Tutti i Post di Gufini69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gufini69
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fa
Ho messo anche foto nuove per gli amanti delle tettone😁❤️🔥
2 mesi fa
😁😁😘😘😘😘 W LE TETTONE🥥🥥 E LE CULONEEEE🍑
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 mesi fa
Ma infatti sono felice di non essere l'unica a pensarla così. Con le coppie ci stiamo approcciando ma non sappiamo ancora dove andremo a parare. Sicuramente a me piace giocare con più uomini (marito compreso) ma non so se son pronta a condividere il mio bellissimo marito 😅😁😍
2 mesi fa
Ma sono l'unica donna a scrivere qui? Tutti mariti che parlano delle mogli. A me piace interagire con i porcellini sono porcella pure io😁🤤😉😍❤️🔥🐷
2 mesi fa
Assolutamente le tettone naturali sono assolutamente migliori. Soprattutto se sono grandi grosse, leggermente cascanti per il loro peso e sode e non si spalmano sul corpo. Io vado sempre in giro senza reggiseno tutti i giorni con questi grossi meloni sodi che attirano un sacco di sguardi di donne e uomini.😍🤩
PS. I miei capezzoli con un pochino di freddo e appena appena stimolati diventano subito turgidi da succhiare 🤤😁🥰
PS. I miei capezzoli con un pochino di freddo e appena appena stimolati diventano subito turgidi da succhiare 🤤😁🥰
Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:16:49
2 mesi fa
[quote=bbwlover69]Anche io sono un super estimatore di tetto e e capezzoloni. Mi ritrovo molto con @capezzolinacalda72….in più largo alle donne con il seno naturale, anche se un po’ cadente è assolutamente preferibile che di silicone
2 mesi fa
Noi ci siamo. Mio marito, io e voi due. Sarà divertente 😉😍🤤
2 mesi fa
Sono molto più vicina. Basta organizzarsi
2 mesi faQuotato da Leone1973,Ma con qualche tettona abbiamo la possibilità di vedere le tette e nn solo quelle dal vivo?
Basta sbattersi
2 mesi fa
Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo più intenso. Ma é anche vero che ognuno ha il suo stile il suo approccio diverso. Io che ho tettone e un culone enorme, e me ne vanto, uso quelli mi piace cavalcare e dominare e soffocare con le tettone. Ci sono donne che hanno un'altra fisicità e hanno un altro approccio e la loro passione la usano diversamente. Semplice.
2 mesi faQuotato da sguardosexy,Quotato da Gufini69,
Assolutamente a livello scientifico e a livello fisiologico e biologico il bacino dilatato quindi i fianchi larghi e il seno grande sono indubbiamente segni distintivi immediati e anch'io a volte faccio fatica a riconoscere donne magre da uomini talmente che sono obiettivamente prive di questi segni distintivi. Ma ognuno é come vuole ovviamente. Io mi piaccio tantissimo così come sono e mio marito mi tratta come una Dea❤️🔥❤️
Per una donna piacersi è fondamentale per vivere bene. Condivido in pieno il fatto che le curve attraggano l'uomo dal punto di vista antropologico. E' nella sua natura, siamo progettati così. I canoni delle modelle filiformi e scheletriche, o con l'addome scolpito, sono artificiali, prodotti dalla società dei consumi. Tu sei stupenda e sai di esserlo. Praticamente la quintessenza della femminilità.
Grazie mille È un complimento che apprezzo molto e da quando sono su questo sito prima usavamo altri canali ogni giorno ricevo davvero tanti messaggi di complimenti e questa cosa non può fare altro che farmi piacere anche se a dire la verità ho sempre avuto apprezzamenti anche nella vita reale soprattutto quando abitavo a Roma e mai rifiuti, tranne qualche (4-5) commento offensivo da uomini di questo sito ignoranti e capre stupidamente conformati alla società deformata con stereotipi inesatti. Ma li ignoro😁 spesso leggo gli annunci di alcune coppie e rimango stupita. Soprattutto sul concetto loro errato e non scientifico di stare in forma.🤦🏻♀️
2 mesi faQuotato da Elle86,Penso che le tettone siano molto gradite perché sono un tratto netto e distintivo immediatamente visibile che distingue la donna dal uomo.. Poi più grandi sono meglio è..per me I corpi femminili scolpiti o troppo magri nn si distinguono sensibilme [...]
Assolutamente a livello scientifico e a livello fisiologico e biologico il bacino dilatato quindi i fianchi larghi e il seno grande sono indubbiamente segni distintivi immediati e anch'io a volte faccio fatica a riconoscere donne magre da uomini talmente che sono obiettivamente prive di questi segni distintivi. Ma ognuno é come vuole ovviamente. Io mi piaccio tantissimo così come sono e mio marito mi tratta come una Dea❤️🔥❤️
2 mesi faQuotato da Pistone_acciaio,siamo pure vicini….se leggete il mio last di oggi cerco proprio TE 😛😛😂😂😂Quotato da Gufini69,
Noi tettone siamo qui per farvi godere al vista del nostro bellissimo seno❤️🔥qualcuno poi può anche giocarci!
Io in settimana al lavoro, come adesso sto lavorando, siamo liberi solo le sere in settimana e come abbiamo scritto sopra e come scritto nel nostro annuncio incontriamo solo dopo una lunga conoscenza! 😘
2 mesi faQuotato da singolomediterraneo,Quotato da Gufini69,Beh ovviamente vado anche a Roma tre quattro volte all'anno da mia mamma e in Emilia Romagna qualche weekend all'anno a mangiare bene (spesso Parma ma ovunque si mangia bene, prossimamente saremo a Ferrara) ☺️🥰 [...]
Quando venite a Roma sentiamoci, vi Raggiungo potremmo andare alle terme insieme
Al massimo aperitivo 😉 incontriamo dopo una lunga conoscenza. Ora stiamo incontrando ragazzi conosciuti a dicembre e inizio gennaio.
2 mesi fa
Beh ovviamente vado anche a Roma tre quattro volte all'anno da mia mamma e in Emilia Romagna qualche weekend all'anno a mangiare bene (spesso Parma ma ovunque si mangia bene, prossimamente saremo a Ferrara) ☺️🥰
2 mesi faQuotato da singolomediterraneo,Quotato da Gufini69,
Basta organizzarsi, si prende la brum brum e fare i km. Abbiamo giocato con un ragazzo di Firenze un ragazzo di Perugia oltre ai ragazzi qua della zona che vengono a giocare con noi quindi chi vuole fare i chilometri dopo un lunga conoscenza, può venire.
Mio marito l'ho conosciuto 6 anni fa e lui si é fatto 700km per venire a conoscermi di persona la prima volta.
Et voilà! Siamo marito e moglie dopo 5 anni di finanziamento e di viaggi (lui scendeva ogni settimana venerdì sera e tornava domenica pomeriggio 1400km a settimana per me) e un trasferimento di me da Roma al Lago Maggiore. Chi vuole fare fa!! 😌😉❤️
Hai ragione e in fondo gli meriti tutti, comunque se capiti da capitate dalle parti di Gaeta, Sperlonga, posso ospitare
Allora noi in vacanza andiamo alle Canarie (siamo nudisti) Lido di Dante e in costiera amalfitana. Quindi boh. Forse. 😉
2 mesi faQuotato da singolomediterraneo,Quotato da Gufini69,
grazie mille 💗 💗, ho la pelle come porcellana me lo dicono tutti. 💋
Bella porcellina
Un sogno incontrarti
Basta organizzarsi, si prende la brum brum e fare i km. Abbiamo giocato con un ragazzo di Firenze un ragazzo di Perugia oltre ai ragazzi qua della zona che vengono a giocare con noi quindi chi vuole fare i chilometri dopo un lunga conoscenza, può venire.
Mio marito l'ho conosciuto 6 anni fa e lui si é fatto 700km per venire a conoscermi di persona la prima volta.
Et voilà! Siamo marito e moglie dopo 5 anni di finanziamento e di viaggi (lui scendeva ogni settimana venerdì sera e tornava domenica pomeriggio 1400km a settimana per me) e un trasferimento di me da Roma al Lago Maggiore. Chi vuole fare fa!! 😌😉❤️
2 mesi faQuotato da Stefano_69,Io adoro le TETTONE
Quando in giro vedo una bella e profonda scollatura mi viene subito dritto. .....
Infatti quando sono solo in casa mi metto comodo sul divano e guardo foto di tettone (anche di coppe di questo sito ovviamente tettone) me lo sego [...]
Noi tettone siamo qui per farvi godere al vista del nostro bellissimo seno❤️🔥qualcuno poi può anche giocarci!
2 mesi faQuotato da sguardosexy,Quotato da Gufini69,
In un video sei in doggystyle e lui accarezza un tuo gluteo probabilmente con dell’olio. È qualcosa di fantastico, superficie perfetta, bianchissima. Brilla di luce propria. Invidia e ammirazione intense.Modificato dall'autore il 31-03-2026 07:07:45
Grazie mille abbiamo molti video dei ragazzi con i quali giochiamo ma qui ne possiamo mettere solo 2. Giochiamo con 1 o 2 singoli a settimana. Non ci piacciono i feedback. A me piace molto avere le mani addosso che mi palpano e strizzano le mie tettone mentre mi scopano a pecora o cavalco. Quando cavalco mi piace mettere le tettone sulla faccia del mio amico soffocarlo un po' e farmele leccare, baciare e succhiare mentre gli tengo le mani ferme😍❤️ con le tettone puoi fare moooolto giochi❤️🔥😁
2 mesi faQuotato da sguardosexy,finalmente una BBW come si deve. Pelle perfetta, vellutata e corpo sodo e levigato. Sei la quintessenza della femminile bellezza. Non parlo del seno: Settima! hai vinto tutto. Fai di me ciò che vuoi! (PS i video... da impazzire, sei nata per l'erotismo,,,) Modificato dall'autore il 30-03-2026 22:31:46Quotato da Gufini69,Assolutamente si , piacciamo ancora e molto😍❤️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti