Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sesso1971

Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
Sesso1971
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sesso1971

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2025
Sono in Umbria da bisex passivo con l'uomo mi piacerebbe trovare qualcuno attivo che mi faccia vestire da donna per femminilizzarmi e poi usarmi come la sua donna e la sua troia e magari che in seguito organizzi con persone fidate che lui conosce per prendermi insieme a lui ma qui non si trova niente

» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da cugio1967,
Anche a me piacerebbe averne uno, ma vuoi che i miei orari sono particolari, vuoi che non riesco a trovarlo. Mi metto comunque a disposizione 🙂
ciao se eravamo più vicini sarei stato più che felice di essere il tuo scopamico fisso. E complimenti per la tua dotazione 😘😘

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Mulatto2011,
Io sono solo attivo disponibile per diventare scopamico fisso chi c'è a Milano ?
wauuuu tesoro se eravamo più vicini mi sarebbe piaciuto diventare il tuo scopamico fisso e te lo facevo fare anche tutti i giorni

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da ASHH,
Quotato da Sesso1971,
ciao se vuoi cerco anche io uno scopamico fisso e sono bisex passivo con l'uomo

Il problema è che sei esattamente l'opposto in tutto i sensi del tipo che mi piace montare di solito...
ok peccato comunque se vuoi provare mi piacerebbe conoscerti

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Giobarro74,
Cerco in Umbria
ciao anche io sono in Umbria e sono bisex passivo con l'uomo e attivo con lei se ti posso interessare fammi sapere 😘

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Maschiodisponibile,
C è persona sana pulita riservata ospitale per rapporto fisso in Umbria riservato.
Cerco amico per un rapporto fisso!
ciao se posso interessarti anche io cerco uno scopamico fisso io sono bisex passivo con l'uomo e mi piacerebbe conoscerti

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da ASHH,
Sono anni che mi piacerebbe trovare una passiva fissa e sottomessa con cui sperimentare cose nuove ma dalle mie parti è già difficile trovare una semplice scopata 🤣🤣🤣
ciao se vuoi cerco anche io uno scopamico fisso e sono bisex passivo con l'uomo

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da ASHH,
Sono anni che mi piacerebbe trovare una passiva fissa e sottomessa con cui sperimentare cose nuove ma dalle mie parti è già difficile trovare una semplice scopata 🤣🤣🤣

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da Sesso1971,
La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in [...]
wowww
😋

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da Sesso1971,
La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in [...]
wowww

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in un cinema a luci rosse che era nella mia città quest'ultima e stata meravigliosa e mi manca tanto che mi piacerebbe riprovarlo magari con due perché sono una forza della natura e scopano e ti riempiono in ogni senso

» Nell'argomento: Voglio mia suocera
2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Marcone2010,
la mia mi fa impazzire so che poi fa i bochini in giro...spesso le lecco le mutandine sporche ha 60 anni ma ancora è bellissima e di bastia umbra
ummm mi piacerebbe conoscere tua suocera dai 60 hai 70 sono le donne migliori

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Maschiodisponibile,
Umbria?
ciao che meravigliosa dotazione se vuoi mi piacerebbe essere il tuo scopamico fisso così potresti e potremmo farlo tutte le volte che vuoi e ti farei divertire molto

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Piacerebbe anche a me avere uno scopamico o anche due insieme purtroppo però visto che nella vita privata non sono solo e libero ho orari molto particolari e non e facile organizzare e trovare persone e io ho sempre molta voglia che purtroppo non riesco mai ha togliere chi mi aiuta

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Bisex02,
Quotato da Prasac,
Sempre bello succhiare un bel cazzo. Poi sentire i spasmi prima della schizzata e fantastico
io ho molti spasmi e grugnisco come un porco
mi piacerebbe sentire i tuoi spasmi e sentirti grugnire come un porco mentre vieni nella mia bocca

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Io sono in Umbria e adoro succhiarlo a pelle per quanto riguarda prenderlo nel culo con il preservativo e piu sicuro anche se senza e più eccitante ma solo se ci si fida e ci si conosce bene per la venuta rigorosamente in bocca mi piacerebbe provare con due cazzi e magari anche con black ma qui non si trovano almeno che non paghi

4 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Furryfur,
Quotato da Hornyboy00,
Buongiorno, io mi auto candido..c'è qualcuno che apprezza il mio cazzo?
di tutto rispetto. Direi sei da podio 💦 💦 🔥 🔥
io lo prenderei volentieri il tuo cazzo e per quanto mi riguarda hai già vinto 👅👄💦💦💦💦🤤

4 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Per giudicare quale il cazzo più bello dovrei trovarmi al centro della stanza per provarli tutti sia con la mia bocca che con il mio culo per vedere e provare la lunghezza la circonferenza la durata e infine la venuta ma sicuramente li farei vincere tutti

4 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da mruomo,
Se un marito vuole fare una prima esperienza a succhiare qui in Campania mi sacrifico 😜😜😜☺️☺️☺️
verrei volentieri a succhiarti e leccarti le palle fino ha sentirti venire nella mia bocca per bere la tua crema fino all'ultima goccia

4 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Enfemme,
Se poi e maturo ha più esperienza e lo succhia meglio adoro....
ciao bellissima se vuoi vengo volentieri io ha succhiartelo e non solo specialmente se ti piace possedere con forza anche a pelle

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni