Tutti i Post di cp2x2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cp2x2
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
1 anno fa
Preliminari top 🔝 top 🔝
» Nell'argomento: per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?
1 anno fa
Un accavallamento di gambe, un bottoncino slacciato in più e un sorriso appena accennato, possono essere più che sufficienti ma il tutto, con stile, classe ed eleganza senza mai eccedere, il confine è molto labile 😘😘
Modificato dall'autore il 20-03-2025 12:18:35
» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
1 anno fa
L’uno non esclude l’altro, il “bidone” è sempre in agguato ahinoi….
» Nell'argomento: Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?
1 anno fasiamo in perfetta sintonia con il vostro interventoQuotato da Desideosi,Noi giochiamo insieme, per avere 50 e pass anni ci manteniamo benissimo, e la coppia con la quale scambiamo deve piacere ad entrambi, io (la lei), non mi accontento più, e’ vero che le donne 50enni si curano di più, infatti la maggior parte delle vol [...]
» Nell'argomento: Ospitalità.....non solo letto.
1 anno fa👍👍Quotato da Pedro_Ines,Quotato da cp2x2,confessiamo di non aver ben inteso il riferimento alle mutande calate appena chiusa la porta, ma poco importa, il senso del post-cena/aperitivo allude proprio alla possibilità di poter approfondire la conoscenza e quindi creare le condizioni più favorevoli all’incontro ‘ravvicinato’.
Nel post precedente avevo inteso questa dinamica: ci incontriamo, giochiamo e poi ci facciamo l'aperitivo.
[quota]sia essa un aperitivo o una più impegnativa cena ma preferiamo post e non ante la fase del gioco[/quota]
Adesso nella tua precisazione sembra esprimere lo stesso mio concetto, cioè: ci incontriamo, aperitivo, giochiamo.
Scusa, ho semplificato, altrimenti post e ante possono dare cattive interpretazioni alla discussione
1 anno faconfessiamo di non aver ben inteso il riferimento alle mutande calate appena chiusa la porta, ma poco importa, il senso del post-cena/aperitivo allude proprio alla possibilità di poter approfondire la conoscenza e quindi creare le condizioni più favorevoli all’incontro ‘ravvicinato’.Quotato da Pedro_Ines,Quotato,la componente del cibo in occasione di incontri trasgressivi ci sta tutta, sia essa un aperitivo o una più impegnativa cena ma preferiamo post e non ante la fase del gioco
Come detto non siamo così "esperti": ci incuriosisce. Siamo stati sia ospiti che ospitati e che sia stato un aperitivo o un calice è sempre stato prima. Allo scopo di entrare in connessione se già conoscevamo, e se era un primo incontro per fare conoscenza.
Nel vostro caso quindi mutande calate appena chiusa la porta alle spalle? 😋
Ovviamente è una battuta e non polemica.
1 anno fala componente del cibo in occasione di incontri trasgressivi ci sta tutta, sia essa un aperitivo o una più impegnativa cena ma preferiamo post e non ante la fase del giocoQuotato da Akira2024,Da 12 anni siamo nel gioco.... per noi il gioco non è solo letto o divano diventa anche un modo per conoscere meglio le persone...ecco perche parliamo di ospitalità non quella legata ad un divano o un letto ma quella a tavola che poi porta agli altr [...]
» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
1 anno fa
Il messaggio di presentazione può far la differenza, purtroppo in larga maggioranza si presentano con un misero ‘ciao’ oppure ‘che fate?’ ‘Posso interessare?’ Tutta roba che anestetizza la libido
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa🙏Quotato da mruomo,ho sbirciato il tuo profilo e non posso che farti i complimenti per la tua STUPENDA mogliettinaQuotato da cp2x2,E’ capitato una infinità di volte, all’inizio mi infastidiva, poi ho iniziato ad apprezzare quelle situazioni sino al punto di provocarle, con piacere reciproco e di chi ignaro si godeva l’’inatteso belvedere [...]
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
E’ capitato una infinità di volte, all’inizio mi infastidiva, poi ho iniziato ad apprezzare quelle situazioni sino al punto di provocarle, con piacere reciproco e di chi ignaro si godeva l’’inatteso belvedere
» Nell'argomento: Il primo 2+1
1 anno faquesta condizione di eccitazione preliminare è un gran successo, a prescindere dall’esito dell’incontro, noi ricordiamo con piacere quella fase, poi per fortuna tutto andò per il meglioQuotato da Semprefelici,Ciao a tutti domenica 19 avremo il nostro primo incontro con un singolo sono agitata già adesso ma allo stesso tempo eccitata nel provare questa nuova esperienza con mio marito speriamo vada tt bene
» Nell'argomento: Stanza Indimenticabile
1 anno fa
Un b&b a Milano….. ricordo indelebile 😘😘
» Nell'argomento: Come dite di no???
1 anno fa
Un no garbato, adducendo una qualsiasi delle motivazioni espresse negli interventi precedenti dovrebbe essere sufficiente se si ha a che fare con persone a modo; la non risposta la escludiamo, non è corretto verso chi ha espresso interesse nei nostri riguardi
» Nell'argomento: Ruolo del singolo
1 anno faoptiamo per la seconda possibilità, deve integrarsi nella coppia con rispettosa complicitàQuotato da Cpnuova77napoli,Una domanda per tutte le coppie porcelline come noi (ed anche ai singoli).
Quando incontrate un singolo, preferite che abbia iniziativa e sovrasti o che sia solo complice della coppia, che aspetti direttive su cosa fare? [...]
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?
1 anno facondividiamo il vostro intervento, ma sarebbe apprezzabile quantomeno il gesto di provarci ad offrire da parte del singolo, ma va benissimo anche che paghi la coppiaQuotato da Coppia4050,Non sono certo un caffè, un cocktail, una pizza o finanche una cena offerta che ti cambiano la vita.
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
1 anno fa
Secondo noi, la prima sarebbe più opportuno insieme, almeno finché non si crea la giusta intesa con l’altra coppia, poi magari un uno step successivo, si potrebbe esplorare una situazione diversa, purché l’intento sia condiviso
» Nell'argomento: Cos’è per voi la trasgressione?
1 anno fa
Tutto ciò che è fuori dal convenzionale o se preferite, l’opposto del politicaly corret
» Nell'argomento: BASTA VIOLENZA SULLE DONNE
1 anno facondividiamo pienamente questo intervento, poi purtroppo, ci sono ministri che affermano: se ti vesti in un certo modo, un po’ te la sei cercata….🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️Quotato da CoppiaromaGP,Quotato da MilkHoney,Sí diciamo basta, ma poi cosa facciamo, in concreto?
Quante donne vengono definite troie, vacche da monta, considerate oggetto di scambio?
Quante volte veniamo mercificate, insultate, molestate e nessuno che intervenga?
Giusto sabato sera sono sta [...]
Quoto questo messaggio perché oltre ad esservi vicino, vorrei farvi sapere che se fossimo stati presenti, di certo saremmo stati con voi e la coppia che vi ha difeso. Bene avete fatto ad andarvene da quel luogo perché se la direzione non ha fatto nulla per quanto vi è accaduto, il locale merita di non essere neanche visitato sul web se hanno un sito.
Per il tema della violenza…beh posso darvi dei suggerimenti “tecnici” se graditi.
A) sembra banale ma denunciare sempre. Non abbiate timore nel farlo, perché gli strumenti giudiziari e giuridici per quanto i media dimostrino il contrario, ci sono e funzionano. Se risalto è dato su alcuni casi, posso garantirvi che ne esistono migliaia conclusi bene e con esito favorevole
B) se avete problemi di qualche azione persecutoria, non abbiate timore a raccogliere dati ed info. Non pensate alle cazzate della privacy perché se questi dati (video o foto, screenshots ed altro) riguardano un molestatore, uno stalker che assiduamente vi molesta, allora i dati saranno solo utili per rafforzare la vostra situazione e questo sarà materiale utile al PM che curerà il vostro caso.
C) le FFOO hanno personale qualificato per trattare questi casi - quasi sempre donne - per cui raccontare un episodio non vi sarà difficile farlo rispetto a farlo verso un uomo, se incontrate una difficoltà.
D) sul web gira un video in lingua straniera dove una ragazza maltrattata dal marito , simulando una telefonata per ordinare la pizza in realtà dopo aver composto il numero di emergenza ed ordinato la pizza, l’operatore comprende subito la gravità e allerta le FFOO. Vi garantisco che è accaduto anche in Italia, (Milano) e la prontezza dell’operatore della Polizia che ha ricevuto la telefonata è stata un sollievo per la donna. Il caso sfortunatamente è stato replicato anche a Roma, ed anche qui il crimine è stato denunciato e la donna aiutata a ricostruire una vita. Quindi ripeto, magari sembrando banale, non abbiate paura e denunciate.
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
Molte di esse hanno una marcia in più 😘😘
» Nell'argomento: BASTA VIOLENZA SULLE DONNE
1 anno fa
Oggi 25 novembre e’ la giornata dedicata all’eliminazione della violenza sulle donne; diciamo Basta!!! ma per davvero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti