Tutti i Post di FaBell
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FaBell
» Nell'argomento: E se ti innamori del tuo scopa amico? Vi e successo?
1 mese faQuotato da Lady_noir,Se ti innamori del tuo scopamico(
Io da sempre sono attratto dal cazzo al punto che mi rendo totalmente succube di chi me lo da e siccome fuori dal sesso ho sempre voluto una vita "normale" non mi è mai mancata la partner femminile. Avere una vita "regolare" pseudo-etero e una intensa cripto-vita sessuale homo mi rende completo. Per questo non riuscirei mai ad amare il mio scopamico
» Nell'argomento: Tenere la sborrata dentro
1 mese fa
Una delle situazioni che più mi fanno impazzire è quando ti fai scopare all'improvviso in qualsiasi posto dal tuo amico più intimo e fidato a pelle e, visto la situazione, non hai la possibilità di pulirti. Io adoro da impazzire tenermi dentro la sborrata e sentire che poco alla volta esce e bagna le mutande. Certo, a volte fai figuracce. Una volta mi sono dovuto sedere su un posto bagnato per nascondere la macchia ma gran parte delle volte quel poco si secca e non inzuppa i pantaloni... mamma mia, solo a pensarci mi sego!
» Nell'argomento: come farsi una bella scopata di culo
1 mese faNo, insultatoQuotato da culo_smanioso,Quotato da FaBell,Solo io vengo trattato male a Camporella? Modificato dall'autore il 07-06-2026 18:20:53
come vieni trattato a 'pesci' in faccia? 😄
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 mese faAlle forze dell'ordine non interessa se ti fai scopare da un altro uomo. Non è reato essere gay e neanche nascondere le scappatelle alla moglie. Al massimo potrebbero fingere per unirsi alla scopataQuotato da Pric57,Sono andato in motel si con uomini che con coppie, forse la prima volta un po' di imbarazzo, poi visto il via vai di gente mi sono sentito uno dei tanti.
Ricordo comunque a tutti che solo le forze dell'ordine possono fare controlli [...]
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
1 mese faDa bisex non mi meraviglia. Ricordo che le prime volte che scopavo con un mio compagno di classe facevamo la lotta nudi cercando di far venire l'altro il prima possibile. Quello che veniva per primo poi era costretto a prenderlo in culo. Dopo un paio di volte ho capito che preferivo essere scopato e ho iniziato a perdere sempre. Poi la scusa della lotta non serviva più: io ero totalmente ai suoi comandi e poteva scoparmi in qualsiasi momento avesse voluto.Quotato da nudoescalzo,Io fino a 45 anni sempre etero, toro, il cazzo mi faceva schifo, anche se ero nudista da una vita, poi dopo la separazione da mia moglie...in ambienti nudisti... iniziato come bisex attivo e poi dopo qualche anno anche passivo...ora diventato vacca c [...]
» Nell'argomento: come farsi una bella scopata di culo
1 mese faSolo io vengo trattato male a Camporella?Quotato da Bsx66pass,Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
Modificato dall'autore il 07-06-2026 18:20:53
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
1 mese faCerco amico fidato ;)Quotato da Daddysaunagay,Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con person [...]
» Nell'argomento: Buco del culo
1 mese faPoetaQuotato da Stefano_Biella,Comunque che sia di un uomo o di una donna cosa c'è di più bello di vedere una rapporto anale, di vedere un cazzo entrare e uscire dal culo... e vedere poi l'ano bello aperto
» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
1 mese faFosse per me in casa starei sempre nudo... adoro...Quotato da sfondaci,Noi spesso nudi in casa anche con amici guardando la TV bevendo qualcosa...a chi piacciono queste situazioni? Cerchiamo amici con cui condividere questi momenti...
1 mese faMa perchè? Spesso se si aggiunge qualcuno fa ancora più piacere ;)Quotato da Moorer,vabbè, però se si è professionali non si dicono certe cose, Al vostro posto cambierai locationQuotato da FaBell,Io varie volte sono andato a prendere una stanza con un uomo e me ne sono sempre fregato di quello che pensava il tipo alla reception. Se proprio siete imbarazzati consiglio di prendere una camera con due letti separati, per loro è normale che due persone dello stesso sesso condividano una stanza. Una volta prendendo una semplice matrimoniale il maschio alla reception ha chiesto al mio amico se avesse bisogno di una mano. Aveva capito subito chi lo prendeva e chi lo dava. Nessun imbarazzo
1 mese faIo varie volte sono andato a prendere una stanza con un uomo e me ne sono sempre fregato di quello che pensava il tipo alla reception. Se proprio siete imbarazzati consiglio di prendere una camera con due letti separati, per loro è normale che due persone dello stesso sesso condividano una stanza. Una volta prendendo una semplice matrimoniale il maschio alla reception ha chiesto al mio amico se avesse bisogno di una mano. Aveva capito subito chi lo prendeva e chi lo dava. Nessun imbarazzoQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza so [...]
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
1 mese fa
Beh se mi sono pulito proprio alla perfezione totale si. Ovviamente il top è in doccia o in vasca così il cazzo si sciacqua un po' durante la penetrazione, non è proprio piacevole
» Nell'argomento: La bellezza della pompa al risveglio
1 mese faE la parte più bella è sentire che si sveglia godendo... Se poi appena dopo il risveglio ti spara subito il suo carico diretto nella tua gola la giornata sarà meravigliosa per entrambi. Provato e certificato al 100%Quotato da aondreaobj,È bellissimo prendere in bocca un cazzo appena svegli
Da giovane mi piaceva prenderlo in bocca mentre l'altro ancora dormiva
» Nell'argomento: La bellezza della pompa al risveglio
1 mese faQuesto è il bello!Quotato da Foreverbsx,Adoro questa pratica oltretutto dormendo nudo mi risveglio che già sta succhiando
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 mese faCredo dipenda dal mood e dalla situazione . Se tutto è eccitante sono eccitato pure io. In genere mi piace talmente tanto il cazzo che solo a vederlo mi viene duro e poi rimane così tutto il tempo.Quotato da falco1960,il mio è un bel cazzo , a detta di altri,ma quando mi inculano diventa come il mio pollice
» Nell'argomento: A chi piace fare il trenino
1 mese faPreferisco stare in mezzo tra uomini. Non alla seconda carrozza ma anche alla terza di almeno 4 ;)Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati... [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 mese faRipulire il tutto è un dovere, oltre al piacere ;)Quotato da aurispa,dopo aver scopato e leccato per bene il cazzo del tuo uomo, lui ti regala una bella serie di fiotti di sperma bollente. Adesso sei di fronte al membro lucido di sperma e della tua saliva, è ancora turgido. Lui, quel tronco nodoso di quercia, si è c [...]
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
1 mese faSi, vero. La mentalità e il modo di vivere romano rende le persone poco serie e irrispettose anche in questo ambitoQuotato da mauroroma57,Fare conoscenza a Roma è diventato molto più difficile anche se ospitale
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 mese fa
Come no? Mi sono fatto certe bevute... il top è, quando dormi con un uomo, svegliarsi prima del compagno e approfittare del suo alzabandiera per fare una pompa con ingoio di prima mattina. Divino
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
1 mese fa
Più o meno quello che intendevo dire in un mio topic precedente. Esistono anche quelli come me che adorano il cazzo da impazzire ma che non sopporterebbero una vita di coppia con un uomo. Per me l'importante è divertirsi e stare bene.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti