Tutti i Post di FaBell
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FaBell
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 settimana faQuotato da Mikigood,Comunque credo correggetemi se sbaglio ma ultimamente ho notato una tendenza di tanti uomini e rivolta verso il cazzo sempre con una giusta intenzione verso figa ma con molta attenzione verso il cazzo,sono cambiati i tempi forse ci stiamo evolvendo,
[...]
Il sesso tra uomini è sempre esistito ed è sempre stato naturale, poi la "morale" lo ha fatto diventare un tabù. Evidentemente ultimamente questo tabù sta cadendo
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 settimana fa
Chi mi scopa ha il piacere di scopare un uomo, non semplicemente un culo. Capisce subito che mi piace il cazzo (da impazzire) e sentendomi godere si eccita all'inverosimile. Poi siccome possono soddisfare le loro fantasie senza che il partner dica no a nulla probabilmente si divertono di più. Comunque non credo si possa generalizzare: c'è una bella differenza tra il trovarsi davanti a dove infili un cazzo (magari in tiro) o una figa bagnata.
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
1 settimana fa
Seguo questo post nella speranza che il gruppo diventi numeroso e rimanga sempre serio. Se c'è qualcuno in zona Prati magari ci si potrebbe incontrare per bere un caffè insieme.
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
1 settimana faQuotato da SposatoCurioso81,Quotato da uomoroma,A me piace farmi foto e mostrarle, ma soprattutto farmi vedere nudo nelle chat video dei gruppo gay Telegram.
Anche io. Hai gruppi da consigliarmi?
Ce ne sono un po' ma durano poco purtroppo....
1 settimana faQuotato da bifelice,Il 98% degli uomini che ho scopato, si dichiaravano etero ma adoravano prenderlo in culo e succhiarmi il cazzo. Sono stato il primo uomo di molti uomini, ne ho pure colto la verginità di culo e di bocca a parecchi. Incontrando coppie, non ho mai tro [...]
Ok su tutto, ma io non mantengo il matrimonio per questione sociale. Io amo mia moglie e i miei figli esattamente quanto amo il cazzo e prenderlo in culo. E' più probabile che con l'età la passione del cazzo diminuisca ma l'amore per la famiglia non passerà mai
2 settimane fa
Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita "etero", adoriamo fare sesso con altri uomini. Ma lo adoriamo alla follia, potremmo definirci entrambi delle cagne in calore. Spesso discutiamo se sarebbe il caso di dichiararsi totalmente gay (siamo entrambi prevalentemente passivi) ma entrambi adoriamo la vita "etero" e amiamo le nostre moglie e figli e non vogliamo rinunciarci. Quindi pensiamo che se fossimo totalmente gay non ci interesserebbe la parte etero, se fossimo bisex per vari motivi non ci piacerebbe di avere il piede in due scarpe e concludiamo sempre che non siamo "etichettabili". Che ne pensate?
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 settimane fa
E' un tesoro averne... ma è sempre così tutto complicato.....
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 settimane fa
A me!!!! La bevo tutti i giorni se non ho altro da bere ;)
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 settimane fa
A me tantissimo. Oltre a segarmi quando li riguardo adoro metterli online e farli vedere agli altri
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 settimane fa
Io ho scopato nella cantina di un negozio di alimentari di Roma. trovato su Grindr il tizio aveva la sorella complice che serviva i clienti mentre il fratello si fa le sue scopate
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane fa
Da giovane ho ingoiato da chiunque. Adoro quando esplodono dentro la mia bocca e si tolgono sono un po' meno contento. Il sapore varia dal disgustoso al buonissimo che ne berresti a litri ma lo sai solo all'ultimo. Io le ho ingoiate tutte, non ho mai sputato e forse ingoiando fai prima se sei scettico perchè non ti rimane nulla in bocca. Ora seleziono moltissimo, ci vuole razionalità anche per questo
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi fa
Non c'è nulla di più bello di essere scopato da un vero uomo. Adoro a pecora quando ti sbatte a dovere tenendoti i fianchi... Vero paradiso...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti