Tutti i Post di Sesso1971
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sesso1971
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
2 mesi fa
Sono in Umbria da bisex passivo con l'uomo mi piacerebbe trovare qualcuno attivo che mi faccia vestire da donna per femminilizzarmi e poi usarmi come la sua donna e la sua troia e magari che in seguito organizzi con persone fidate che lui conosce per prendermi insieme a lui ma qui non si trova niente
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi faciao se eravamo più vicini sarei stato più che felice di essere il tuo scopamico fisso. E complimenti per la tua dotazione 😘😘Quotato da cugio1967,Anche a me piacerebbe averne uno, ma vuoi che i miei orari sono particolari, vuoi che non riesco a trovarlo. Mi metto comunque a disposizione 🙂
2 mesi fawauuuu tesoro se eravamo più vicini mi sarebbe piaciuto diventare il tuo scopamico fisso e te lo facevo fare anche tutti i giorniQuotato da Mulatto2011,Io sono solo attivo disponibile per diventare scopamico fisso chi c'è a Milano ?
2 mesi faok peccato comunque se vuoi provare mi piacerebbe conoscertiQuotato da ASHH,Quotato da Sesso1971,ciao se vuoi cerco anche io uno scopamico fisso e sono bisex passivo con l'uomo
Il problema è che sei esattamente l'opposto in tutto i sensi del tipo che mi piace montare di solito...
2 mesi faciao anche io sono in Umbria e sono bisex passivo con l'uomo e attivo con lei se ti posso interessare fammi sapere 😘Quotato da Giobarro74,Cerco in Umbria
2 mesi faciao se posso interessarti anche io cerco uno scopamico fisso io sono bisex passivo con l'uomo e mi piacerebbe conoscertiQuotato da Maschiodisponibile,C è persona sana pulita riservata ospitale per rapporto fisso in Umbria riservato.
Cerco amico per un rapporto fisso!
2 mesi faciao se vuoi cerco anche io uno scopamico fisso e sono bisex passivo con l'uomoQuotato da ASHH,Sono anni che mi piacerebbe trovare una passiva fissa e sottomessa con cui sperimentare cose nuove ma dalle mie parti è già difficile trovare una semplice scopata 🤣🤣🤣
2 mesi faQuotato da ASHH,Sono anni che mi piacerebbe trovare una passiva fissa e sottomessa con cui sperimentare cose nuove ma dalle mie parti è già difficile trovare una semplice scopata 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
2 mesi fa😋Quotato da Santacruz77,wowwwQuotato da Sesso1971,La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in [...]
2 mesi faQuotato da Santacruz77,wowwwQuotato da Sesso1971,La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in [...]
2 mesi fa
La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in un cinema a luci rosse che era nella mia città quest'ultima e stata meravigliosa e mi manca tanto che mi piacerebbe riprovarlo magari con due perché sono una forza della natura e scopano e ti riempiono in ogni senso
» Nell'argomento: Voglio mia suocera
2 mesi faummm mi piacerebbe conoscere tua suocera dai 60 hai 70 sono le donne miglioriQuotato da Marcone2010,la mia mi fa impazzire so che poi fa i bochini in giro...spesso le lecco le mutandine sporche ha 60 anni ma ancora è bellissima e di bastia umbra
3 mesi faciao che meravigliosa dotazione se vuoi mi piacerebbe essere il tuo scopamico fisso così potresti e potremmo farlo tutte le volte che vuoi e ti farei divertire moltoQuotato da Maschiodisponibile,Umbria?
3 mesi fa
Piacerebbe anche a me avere uno scopamico o anche due insieme purtroppo però visto che nella vita privata non sono solo e libero ho orari molto particolari e non e facile organizzare e trovare persone e io ho sempre molta voglia che purtroppo non riesco mai ha togliere chi mi aiuta
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 mesi fami piacerebbe sentire i tuoi spasmi e sentirti grugnire come un porco mentre vieni nella mia boccaQuotato da Bisex02,io ho molti spasmi e grugnisco come un porcoQuotato da Prasac,Sempre bello succhiare un bel cazzo. Poi sentire i spasmi prima della schizzata e fantastico
3 mesi fa
Io sono in Umbria e adoro succhiarlo a pelle per quanto riguarda prenderlo nel culo con il preservativo e piu sicuro anche se senza e più eccitante ma solo se ci si fida e ci si conosce bene per la venuta rigorosamente in bocca mi piacerebbe provare con due cazzi e magari anche con black ma qui non si trovano almeno che non paghi
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
4 mesi faio lo prenderei volentieri il tuo cazzo e per quanto mi riguarda hai già vinto 👅👄💦💦💦💦🤤Quotato da Furryfur,di tutto rispetto. Direi sei da podio 💦 💦 🔥 🔥Quotato da Hornyboy00,Buongiorno, io mi auto candido..c'è qualcuno che apprezza il mio cazzo?
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
4 mesi fa
Per giudicare quale il cazzo più bello dovrei trovarmi al centro della stanza per provarli tutti sia con la mia bocca che con il mio culo per vedere e provare la lunghezza la circonferenza la durata e infine la venuta ma sicuramente li farei vincere tutti
4 mesi faverrei volentieri a succhiarti e leccarti le palle fino ha sentirti venire nella mia bocca per bere la tua crema fino all'ultima gocciaQuotato da mruomo,Se un marito vuole fare una prima esperienza a succhiare qui in Campania mi sacrifico 😜😜😜☺️☺️☺️
4 mesi faciao bellissima se vuoi vengo volentieri io ha succhiartelo e non solo specialmente se ti piace possedere con forza anche a pelleQuotato da Enfemme,Se poi e maturo ha più esperienza e lo succhia meglio adoro....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti