Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sardoman82

Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
Sardoman82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sardoman82

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 08.12.2025
Quotato da Doser,
Anch'io rotto in culo prima del matrimonio , poi con il tempo ho capito che mi piace il cazzo e ho mollato la donna 😉

Ciao hai proprio un bel culo da rompere

3 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da Sardoman82,

Ciao son disponibile a farti assaggiare il mio cazzone
mmmm perché no

Il tuo culo mi piace molto ....quindi ti vorrei come amico

3 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Cercoboy86,
In questi giorni metterò altre foto del mio culetto 😋

Penso che sia carino e sodo il tuo,vedendo il tuo profilo mmmm un bel culetto x far tanto sex

3 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Santacruz77,
A me piace prenderlo e darlo 🤤🐷🍌💦

Ciao son disponibile a farti assaggiare il mio cazzone

3 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da viking70_2023,
Ma il mio non piace a nessuno????
bel culetto da sculacciare e sbattere mmmm

3 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Io trovo eccitante scopare maschi sposati e sentire che dopo tornano a casa e fanno l'amore con la moglie

3 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Tutti si bloccano se vivi o troppo vicino o a 40 km. Io, molto spesso per conoscere, ho percorso anche 100 km e più. Ci vuole voglia di godere.

3 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da magikhole,
Ci vogliono fatti non paroleee...eh..🤣🤣🤣🍌🍌🍌
esatto 😎🐷🍌

Il tuo lo vorrei sbattere bene ,da dove cosi organizziamo e godo del tuo bellissimo culo

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Capisco che non è facile trovare persone di fiducia: primo, non devono fare pubblicità e, secondo, devono essere buoni amici. Per fortuna, mi hanno ospitato persone pulite e riservate che fa piacere rivedere.

4 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Amicoperamico,
Sembra una utopia! Magari.....
Se potessi ne vorrei 2 scopamici fissi

Ciao ci vogliono 2 bravi ,se no potresti volerne anche di piu'

4 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da esilebsx,
Lo ritengo molto comodo e pratico in tutti i sensi 🐷 anche perché nessuno sospetterebbe mai di 2 amici/coetanei che
Si incontrano settimanalmente.. quindi in pubblico semplici amici e in privato amanti💦🔥👅 ben venga !! [...]

Ciao condivido...un amico per far tutto e nel intimita' essere "amanti" .....penso sia bellissimo

4 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Licca1971,
Magari! Lo avevo ma poi piano piano si è allontanato. Non vorrei che gli ha dato fastidio che mi sono aperto troppo e ho dimostrato la mia vera porcaggine si essere troia...volevo sempre di più...si sarà spaventato [...]
tu devi essere naturale...metti nuove foto e vedi che trovi non 1 ma piu amici fissi

» Nell'argomento: Pompini & analisi
4 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da Paolodistintas,
Hai senz altro ragione.... Quindi si dovrebbero attivare altri parametri di valutazione per verificarne l attendibilità del partner perché anche se prolunghi la conoscenza per oltre tre mesi rifacendo le analisi chi ti dice che non si sia infettato ad es. Il giorno prima?.... [b]La componente di rischio ci sarà sempre[/b]

Esattamente, proprio per il periodo-finestra una componente di rischio non si può eliminare.
Infatti gli altri parametri di valutazione sono la conoscenza e la fiducia che si ripone nell'altra persona.

La fiducia cresce con la conoscenza, quindi prescindendo dal rapporto di coppia monogama entra in ballo la figura dello "scopamico"; in teoria e per il bene di entrambi non ci si dovrebbe nascondere nulla, con lealtà si dovrebbe fare sesso protetto senza nessuna eccezione con gli altri e, dopo aver fatto entrambi due controlli a distanza di almeno 3 mesi, cominciare a fare sesso non protetto in relativa sicurezza.

Per altri, invece, la priorità è proteggersi dalle malattie a tutt'oggi non curabili, quindi pur facendo sesso non protetto anche con sconosciuti prevenire l'HIV con la Profilassi Pre-Esposizione (PrEP) e proteggersi con le vaccinazioni dal Papillomavirus, dal MonkeyPox, dal Meningococco e dalle Epatiti A e B, mentre è accettabile fare il rischio di contrarre una delle altre malattie a trasmissione sessuale che possono facilmente essere curate con uno o pochi giorni di terapia.

L'importante è che la decisione di fare sesso senza protezioni - con chiunque o solo con persone davvero fidate, al punto di mettere nelle loro mani la propria salute se non la propria vita - sia presa con piena consapevolezza di ciò che ci si accinge a fare, non certo pensando che un test HIV negativo dia la certezza assoluta che l'altro è sano o magari affidandosi alla prevenzione assumendo l'Oscillococcinum... Modificato dall'autore il 14-01-2026 15:52:33

Condivido importante e fare le vaccinazioni e usare il profilattico per i rapporti con partner nuovi

4 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da MichaelMyers68,
Quotato da Sardoman82,

Ciao caro,una cosa fondamentale e conoscere il partner,poi se ti sembra ok, devi certamente chiedere se fa analisi,lui potrebbe chiedere lo stesso a te, e poi si decide ,la certezza c'e solo con un partner fisso.
infatti il senso del post é differente. Posto che il rischio zero non esiste, però almeno delle analisi del sangue recenti. Diversamente preferisco usare il profilattico anche per il pomino. Quello che non mi va bene é la pretesa di volerlo fare a pelle senza un minimo di sicurezza...

Si ok lo capito , tu le analisi le fai ogni 6 mesi almeno, o 1 volta all'anno ?? Devi scegliere i partner che non stanno sempre a trombare e che fanno una vita serena e che non hanno vergogna di andare dal medico x richiedere le analisi.

4 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da DisabileATTIVO,

Verissimo, diciamo che le persone che si presentano davvero sono un 40%.
Messaggi foto, etc etc .. poi c'è sempre un problema.

Beh poi ci sono gli idioti come quello che ho trovato l'altro ieri...
Mi dice un posto, mi chiama e rivede la posizione dandomi un altro posto e ciliegina sulla torta cambia di nuovo con un posto a 12km da dove mi trovavo... Il tutto (a quanto diceva) per motivi di privacy... 🙄

Aiuto e che pensava di essere in un film di spie ahahah...

4 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da MichaelMyers68,
Quotato da 1pas57,
Stesso tuo problema, penso che spariscano o si inalberino e si sentano offesi perché non ci fidiamo delle loro rassicurazioni nel dire che sono sanissimi.
Roba da matti ... Pretendono di sborrarmi in boccasenza preservativo e sulla parola. Uno é stato cosí idiota da mandarmi le analisi prese (mascherate ovviamente) dal profilo di un altro utente ... E si offendono pure!

Ciao caro,una cosa fondamentale e conoscere il partner,poi se ti sembra ok, devi certamente chiedere se fa analisi,lui potrebbe chiedere lo stesso a te, e poi si decide ,la certezza c'e solo con un partner fisso.

4 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Che porcelli mmmm siii bisogna divertirsi tra uomini

4 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Renegade6304,
Quotato da Sposobisex,
Vorrei trovarne uno , sposato come me . E che ogni volta che ne abbiamo l'occasione ci si diverte insieme . Ma non è facile. Soprattutto non è facile trovare persone serie e della quale fidarsi .

Si.. lo penso anche io

Ciao tu trovi sei un bel tipo....

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da FP,
Diciamo il 99.9% 😂
Quotato da DisabileATTIVO,
Ma se l 80% qui dentro sono solo cazzari ...

Forse perche qualcuno a piu profili e in piu e solo uno che a paura della propria ombra,certo che poi non incontra,ma li piace solo guardare !!!

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Con pazienza e sincerita si trova

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni