Tutti i Post di Gufini69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gufini69
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fa
Assolutamente si , piacciamo ancora e molto😍❤️
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 mesi faQuotato da sexycpnovara,Buon giorno , Anna e Roby coppia matura no scambio , ci piace molto l'esibizionismo ed il guardare ed essere guardati e ci piacerebbe molto fare amicizie o trovare coppie come noi nella nostra zona fin ora non ci siamo riusciti ... [...]
Noi la pensiamo come voi e giochiamo solo con singoli al momento. Siamo esibizionisti e porcelli. Stiamo cercando di capire se possiamo avere sintonia con le coppie ma al momento non abbiamo trovato ancora il giusto feeling. Molte vogliono principalmente lo scambio completo. Una volta ci hanno chiesto perché eravamo sul sito e gli abbiamo risposto che se esistono i singoli qui é perché si può giocare anche coppia con singoli/e e singoli con singoli/e. Noi crediamo che ognuno ha il diritto di giocare come vuole. Noi zona lago maggiore. Baci. Federica.
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
2 mesi fa
Si assolutamente si e lo facciamo con la sborra di mio marito e con la sborra dell'amico di turno. Adoro limonare e adoro di più limonare con la bocca piena di sborra. Federica.
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
3 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Gufini69,
Assolutamente. Noi chattiamo per un sacco prima incontrare un singolo...non siamo macchine accendi/spegni e se non c'è feeling. Niente. Non capiamo quelli pochi messaggi e si scopa. Per noi follia. Non mi si bagna a veder un cazzo. Ma mi eccita la stimolazione celebrale per questo bisogna conoscersi bene. Molto. My 2 cents. Federica.
Vale lo stesso per me/noi
Io credo, parere mio, sia il modo migliore. Ci vuole un rapporto anche perché le persone non entrano scopano e se ne vanno... ma si parla prima, si parla durante e si parla dopo.... si parla nelle pause si ride si scherza ci si rivede se andiamo d'accordo, se voglio soltanto godere in questo modo meccanico tanto vale che uso un dildo. Ma anche no!
3 mesi faQuotato da Fernanda,Il vostro modo di agire, per me, è normale. Sono gli altri che incontrando dopo pochi messaggi, hanno un comportamento strano. Ho visitato il vostro profilo e sono rimasta sbalordita. Magari i profili fossero tutti come il vostro. Completo di tutte le informazioni che servono a capire cosa cercate. Vi faccio i complimenti per il vostro profilo. 💗Quotato da Gufini69,
Assolutamente. Noi chattiamo per un sacco prima incontrare un singolo...non siamo macchine accendi/spegni e se non c'è feeling. Niente. Non capiamo quelli pochi messaggi e si scopa. Per noi follia. Non mi si bagna a veder un cazzo. Ma mi eccita la stimolazione celebrale per questo bisogna conoscersi bene. Molto. My 2 cents. Federica.
Grazie mille 😘❤️
3 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Apertamente2,Niki1000 ...Io invece non capisco perché guardare chi vi guarda. Non so io non lo capisco. Ma uno può entrare nel profilo x 1000 motivi, ma anche x sbaglio. Ma dove sta il problema? Anche chi poi scrive grazie x essere passato sul mio profilo...m [...]
Noi la pensiamo uguale
Aggiungerei che abbiamo fatto nostro un motto copiato dal mondo dell’ippica, quello che recita che “un cavallo buono si vede sulla lunga distanza”. Modificato dall'autore il 11-03-2026 19:40:53
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
4 mesi faQuotato da Ever40,Io per esempio godo di più quando l uccello è normale. Se è troppo grosso faccio fatica e spesso si perde il momento e non entra tutto.
brava, io non riesco a succhiarlo bene e a lungo , come piace a me se non entra in bocca, mi fa incazzare adoro fare lunghi e lenti pompini. ma la cappella che non entra in bocca mi azzera il piacere. Per non parlare del male quando va troppo in profondità. Parere mio.
4 mesi faQuotato da Ilnostrogioco2025,Personalmente non ho mai badato molto alle misure, anche perché gli orgasmi più intensi li ho mentre mi si lecca, però devo dire che il mio Monello non è niente male e me lo godo tutto più che volentieri 😋 [...]
assolutamente concordo le leccate vincono! 🤤😍
4 mesi faQuotato da Porcogentiluomo,Quotato da Gufini69,Non è importante la lunghezza bisogna saperlo usare punto e basta ci sono cazzi da 24 cm che ti fanno soltanto male ci sono cazzi da 18 cm che ti fanno godere tantissimo perché sanno usarlo non è solo una dimensione e io ho avuto anche fidanzati d [...]
Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godere
Lo capissero... Io per di più godo molto di più e squirto, con la lingua che con il cazzo...mio marito ha una lingua perfetta 😍🤤❤️
4 mesi fa
Non è importante la lunghezza bisogna saperlo usare punto e basta ci sono cazzi da 24 cm che ti fanno soltanto male ci sono cazzi da 18 cm che ti fanno godere tantissimo perché sanno usarlo non è solo una dimensione e io ho avuto anche fidanzati di colore e vi dico che godo molto di più con i cazzi di una lunghezza media. Ciao Federica.
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive
6 mesi faQuotato da CiranoRossana_16,Quotato da Gufini69,credo tu non abbia idea di quello che dico e va bene cosi. non sei donna e non sei ssbbw.
Anche noi era capitato di sentirci così e a disagio, però dopo due o tre club abbiamo trovato quello che faceva al caso nostro
Avete mai pensato di provare una giornata solo coppie ad esempio?
quando sei cicciona come me e sono fiera del mio corpo, hai gli occhi addosso soprattutto delle donne e i loro commenti sono cattivi. non mi va di rovinarmi la serata. una volta in spiaggia a Kos abbiamo parlato e fatto soft con un ragazzo locale e dopo una straniera mi si è avvicinata e ha detto in inglese " non so cosa abbia trovato in te" lei magra e forse c'era rimasta male di non aver giocato? boh
trovassi un posto dove la gente non ti guarda come un aliena perchè sei 180 x 130 kg (semmai mettesi i tacchi 12 che uso alle cerimonie arriverei a 192) sarebbe bello ? boh!
6 mesi fa
credo tu non abbia idea di quello che dico e va bene cosi. non sei donna e non sei ssbbw.
6 mesi fa
buongiorno, a me non piace andare nei club, non sarei a mio agio anche se so che sarei molto notata, mi sentirei come una pezzo di carne in vendita non una donna desiderata e adorata. Conosciiamo chi ci va. Vedo quei posti come carnai non come luoghi sensuali. incontriamo a casa nostra che modifichiamo per l'occorrenza. 🎉 💗
so di piacere ogni giorno per strada le mie forme attirano lo sguardo e commenti che a me non danno fastidio ed eccitano mio marito. ci hanno invitato spesso ai club, anche per gang o bukkake che adoro, ma proprio non mi attirano! questo il mio pensiero buona giornata. Federica 💗 🐷 🔥
so di piacere ogni giorno per strada le mie forme attirano lo sguardo e commenti che a me non danno fastidio ed eccitano mio marito. ci hanno invitato spesso ai club, anche per gang o bukkake che adoro, ma proprio non mi attirano! questo il mio pensiero buona giornata. Federica 💗 🐷 🔥
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
6 mesi fa
Assolutamente mio marito lo adora.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti