Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Venere90

Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
Venere90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Venere90

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2025
Il fatto che mi piacciono gli uomini può anche essere una condanna... né più e né meno di quanto lo sia per qualsiasi donna eterosessuale.. non ho transizionato per andare con gli uomini, ma perché ne avevo bisogno... poi chiaro che fare sesso con un uomo adesso con un corpo femminile mi faccia stare bene infatti prima della transizione non sono mau riuscita a godermela veramente...

io avrei pure preferito essere bisessuale magari avrei usato gli uomini solo come giocattoli visto l'andazzo ed avrei avuto una relazione con una donna.. senza tradirla però quindi avrei smesso di andare con uomini a quel punto... Non odio gli uomini, solo alcuni ed alcuni loro comportamenti e mentalità mi fanno cagare altre cose del maschio le adoro e non le trovo minimamente nella donna.. quindi la mia attrazione non è solo fisica non è che mi interessa solo l'uccello o i muscoli mi piace anche la testa del maschio..solo che bisogna trovare l'incastro giusto per poter andare d'accordo

Quindi in base a cosa dovrei difendere i comportamenti di merda maschili ?! Allora pure una donna etero deve difenderli perché le piacciono gli uomini ed allora deve accettare qualsiasi loro porcata??? : 😳 😒 non vedi la disparità questi uomini che vogliono fare il cazzo che vogliono e che mettiamo caso una fosse stata con un nero già la considerano una poco di buono ?! Quindi rinnovo il mio augurio che queste donne tradite e insoddisfatte possano scoprire un bel pisellone latinoamericano profumato tropicale, un bel black bamboo big special extra Creamy .. 🎉 😎 💦 💦
Modificato dall'autore il 20-01-2026 16:43:15

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
penso che siano i feromoni 😄
stronzate più volte mi è stato detto che ho un odore buono e molto eccitante...ricordo che prendiamo ormoni ed a volte pure bombe di ormoni.. ed in combinazione a volte antiandrogeni che tolgono qualsiasi odore possibile di tipo maschile... Sta cosa che non profumiamo come donne è una stronzata degli ignoranti transfobici che sono convinti che abbiamo odore da uomo.... Può valere per chi fa solo crossdressing non avendo una terapia ormonale.

» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
@Frasassi quindi secondo te la colpa non è da dare unicamente agli uomini che giudicano le donne ma alle donne stesse che intrise di una mentalità totalmente rigida e chiusa giudicano loro stesse e le altre donne... non hai affatto torto, sai.
Modificato dall'autore il 20-01-2026 13:53:36

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Brava ! Tutte cose che penso anch'io ma mi piacerebbe che si esponessero gli uomini che si riconoscono in questi comportamenti... Comunque sai benissimo che esagerare con filler e chirurgia da spesso l'effetto contrario quindi preferisco di gran lunga che qualche idiota una volta l'anno mi chieda se sono trav piuttosto che rifarmi ancora per rientrare in un modello estetico che nemmeno mi interessa seguire... Se passo è ho una vita più tranquilla e non infernale come nel passato è grazie al fatto che mi sono potuta permettere interventi che hanno tolto il maschile ma però senza aggiungere alcuna femminilità estrema (labbra gonfie, aspetto da bambola, ecc) lasciando la mia base naturale.. non dico che non farò più nulla ma non seguirò mai il modello estetico che interessa a loro.

Ieri vedevo interventi v-line e double jaw surgery in korea e i menti nel dopo li trovavo piccolissimi, quasi sempre preferivo le donne nel pre-intervento con la mascella squadrata e gli zigomi forti (lì in Asia si fanno ridurre anche gli zigomi).. a me piace che anche il viso femminile abbia una struttura forte..lo trovo più bello
Modificato dall'autore il 20-01-2026 03:05:38

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Cosa porta questi uomini ad avere questa differenza marcata riguardo a queste due tipologie? Ma soprattutto avete notato anche voi comportamenti simili? Se siete gli uomini in questione cosa vi porta ad avere pretese assurde riguardo ad una donna trans (la volete tipo modella, al tempo stesso la criticate riguardo all'aspetto fisico o altre sue caratteristiche) ? Cosa vi porta invece ad iniziare una relazione con una donna scialba non necessariamente brutta ma decisamente poco attraente se vogliamo usare uno stereotipo potremmo immaginare una donna cis topo da biblioteca, mal vestita, non passionale ecc) o magari una donna proprio non attraente..?
Lungi da me comunque erigermi a modella o simili anzi credo di essere più sullo stile topo da biblioteca.. non amo mettere gonne o vestiti in inverno, né tacchi alti.. sono abbastanza casual in genere.
Forse a dimostrazione di quanto detto sopra c'è anche il fatto che inviando una mia foto semplice in cui ero senza o con poco trucco ad un utente questi mi abbia chiesto se fossi trav o trans.. inutile dire che non l'ho nemmeno più voluto vedere.. non puoi chiedere una cosa simile ad una trans soprattutto una che ha speso la cifra di un'auto per rifarsi sia in viso che corpo e non pensare che non ti mandi subito a cagare 😎 😒 io non sono una che fa filler extensions ciglia e cagate varie e nonostante passi da donna cis abbastanza facilmente mi sono vista mettere in dubbio solo perché non rientro in uno stereotipo di ultra femminile.. generalmente a nessuna donna mascolina o androgina chiederebbero se è un travestito 😡
Modificato dall'autore il 20-01-2026 00:16:55

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
@VBravo bravo di nome e di fatto! Anch'io sono giunta a questa conclusione... praticamente vogliono non una amante ma una cameriera e serva una domestica una cuoca... che non li tradisca.. saranno loro a tradire lei.. bello schifo

Questi uomini si meritano che la lei becchi un altro col cazzo afrodisiaco e che li tradisca a tutto spiano...magari poverine hanno interagito solo col loro verme e qualche altro verme di scarsa bellezza e maleodorante e sì sono convinte che tutti i vermi fossero così a causa della loro educazione e sessualità represse.... Ma è giusto che scoprano anche loro che ci sono 🦜 migliori...
Modificato dall'autore il 19-01-2026 23:50:02

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da Randagio65,
Ok, avevo capito che era un discorso in generale

È un discorso in cui lei NON HA MAI FATTO POMPINI... O GLIENE HA FATTO MEZZO e poi mai più oppure per un breve periodo tipo 2-3-6 mesi e cmq svogliatamente e poi mai più.... Cioè una relazione che fondamentalmente è partita già male a livello sessuale o che se prima era "un po' meglio" nel giro di breve tempo è peggiorata.. non si tratta di rapporti logorati da anni e anni da figli stress lavoro ecc...
Modificato dall'autore il 19-01-2026 23:00:50

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da Randagio65,
C'è un fatto che bisogna considerare. Da giovani, ci si innamora per il carattere, l'aspetto fisico e tante altre cose.
Magari la lei, si mostra anche focosa, per non perdere il lui. Con l'andare del tempo, l'arrivo dei figli e tante altre situazio [...]

Io parlo di relazione più recenti...di 2-5 anni.. e non necessariamente con figli anzi per lo più senza

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Ma per me sono anche sfigate loro..a meno che non siano asessuali non vorrei stare con un uomo che non mi piace totalmente da non volergli fare sesso orale..

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Per quanto abbia un bel culo io esigo il missionario intanto perché è la migliore per farlo entrare e per avere un po' di controllo ad inizio rapporto e poi perché mi devono guardare in faccia mentre mi scopano ste merde 😈
E poi per qualche ragione ho sempre sentito più piacere così.. il caso però vuole che quando invece stavo godendo di più a pecora questi insistevano per fare il missionario 😄 Vai a capire!
Modificato dall'autore il 19-01-2026 21:53:53

» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da La-Susy,
Si mi è capitato e mi ha dato molto fastidio. Purtroppo l'educazione ed il rispetto per alcune persone sono termini incomprensibili.

Mi dispiace..che gente del cazzo! C'è sicuramente gente che riesce a riappropriarsi di termini denigratori ma è veramente da insensibili usare questa terminologia con una persona senza sapere come la vivrebbe e che probabilmente ha subito svariati traumi legati a questo insulto... Al di là del fatto che se una trav ha una identità femminile un termine simile potrebbe cozzare con la sua identità e darle molto fastidio anche solo per quello....
Modificato dall'autore il 21-01-2026 00:40:25

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da Lauracesso,
Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho pr [...]

Beh tesoro ti chiami "lauracesso" è chiaro che umiliazione e sottomissione sono cose che hanno parte nella tua sfera erotica, io avendo una identità femminile e vivendo da tale non sopporterei di essere chiamata così o in modo simili mi farebbe mettere in dubbio l'attrazione che quell'uomo ha per me..penserei che mi vede come un maschio e il mio interesse per lui sarebbe macchiato da questa cosa.. però mi piace con la giusta confidenza essere chiamata puttana, troia e simili 😊😊😊 ma non li vedo nemmeno in maniera negativa per me la puttana è una figura potente che non da senza avere in cambio la troia è una donna che vuole godere come merita.. e la succhiacazzi è una brava a succhiare cazzi ed io sono tutte queste cose 😂
Modificato dall'autore il 21-01-2026 00:39:27

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Capitato. Risposto con " sì, tuo padre e quella troia di tua madre"

Durante un rapporto?

» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da Butterfly94,
Ciao a tutti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a questo quesito 😈
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono an [...]

A me ormai non frega un cazzo della loro opinione... anzi mi piace mostrarmi spregiudicata certe volte 😎

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Purtroppo sì! Anche a me capita da sempre e l'ho sempre visto come una cosa legata all'essere "femmina" nel mio caso.. soprattutto mi capita pure che mi venga da pisciare a un certo punto. Essendomi "transizzata" da tanti anni ormai lo vivo ancora di più come un "bagnarmi" simile a quello femminile anche se avviene in misura minore vista anche la struttura diversa..non so se ad un uomo possa fare schifo che io gli vada gocciolando sulla gamba o sulla coscia mentre sono operativa 😄..spero di no..dal canto mio purtroppo non apprezzo l'uomo che si bagna mi fa abbastanza senso perché per me ogni secrezione è possibile veicolo di malattie... Se fosse un uomo con cui ho una relazione e che ha un bel cazzone che mi piace probabilmente la vivrei diversamente.. ma finché c'è il preservativo non faccio differenze e quindi lo uso sempre, che si bagnino o meno, eliminando il fattore 'schifo' e stando anche più tranquilla sul rischio di contrarre una MST
Modificato dall'autore il 19-01-2026 21:30:33

4 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Io capisco benissimo che nella vita ci si conosce e una persona possa piacere ben prima di andarci a letto.. ma andarci a letto non dovrebbe anche essere in qualche modo una conferma se è il caso di proseguire o meno? Voglio dire io in passato quando ero più giovane e tanto ingenua sono pure stata scaricata da una mia frequentazione con la scusa che sessualmente preferiva le donne cis... E quando si parla di donne trans il fatto di essere trans/avere un pene è la prima cosa che gli uomini cis amano tirare in ballo per perpetrare questa narrativa che la trans stealth che passa e vuole avere una vita tranquilla debba sempre mettere l'interesse altrui davanti al proprio e dire i cazzi propri a qualunque uomo si approcci a lei... Ma questa è una divagazione e non è il punto del mio thread.
L'argomento è che ho avuto innumerevoli volte la prova che alcuni uomini non solo hanno relazioni con donne che non vogliono mai fare sesso orale, non vogliono fare anale (comprensibile), magari a letto sono pure poco passionali..ma addirittura capita di non sentirli per diverso tempo e quando li risento mi dicono che si sono pure sposati! 😳 Una persona potrebbe pensare "che bello questi uomini hanno scelto l'affinità elettiva il carattere e non il mero sesso"...salvo poi che gli stessi riempiono le suddette mogliettine di corna e vadano cercando tutti i pompini che non ricevono da loro altrove, così come il sesso anale....
Perché succede questo? Se siete tra questi uomini cosa vi ha spinto a restare o addirittura ad iniziare e continuare una relazione con una donna che a letto non vi ha mai soddisfatti?
Cosa vi è successo invece quando avete avuto a che fare con donne con cui avevate una forte intesa sessuale ed eravate realmente apprezzati da queste durante il sesso? Erano davvero così male caratterialmente da non riuscire a vederci niente di buono o siete stati voi in qualche modo ad avere una mentalità contorta che vi fa fuggire quando trovate intesa sessuale?
Una mia amica del nord che frequenta locali particolari mi ha raccontato che gli avventori del locale (per lo più panzoni di mezza età) parlano con meraviglia e una sorta di disgusto e disprezzo delle capacità orali di questa o di quell'altra donna...in poche parole più brava sei a succhiare un cazzo più ti vedono come una poco di buono ..... 😄 😡 😭
Modificato dall'autore il 19-01-2026 21:13:49

» Nell'argomento: Paura di narciso
5 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
@Good_Guy88 quali sarebbero gli atteggiamenti femminili che non sopporti perché credo che con gli anni sto iniziando ad adottarne di molto negativi... Non sono isterica o simile al contrario sono molto calma ma spesso mi hanno fatto notare che ci vado pesante quando mi limito a descrivere certe persone e le loro intenzioni... Oppure con alcuni mi mostro palesemente interessata a ciò che hanno e possono darmi quando vedo che di altro non hanno nulla da dare o lo avrebbero ma a quanto pare non ne sono degna secondo i loro canoni. E in genere tenere un uomo sulle spine paga sempre.. ho avuto anche dei grossi favori da uomini con cui è nato un rapporto per lo più epistolare ma al 90% pulito.. se mi fossi fiondata subito a farci sesso (quello che volevano) probabilmente nemmeno li avrei sentiti più o avrebbero avuto imbarazzo tale da arrivare a non aiutarmi... Per fare un esempio che non c'entra nulla: penso che pochi sapendo che c'è un posto da segretaria nel posto dove lavorano lo direbbero alla trans che si sono scopati..... Qui al sud purtroppo spesso il lavoro si trova se non con vere e proprie raccomandazioni col passaparola..più persone conosci più è facile che ti diano dritte
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da alessiocince,

Meglio così 🤣

Stai dicendo che una persona non narcisista, riesce a vedere il bello anche in persone da cui non è partircolamente attratta fisicamente e quindi dandogli una possibilità, scopre un mondo meraviglioso?
Molte persone ci riescono e godono della mia più sana invidia.
Per quanto mi riguarda e se parliamo di relazione stabile (non di avventure sessuali), sono molto estremo nei giudizi estetici secondo i miei parametri ma lo sono ancora di più per tutto quello che non riguarda l'estetica, sempre secondo i miei parametri ed in infatti sto da solo. 🤣
Se questo atteggiamento verso il prossimo mi rende un narcisista, lo accetto. 🤷
Probabilmente però non ho capito un cazzo di quello che volevi dire. 🤣 Modificato dall'autore il 31-12-2025 11:47:58

Al contrario! Il narcisista sta con chiunque... Come partner sicuramente sceglie una persona che lo faccia apparire bene ma per sesso e relazioni secondarie di cui comunque si nutre sceglie davvero chiunque.. infatti molti narcisisti vanno con uomini e donne indistintamente senza essere omosessuali né bisessuali.. semplicemente il loro interesse è sapere di piacere. Il volere un partner bello al massimo ti rende un esteta o superficiale ma non narcisista
Modificato dall'autore il 31-12-2025 16:20:20

5 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
@Good_Guy88 ma esteticamente mi piacciono anche alcuni, non mi piace il loro comportamento nei miei confronti

5 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da Good_Guy88,

Per quanto mi riguarda, approccio una trans esattamente come approccerei una donna biologica.
Va bene, ricevete una valanga di messaggi da casi umani e nessuno lo mette in dubbio ma basta scremare e qualcosa di decente lo trovate dai.
Voi stesse potreste essere propositive (non so se lo siete) ed andare a contattare direttamente qualcuno che vi interessa, anche a costo di essere rifiutate invece che limitarvi a scremare tra quelli che vi scrivono.
Tu stessa hai dei feedback che raccontano di esperienze molto positive con uomini, per cui evidentemente diversi ragazzi interessanti qui li hai trovati. 😉
Gli altri basta mandarli a fanculo o ignorarli.
molto interessante quello che hai scritto sai , io non mando mai messaggi a nessuno non perché ho paura di essere rifiutata ma perché sui siti di incontri preferisco fare la "preda" piuttosto che la predatrice anse in generale anche quando ero ancora un ragazzetto gay innocenti aspettavo sempre gli avanzi dall'altra parte aspettavo sempre di essere corteggiata anche se poi alla fine sono stata sempre io a comandare il gioco ... Grazie davvero per quello che hai scritto questo discorso sarà il tema di cui parlerò con la psicologa mese prossimo.. 💋 💗 Modificato dall'autore il 29-12-2025 20:55:27

Oddio su questa cosa di fare la prima mossa ne avrei da dire (per quanto riguarda le dating app).... E sono giunta all'amara conclusione che solo l'uomo può godere di questo privilegio di scegliere di puntare.. se lo fa la donna in genere viene svalutata vista come "non abbastanza" se lo fa una donna trans sappiamo com'è... Alla maggior parte degli uomini piace essere cacciatori, c'è poco da fare... Qualcuno forse può apprezzare e non sminuire.. Certo come esperienza da fare nella vita va fatta.. una mia ex collega credo che non si sarebbe messa col suo ragazzo se non avesse fatto qualcosa lei per prima... A me cmq questi uomini molli che aspettano che la donna faccia la prima mossa fanno un po' paura. Provarci per prime dal vivo ammesso che la nostra 'preda' si ritrovi attratta da noi sicuramente ha un gusto diverso 😇 🐷 💗 💋 🔥 🎉 💦 😎
Modificato dall'autore il 30-12-2025 00:55:20

5 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
@Good_Guy88 io parlo di app di DATING, ovvero app per appuntamenti..dove non mi sono mai posta come in cerca di sesso o altro..eppure... dai tizi iscritti qua non mi aspetto nulla..la media è talmente bassa e loro intrisi di preconcetto solo per il fatto di avermi trovata qui che sarebbero pochi veramente a salvarsi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni