Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gufini69

Il Forum di Annunci69.it
94
Post Scritti
Gufini69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gufini69

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.11.2025
Ti invito a leggere il nostro profilo e poi se ti va di scriverci ☺️

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Si se mio marito vuole. Decide lui tutto 😘❤️ ogni incontro. ❤️‍🔥

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leone1973,
Quotato da Gufini69,
Venite a provarle allora le mie A-bomb 💣💣

Ogni tanto di sera entro in videochat😉 Modificato dall'autore il 05-04-2026 00:42:00
perche non ci avvisi quando entri in videochat?

Mica posso avvisarmi uno per uno🤣🤣🤣🤣

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Tranquillo vengo io spesso da mamma a Roma. Son romana. Ora vivo con mio marito in quel paradiso chiamato Piemonte ❤️

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Venite a provarle allora le mie A-bomb 💣💣

Ogni tanto di sera entro in videochat😉
Modificato dall'autore il 05-04-2026 00:42:00

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Che foto? Non ti piacciono le mie foto? Non ho capito 🤨

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lollonzo11,
Mmmm sei tanta roba

grazie tesoro e concordo le tettone devi saperle usare e proprio non capisco gli uomini che amano le tette piccole. Che ci fanno? Mio marito sotto la quarta non ti guarda nemmeno🤣🤣🤣🤣

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Io sono esibizionista con questo ben di dio. Adoro stare tettone all'aria! Soprattutto al mare!😍 Tettona e culona🍑

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Non si possono mettere foto qui. Altrimenti le mie tettone erano già al vento. Oggi ho fatto il giardino in topless😍😍🥥🥥

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MrGiorgio,
Quotato da Gufini69,
😡

Guarda é facile. IGNORALI! Ignora tutti e futtitinne! Vivi la tua vita senza dare giustificazioni a nessuno senza considerare chi non merita manco di essere guardato! Sono porca cazzi? Cazzi miei! Mi piace prendere più cazzo? Cazzi miei? Scopo solo mio marito? Cazzo miei! Sono cicciona, orgogliosamente? Cazzi miei! Stop. Zero menate! Vivi la tua vita e lascia parlare gli altri, raglio d'asino non arriva in cielo si dice!
Piuttosto io dico sempre che molti uomini dovrebbero svegliarsi fuori e molto!!! l'altro giorno uno ha fatto una scenata perché ho chiesto la foto del viso .....ma che cazzo me ne faccio della tua foto del viso oltre a vedere uno com'è, me la conservo per cosa?????? Ho un marito bellissimo che quando incontro coppie le donne mi chiedono se glielo lascio una settimana o se facciamo a cambio🤣🤣🤣🤣 ma ragazzi... se è la mia regola è che io voglio vedere il viso della gente da incontrare perché mi interessano più le persone che hanno un bel viso che quelle che hanno gli addominali sono cazzi miei, se non ti va bene, sció menare!!! Modificato dall'autore il 04-04-2026 10:06:53
che gli avrai chiesto mai, tutti con il timore di chissà che cosa. Ma è ovvio che voglia vederti in viso, se permetti dobbiamo scopare altrimenti faccio da sola! 😛

Madoooo lo capissero! Io bacio le labbra non gli addominali che poi parliamone con un marito ex rugbista e ciclista e maestro di karate con un vero fisico muscoloso e non asciutto, che me ne faccio dei "fisicati" ? Io amo baciare e molto durante il gioco ! I bei visini!! Sembra che gli rubi l'anima! 😒😒

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
😡
Quotato da fabigian,
Quotato da MrGiorgio,
sentirsi liberi e non giudicati, ma quanto vivremmo più serenamente tutti?

Guarda é facile. IGNORALI! Ignora tutti e futtitinne! Vivi la tua vita senza dare giustificazioni a nessuno senza considerare chi non merita manco di essere guardato! Sono porca cazzi? Cazzi miei! Mi piace prendere più cazzo? Cazzi miei? Scopo solo mio marito? Cazzo miei! Sono cicciona, orgogliosamente? Cazzi miei! Stop. Zero menate! Vivi la tua vita e lascia parlare gli altri, raglio d'asino non arriva in cielo si dice!
Piuttosto io dico sempre che molti uomini dovrebbero svegliarsi fuori e molto!!! l'altro giorno uno ha fatto una scenata perché ho chiesto la foto del viso .....ma che cazzo me ne faccio della tua foto del viso oltre a vedere uno com'è, me la conservo per cosa?????? Ho un marito bellissimo che quando incontro coppie le donne mi chiedono se glielo lascio una settimana o se facciamo a cambio🤣🤣🤣🤣 ma ragazzi... se è la mia regola è che io voglio vedere il viso della gente da incontrare perché mi interessano più le persone che hanno un bel viso che quelle che hanno gli addominali sono cazzi miei, se non ti va bene, sció menare!!!
Modificato dall'autore il 04-04-2026 10:06:53

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sguardosexy,
Quotato da Gufini69,

Assolutamente soprattutto se ti fa sentire una DEA ❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥

Con te è facile. Della dea incarni le fattezze…

🤩🤩🤩🤩 Grazie tesoro

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cafesexy,
Quotato da Gufini69,
Sì assolutamente da uando sono con mio marito ho avuto un boom a livello sessuale fortissimo. Mi son finalmente sentita libera di essere al 100% me stessa con i miei desideri e perversioni soddisfatte con lui😍🤤🤩, e io ho accettato di soddis [...]
insieme si scopre tutte le voglie nascoste .. e ancor meglio ne vengono fuori di nuove …

Assolutamente soprattutto se ti fa sentire una DEA ❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Sì assolutamente da uando sono con mio marito ho avuto un boom a livello sessuale fortissimo. Mi son finalmente sentita libera di essere al 100% me stessa con i miei desideri e perversioni soddisfatte con lui😍🤤🤩, e io ho accettato di soddisfare le sue come giocare da coppia Cuckold 😉. Con lui ho iniziato ad apprezzare anche i giochi con i piedi che lui adora e prima non facevo. Molte cose di vario tipo. Azzerato ogni tabù!

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da trasfertisti4,
Ladonna diventa porca e troia quando ha un lui ha fianco che l asseconda

A me non piace il termine troia, porca si è molto, ma concordo che avrei al fianco un marito che ti fa sentire bella sexy e arrapante, una dea é bellissimo.

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Grazie mille ragazzi, comunque noi non siamo sempre disponibili a fare amicizia e a conoscere persone nuove l'importante è l'educazione! Ogni tanto si beccano certi imbecilli!🤦🏻‍♀️

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da trasfertisti4,
Anchio amo chattare e nn solo.. sono sandra la mogliettina hot wife.. pero delusa .. passeremo pasqua a sain tropez senza emozioni

perché delusa? Perché tanti bla bla..., solo paccari, non trovate? 🥺

Rispondo qui a tutti una volta sola: incontriamo si, ma solo dopo una lunga conoscenza. 😉A marzo abbiamo incontrato quelli scelti a fine dicembre/inizio gennaio con i quali abbiamo avuto una conversazione giornaliera e scambio di molteplici foto non hot.😌 Con noi funziona così o niente.😒 Due messaggi e via non fa per noi!!🤦🏻‍♀️
Modificato dall'autore il 02-04-2026 22:21:22

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Comunque permettetemi di dire che è ancora triste al giorno d'oggi dover dire a un ragazzo come organizzarsi... Mio marito veniva dal Piemonte al Lazio per stare con me prima di essere fidanzati. Se siete in Emilia Romagna tre ore siete qui quattro ore massimo perché noi in 4 ore arriviamo a Rimini. Quindi uno si organizza un weekend sul lago che si va a vedere anche una cosa molto bella che il lago si organizza una serata di sesso e basta! Semplicissimo. Non è che l'Emilia Romagna la Lombardia o la Toscana siano l’altro lato del mondo! Basta voler fare le cose! Lo fanno già ma non c'è ne frega dei feedback! Uno si prende un albergo una notte weekend sul lago con sesso con me a casa nostra, Easy!🤣❤️‍🔥🐷

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sexycpnovara,
Quotato da Gufini69,
Ma infatti sono felice di non essere l'unica a pensarla così. Con le coppie ci stiamo approcciando ma non sappiamo ancora dove andremo a parare. Sicuramente a me piace giocare con più uomini (marito compreso) ma non so se son pronta a condividere i [...]
esatto ... centrato il punto 😄 ... io non condivido il marito e nemmeno lui me ... 😄 💋 ma ci piace il resto ....ciaooo

Dovremmo conoscerci 😉

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
CERTIFICATO
Parliamo senza problemi. A noi piace giocare e ospitiamo 😘❤️‍🔥

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni