in rubrica scopre chi sei prima che glielo riveli .
Vale x le chat private e ancor peggio x i gr [...]
condividiamo il vostro intervento

» Nell'argomento: Per voi lo scambio
8 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
L’universo scambista ha mille sfaccettature, sbagliato a nostro parere volerlo etichettare con un unico indirizzo, e’ ricerca, scoperta, intrigo, e’ principalmente “libertà “ di vivere la sessualità di coppia fuori da schemi preordinati

8 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Non proprio in maniera esplicita ma in qualche caso in maniera piuttosto evidente

8 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Noisemplicemente,
Non dovrebbe esserci il problema.
in effetti se una coppia decide di aprire la propria intimità ad un singolo probabilmente vuol provare a vedere e sentire una “dimensione nuova” oltre che provare nuove forme di accoppiamento.
Non dico che nec [...]
condividiamo il vostro intervento 👏👏

9 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
[quote=DRB]Io solitamente tengo un profilo Basso, ma ben conciso tipo:
😎Voi siete una coppia fortunata 😄 😄 oggi vi do l occasione di conoscermi, la vostra esistenza sul pianeta terra non sarà più la stessa. Siete pronti 😄 😄 😄

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
9 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Akro,
Quotato da cp2x2,
certe proposte ‘indecenti ‘ sono piuttosto frequenti, interessante sarebbe, conoscere la reazione vissuta come : offesa, intrigata, incuriosita ecc.

Offesa assolutamente no, ci mancherebbe... diciamo che, sapendo che da parte nostra almeno è un gioco mentale, mi sono sentita adulata...
ho provato la medesima sensazione

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
9 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Akro,
Più di un "ammiratore" mi ha proposto di pagare per avermi, ma ho sempre rifiutato...
certe proposte ‘indecenti ‘ sono piuttosto frequenti, interessante sarebbe, conoscere la reazione vissuta come : offesa, intrigata, incuriosita ecc.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni