Tutti i Post di Sesso1971
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sesso1971
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 mesi fa
Tesoro sei meravigliosa e sexy e se vuoi io te lo succhio volentieri fino ha sentirti venire nella mia bocca ma te lo prenderei volentieri anche da un'altra parte
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
4 mesi fa
Attxboy ho visto le tue foto hai un cazzo meraviglioso proprio come piacciono a me se vuoi la mia bocca e il mio culo sono a tua disposizione ho voglia di godere con te
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
4 mesi fa
Dicevo anche io sono bisex e con le donne sono super attivo . Ma davanti ad un bel cazzo da succhiare e sentirlo poi entrare nel mio culo divento una troia
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
4 mesi fa
Anche io sono bisex amo le donne e con loro sono super attivo
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
Mi piacerebbe cioco partecipare ad una sega in compagnia tua e dei tuoi amici per potervi succhiare tutti e tre mentre vi segate o andare anche oltre e poi ricevere le vostre creme tutte nella mia bocca
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
E bello segarsi tra maschi e molto eccitante anche se io preferisco mettermi in ginocchio davanti a due o magari più cazzi per leccare e succhiare le cappelle mentre si segano e mi sego anche io per poi sentire e vedere la sborra che mi arriva in bocca e sul viso fino all'ultima goccia ummm mi e venuta già una gran voglia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti