Tutti i Post di Venere90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Venere90
» Nell'argomento: Paura di narciso
5 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da BertrandB,Ma allora esiste un sano narcisismo oppure è sempre negativo?
Dipende da quanto è marcata la vena narcisistica dentro di noi.
In quantità moderata, il narcisismo può aiutarti a volerti bene, a non svenderti, a non farti raggirare e a darti un buon valore.
Al contrario quando il narcisismo diventa ingombrante, ti rende aggressivo, ti fa perdere il contatto con il tuo vero io, diventi subdolo, troppo permaloso ed intollerante verso qualunque tipo di critica e questo ti crea dei problemi a livello relazionale.
Questo è un mio punto di vista chiaramente molto semplificato. Modificato dall'autore il 28-12-2025 10:25:48
Si ma mettiamo caso che io che sono trans voglio rispetto al pari livello di una donna Cis la società per il 90% non è concorde con ciò al di là delle belle parole vuote che possano dire .. io mi riscontro con una società che mi dice "No, tu vali 5 non 10.. e cosa ottengo?" Mi ricordo un anno intero sono stata a mandare affanculo chiunque mi contattasse perché uno buono e decente non c'era... Infatti trovo ridicoli quelli che ora fanno i maestrini e mi dicono "Lo devi dire di essere trans!" Guardano solo il loro orticello la loro comodità e convenienza nell'avere subito il dato (estremamente personale) a disposizione..non sono capaci minimamente di vedere cosa comporta invece essere trasparenti con chiunque sui social.. fatto sta che io nei video di ragazze trans virali leggo sempre commenti orribili che in alcun modo rispettano la loro identità
5 mesi fa
Io le capisco anche sul fatto che il bacio sia troppo intimo... E capisco anche che magari abbiano voglia di sesso in sé e si facciano andare bene tizi che in realtà non gli piacciono (come fanno la maggioranza degli uomini).. però io attualmente cerco qualcosa in più i dildi umani stupidi o senza cervello o noiosi o troppo stagionati non mi interessano .. io cerco l'Uomo il Maschio, il sesso solo se riescono a farmene venire voglia (e non sfregando la lampada di Aladino come disperati....ma pure senza sfiorarmi)
Modificato dall'autore il 27-12-2025 22:49:59
5 mesi fa
Le mie erano divagazioni non ho detto che tutto sia narcisismo. Io sono anche la prima a non baciare ad alcuni farei tranquillamente un pompino ma baciarli neanche pagata.. però chiaramente se voglio fare sesso con uno il mio ideale è che mi piaccia da volerlo baciare e viceversa.. ed ovviamente ci sono rimasta male nel non trovare questo livello di coinvolgimento (che poi si riflette in tante altre cose incluse le posizioni che assumono durante il sesso).. infatti quando conosco qualcuno fuori da queste dinamiche in poche parole se non mi piacciono da arrivare a baciarli/accettare il loro bacio aspetta e spera non ci farei mai nulla..... Cioè dovrei dirgli non ti bacio però se ti abbassi i pantaloni ti faccio una pompa? Ma dove? 😂
5 mesi fa
@Aleera se usi Instagram mi piacerebbe avere il tuo contatto in DM così parliamo meglio.. mi farebbe piacere
5 mesi fa
Ma io non sono giovane...tra 5 anni avrò 40 anni! E non ho nemmeno iniziato ieri il percorso...
5 mesi faQuotato da Good_Guy88,
Credo peró anche che avere un rapporto sessuale senza aver instaurato prima un po' di feeling a livello umano, sia impossibile anche per chi millanta di essere una macchina del sesso ma chiaramente posso essere smentito.
Io lo sono stata e posso esserlo se voglio, tutto dipende dal motivo.. se c'è di mezzo un guadagno io ho un motivo e non ho bisogno di altri motivi né di dare un senso a niente o farmi domande.. diverso è negli altri casi quando non posso farmi andare bene uno che non mi piace abbastanza o che non mi tratta bene
Anni fa restai a piedi dopo aver fatto sesso con uno più giovane che vedevo spesso... C'era una pompa di benzina non troppo distante per fortuna io cmq visto che era andato via da poco gli scrissi subito dicendogli dell'accaduto..per non avere noie di dovermi aiutare ha fatto finta di non vedere col rischio di lasciarmi lì tutta la notte da sola...non l'ho più voluto rivedere! Non c'era amicizia tra noi né nulla ma quel non-gesto mi fece davvero schifo..mi sono sentita una idiota per tutte le volte che l'avevo fatto sborrare.. non ne meritava nemmeno mezza!
Quotato da Good_Guy88,
Non so chi sia quella persona che si è volatilizzita per così poco, magari un cafone oppure no ma se tu cerchi "altro" e non spieghi bene cosa cerchi oppure non lo sai, può essere un problema per te trovare la persona giusta.
"Voglia di te" cosa significa? Vuoi l'esclusiva? Cerchi un compagno? Cerchi una persona che sia super selettiva ed abbia scritto solo a te o a poche altri tra migliaia di profili? In un sito dove regna la promiscuità sessuale e dove c'è gente che fa anche 10 incontri a settimana, la vedo molto dura ma può succedere.
Era un cafone di altro sito..una app di dating.
Voglia di me significa semplicemente che io gli piaccia davvero esteticamente eroticamente ecc.. invece tramite qualche appuntamento avvenuto proprio tramite a69 (non che altri siti siano meglio) ho notato proprio che stavo facendo letteralmente un servizio a qualcuno..ovvero il pezzo di merda aveva voglia di pompino o di scopare allora mi contattava.. ma non vedevo un vero trasporto.. sono abituata ad uomini che se mi piacciono veramente ed io piaccio a loro mi saltano addosso non che stanno 99% del tempo fermi seduti a farsi fare una pompa e poi appena sono abbastanza arrapati vogliono passare al mio culo.. non sono una fan dei baci a chiunque indistintamente ma anche il fatto di aver provato a baciarlo e che si fosse girato è la prova che non c'è una vera attrazione nei miei confronti... Poi il tenore dei contatti con gente simile e che se chiedo qualcosa o puntualizzo che ci sono alcune cose che non mi vanno non ricevo nemmeno risposta... Salvo poi rifarsi vivi non appena gli torna nuovamente la voglia di farselo succhiare o scoparmi (e per fortuna non mi sono fatta scopare).. a chi dà poco io non vorrei dare niente anzi tornerei volentieri indietro per non dare proprio nulla! Sono fatta così
Modificato dall'autore il 26-12-2025 23:16:47
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
5 mesi fa
Io faccio sesso col preservativo.. dovrebbe entrare unicamente per quello senza venire
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
5 mesi fa
Ho una curiosità tecnica ma come si fa a pisciare in culo se con l'erezione urinare diventa alquanto difficile ed al contrario come si fa a pisciare dentro se non c'è un'erezione talmente abbondante da permettere la penetrazione ? 😆
Modificato dall'autore il 15-12-2025 02:12:38
» Nell'argomento: Riservatezza
5 mesi fa
Io trovo penosi quelli che si aspettano di fare incontri in stile 007 ho la presunzione di essere una persona fidata quindi qualsiasi cosa sappia o meno di loro non andrei a dirlo ad altri. D'altro canto trovo anche penoso e odioso il comportamento di chi non sa farsi i cazzi suoi e si trova a dire cose personali mie o di altri o semplicemente fare nome e cognome.. L'incontro ideale per me è una passeggiata, prendersi una cosa in un bar o mangiare insieme ma ovviamente quello che ci diciamo (in chat o di persona... E cmq non sono una che parla di robe intime in pubblico) non deve essere riferito ad altri soprattutto ledendo la mia privacy.. l'unica cosa che umanamente potrei comprendere è de qualcuno parlasse in linea generale di me con qualcuno (sempre senza fare nome) per sfogarsi o perché vuole un consiglio o perché gli sto sul cazzo...
5 mesi faQuotato da Pric57,Buon giorno a tutti, le persone con una mentalità narcisista sono molto pericolose, soprattutto dal punto di vista psicologico, sono persone che minano la tua autostima e tendono a farti sentire in colpa, per spingerti sempre più in basso e dare se [...]
Lo so che la definizione classica è questa ma anche usare tizia come sborratoio a propria disposizione come subumana non mi pare che sia un trattamento edificante per chi si trova dall'altra parte.
5 mesi faQuotato da Aleera,non sei narcisista cara secondo me quello che stai cercando tu non troverai in questi siti di incontri, secondo me tu hai bisogno di imparare ad amare te stessa per primis! Imparando ad stare bene con te stessa e imparando ad amarti il resto è restoQuotato da Venere90,Solo io quando vedo ragazzi troppo curati, troppo muscolosi, troppo consapevoli (e che se la credono anche) o anche benestanti (e che lo sfoggiano) li evito come la peste? A parte che non è necessario avere la faccia da attore o il corpo super pompa [...]
Io dopo che ho letto un post vecchio di tre anni nella sezione gay/bisex intitolato prima volta con trans paura (me lo aveva suggerito a69 quando stavo per pubblicare questo) sono rimasta totalmente schifata dalla considerazione che hanno gli uomini di noi donne trans..intanto nemmeno ci considerano donne per la maggior parte.. poi li vedi che scrivono: a 20 anni riuscivo ad andare gratis ora ne ho 50 mi tocca pagare...Uno che dice con una avevo una trombacizia..l'altro che scrive ma ho paura di prendere malattie l'altro che scrive nella mia zona con 80/100 ti diverti.. per me è un appuntamento fisso..io ci vado una volta a settimana.. sta gente sono sicura che si senta anche brava ed umana per non trattarci di merda più di quanto ci tratta.. credono di essere il Gold standard che una trans possa avere
5 mesi fa
Solo io quando vedo ragazzi troppo curati, troppo muscolosi, troppo consapevoli (e che se la credono anche) o anche benestanti (e che lo sfoggiano) li evito come la peste? A parte che non è necessario avere la faccia da attore o il corpo super pompato per piacermi ma solo io ci vedo personalità incentrate troppo sul proprio ego e quindi incapaci di avere un reale interesse verso l'altra persona finendo per trattarla come un mezzo e non come una persona con cui avere una esperienza sessuale che in qualche modo mette in atto tutto uno scambio di energie (buone e meno buone)..?
Non so voi ma io ormai non ci casco più o forse sono solo pregiudizi i miei e sto evitando bei ragazzi (che sembra sappiano di essere molto belli) convinta che non abbiano nulla da offrire ma solo da prendere... Il caso poi non mi smentisce, ieri ero in altra chat ed uno dopo avermi mostrato il proprio corpo... Si è volatilizzato non appena gli ho detto "il corpo c'è ma io cerco anche altro, voglio qualcuno che abbia veramente voglia DI ME"... Non so se mi possa avere anche insultata (non mi stupirebbe) perché mi ha bloccata 😄
Sarò narcisista anch'io per volere qualcuno che abbia voglia di me (ed io di lui) o è normale e naturale?
Non so voi ma io ormai non ci casco più o forse sono solo pregiudizi i miei e sto evitando bei ragazzi (che sembra sappiano di essere molto belli) convinta che non abbiano nulla da offrire ma solo da prendere... Il caso poi non mi smentisce, ieri ero in altra chat ed uno dopo avermi mostrato il proprio corpo... Si è volatilizzato non appena gli ho detto "il corpo c'è ma io cerco anche altro, voglio qualcuno che abbia veramente voglia DI ME"... Non so se mi possa avere anche insultata (non mi stupirebbe) perché mi ha bloccata 😄
Sarò narcisista anch'io per volere qualcuno che abbia voglia di me (ed io di lui) o è normale e naturale?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti