Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sesso1971

Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
Sesso1971
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sesso1971

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2025
Tesoro sei meravigliosa e sexy e se vuoi io te lo succhio volentieri fino ha sentirti venire nella mia bocca ma te lo prenderei volentieri anche da un'altra parte

4 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Attxboy ho visto le tue foto hai un cazzo meraviglioso proprio come piacciono a me se vuoi la mia bocca e il mio culo sono a tua disposizione ho voglia di godere con te

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
4 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Dicevo anche io sono bisex e con le donne sono super attivo . Ma davanti ad un bel cazzo da succhiare e sentirlo poi entrare nel mio culo divento una troia

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
4 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Anche io sono bisex amo le donne e con loro sono super attivo

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Mi piacerebbe cioco partecipare ad una sega in compagnia tua e dei tuoi amici per potervi succhiare tutti e tre mentre vi segate o andare anche oltre e poi ricevere le vostre creme tutte nella mia bocca

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
E bello segarsi tra maschi e molto eccitante anche se io preferisco mettermi in ginocchio davanti a due o magari più cazzi per leccare e succhiare le cappelle mentre si segano e mi sego anche io per poi sentire e vedere la sborra che mi arriva in bocca e sul viso fino all'ultima goccia ummm mi e venuta già una gran voglia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni