Tutti i Post di NELLO70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NELLO70
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
Cerco da sempre una coppia matura anche molto matura Bisex sarebbe il massimo
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
3 mesi fa
Preferisco larghi morbidi ed accoglienti
Adoro baciare i culetti slabbrati
Adoro baciare i culetti slabbrati
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi fasei molto fortunatoQuotato da Diversamentevoglioso,Tra me e la mia compagna ci sono 20 anni tondi tondi di differenza, fino ad un paio di anni fà il culetto serviva solo per "evacuare", ora in certi giorni si scopa solo con quello. È cambiata tantissimo, più passionale, incredibilmente [...]
3 mesi faQuotato da Frakaty,La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
» Nell'argomento: Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...
3 mesi fa
Una cosa che mi fa impazzire di eccitazione è vedere due o più trav che lesbicano fra loro
Pur essendo maskile nell'aspetto e nei modi non esiterei a farmi travestire per partecipare ad un incontro di gruppo con trav 🙂 😋
Pur essendo maskile nell'aspetto e nei modi non esiterei a farmi travestire per partecipare ad un incontro di gruppo con trav 🙂 😋
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
3 mesi fa👍 piacerebbe anche a meQuotato da Niki1000,Io ho un bel cazzone,ma mi piacerebbe succhiare quello di una bella trans,un bel 69 sarebbe il massimo
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Sono nella tana del lupo in quanto non è la sezione del forum dove dovrei postare e considerando anche che alcuni uomini qui, se proprio non odiano le femmine con il pisellino, poco ci manca, d'altronde è leggittimo che qualcuno provi anche repulsi [...]
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
3 mesi fati capisco al 100x100Quotato da Nightofbo,Ho una visione che potrei sintetizzare con un immagine: quella di Obelix con la faccia tuffata dentro il cinghiale
Ora battute a parte a me piace tanto e pure troppo tuffarvi la faccia in mezzo, sentire le mani sulla testa, indecise a volte se tratt [...]
3 mesi faQuotato da Tristano2025,Buongiorno, non ho provato ancora nulla di più appagante di sentir venire sotto i colpi della mia lingua una donna, berne il godimento poi è il massimo, un consiglio per le più restie a inondare , succhiate con delicatezza la clitoride e vedete co [...]
3 mesi faanche io come te mi fa impazzire di eccitazioneQuotato da Cardiomedinap,A me piace moltissimo l'arte oratoria
Sarei ore a farla godere soprattutto se multiorgasmica .
Sentire i suoi odori e piaceri a lungo è molto gratificante
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
3 mesi fapiacerebbe molto anche a me magari con una trav matura 😋Quotato da Sion26ch,Fatto con una bella trans. Fantastico
3 mesi faQuotato da Sion26ch,Per il momento rimane solo una gran bella fantasia, eccitantissimo.. speriamo
3 mesi fa
Adoro farlo mi eccita da morire sentire il sapore annusare gli umori ho avuto una donna che squirtava
Ricevere il suo succo sul viso bere da quella fonte è stata l esperienza più eccitante che ho avuto
Ricevere il suo succo sul viso bere da quella fonte è stata l esperienza più eccitante che ho avuto
3 mesi faQuotato da bifelice,Si, mi è capitato più volte di ricevere sesso orale da una coppia, mi spompinavano insieme. Ricordo grandi sborrate con scambio di sperma tra di noi di bocca in bocca. Devo dire che mi sono piaciuti tantissimo i pompini degli uomini, erano decisame [...]
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa😄 😄 troppa passioneQuotato da Curiosopalermo,Ieri ho succhiato un ragazzo e mentre lo succhiavo mi diceva mi fai male
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
3 mesi fasiete fantasticiQuotato da coppiaovertorino,Mia moglie ad aprile avrà 73 anni, ma la voglia di sesso non è mai sparita , anzi certamente è più selettiva e un po’ restia a nuove amicizie, ma anch’io , però davanti ad una gang bang non si tirai mai indietro, certo il fisico non è quell [...]
» Nell'argomento: elastico sui genitali.....a cosa serve? o non serve?
3 mesi fa
Lo vorrei provare come va messo?
3 mesi faQuotato da bolimage,1989 avevo 26 anni e con un amica (45enne) partecipavo a serate di scambismo, in una di queste in provincia di PV i proprietari della villetta erano una coppia 79 lei 81 lui ex scambisti che si divertivano voyeuristicamente mettendo a disposizione la [...]
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi faQuotato da whaska,Ho da qualche tempo, una grandissima voglia di succhiare un bel cazzo grosso, fino a farmi schizzare in gola, ma nn sono mai stato con un uomo, e la cosa mi turba... Mi piacerebbe succhiare con passione una trans, ma farlo a pagamento, non è affatto [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti