Tutti i Post di Io6969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Io6969
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 mese faQuotato da Rustin,Quotato da Io6969,Sincero mi piacerebbe se qualcuno me lo facesse
Sono d'accordo, al di là di quello fatto per la pulizia prima del rapporto, anche un gioco così deve essere molto piacevole
Si effettivamente sarebbe una parte del gioco hai colto al 💯 la mia intenzione
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 mese fa
Sincero mi piacerebbe se qualcuno me lo facesse
» Nell'argomento: Amanti dei piedi
1 mese fa
MMMM adoro farmeli leccare
1 mese fa. MADAI perché sei così lontano !!! Ti avrei aiutato più che volentieri 🫦🫦💦💦Quotato da Ziapolly77,Io inizio in bagno infilandomi il braccio del porta asciugamani, ultimamente oltre alle zucchine mi infilo il telecomando della tv,l a bottiglietta dello shampoo, anche una mozzarella
Adesso voglio provare ad infilarmi una bottiglia da 1/2 litro
&l [...]
2 mesi fa
Io non si perché sono sempre stato attratto dalla figa e dal cazzo in egual misura tanto che iniziai la scoperta del piacere a 16 anni contemporaneamente con tutti e due
2 mesi fa
Però non sarebbe male trovare qualche porcellino da infilarci a vicenda così tra un oggetto e un pompino
» Nell'argomento: perche i maschi bisex non lo dicono alle mogli?
2 mesi fa
Io potrei anche dirlo che penso non cambia nulla ma non lo dirò mai perché poi non sarebbe più così eccitante la trasgressione e comunque è una cosa mia
» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi fa
Io la prima volta penso sui 20/21 anni ero un po’ di tempo che mi chiedevo come era il gusto è una notte dopo un po’ che giravo in città da un posto all’altro provai con un maturo ma quanta ne aveva e salata
Ma ormai è molto tempo che x motivi di salute non ingoio più che mi sono dimenticato il gusto
Ma ormai è molto tempo che x motivi di salute non ingoio più che mi sono dimenticato il gusto
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
2 mesi fa
Che bel periodo in quei anni facevo il camionista quanto me ne hanno fatti 💦💦
Come entravi nei bagni c’era sempre qualche bella bocca
Come entravi nei bagni c’era sempre qualche bella bocca
2 mesi fa
Vabbè dai si lo confesso una sera in preda alla voglia ho fatto uno smorza candela col manico della mazzuola da muratore gli ho infilato il preservativo e piano pianino è entrato tutto 💦💦💦
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 mesi fa
L’unica situazione che potrei accettare una sottomissione sarebbe con una coppia mi lascerei andare al loro volere
Con i maschietti preferisco giocare alla pari con dolcezza e passione
Con i maschietti preferisco giocare alla pari con dolcezza e passione
» Nell'argomento: Sesso con un bambolo doll in silicone .
2 mesi faQuotato da Rosso,Trovo delle risposte da -----------------------fai tu.Quotato da Io6969,non hai mai pensato di fare qualche triangolo con il bambolo ? O sei geloso
Sai che non ho capito nulla di quello quello che hai scritto,prova a rileggere
» Nell'argomento: Melanzane
2 mesi fa
Eccitante l’idea ma io ho provato ma da solo non riesco al massimo una carota magari con altre persone sarebbe più facile 💦💦💦
» Nell'argomento: Sesso con un bambolo doll in silicone .
2 mesi fanon hai mai pensato di fare qualche triangolo con il bambolo ? O sei gelosoQuotato da Rosso,Ma io vivo da solo e non ho questo problema.Quotato da AlienMaturo,A parte il problema di dove tenerlo nascosto, direi di no.
» Nell'argomento: Extracomunitari
2 mesi fa
Una sera nel gironzolare x le vie di Milano vidi una trans di colore la macchina si fermò da sola (si era a pagamento) Mai più trovato un cazzo e culo del genere mi è bruciato il culetto due giorni
Magari trovare qualche ragazzo o trans di colore 🫦🫦
Magari trovare qualche ragazzo o trans di colore 🫦🫦
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Proprio inconfessabile proprio no ma l’idea di leccare la patata di una signora nana mi eccita moltissimo se poi ci fosse il marito nano che mi scopa sarebbe il massimo 💦💦🫦🫦
» Nell'argomento: Uomo di panza uomo di sostanza
2 mesi faQuotato da LaSasy,Che spettacolo, gli uomini tipo orsacchiotto gigante, sono adorabili e coccoloni, col pelo poi ❤️😍
E, dato che io sono la parte attiva, dopo che hai finito con loro ti riempono di coccole e bacini, a differenza di molti che prendono e vanno [...]
Magari incontrarti 🫦🫦😘😘
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi faGiusto ineccepibile il tuo comportamento ma perché non lasciarsi andare al piacere senza etichette alla fine è piacevole sia da pass che da attivoQuotato da AlienMaturo,Quotato da Io6969,Ma allora sono strano io visto che mi piace sia prenderlo che darlo
Ma perché definirsi se si fa si comincia e quel che succede succede 💦💦
Beh dipende. Nella mia ridotta esperienza solo una volta sono riuscito ad inculare un uomo, pur non avendo problemi a farlo con una donna. Quindi cerco di essere sincero e non creare false aspettative. Al contrario non mi sottraggo certo ad un sontuoso pompino. Quindi passivo con qualche accenno di versatile.
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Ma allora sono strano io visto che mi piace sia prenderlo che darlo
» Nell'argomento: Biker bsx
2 mesi fa
Dal 18 aprile in quel di Imperia disponibile x giro porcellino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti