Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sardoman82

Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
Sardoman82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sardoman82

» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 08.12.2025
Con pazienza e sincerita si trova

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Sposobisex,
Vorrei trovarne uno , sposato come me . E che ogni volta che ne abbiamo l'occasione ci si diverte insieme . Ma non è facile. Soprattutto non è facile trovare persone serie e della quale fidarsi .

Si trova

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Lorenzocavalcante,
IO LO AVEVO QUASI TROVATO SULL'APP DISCORD MA POI È SPARITO...

Hai delle foto super,se non trovi tu nella tua zona ,sono proprio matti gli attivi della tua zona.

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Avachi,
A me piace tanto farmelo leccare x bene prima fi essere scopata e durante...☺️

Sono disponibile mmmm

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Un culo sodo va sempre leccato con o senza peli ...

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Il problema si pone a chi è sposato
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,

Se proponi carsex ti dicono di no: d'inverno fa freddo, d'estate fa buio tardi e c'è gente a spasso, hanno paura della polizia etc
Se proponi motel o b&b ti dicono che non vogliono lasciare i documenti, che hanno paura di essere visti da persone conosciute etc
Il problema è che tutti vorrebbero trombare con la casa degli altri

Allora, io sono diffidente in merito al car sex se fatto in posti frequentati, se ad esempio mi si propone posto lontano da occhi indiscreti non ho problemi, per l'hotel non vedo il problema legato ai documenti, esiste la riservatezza, mica vanno a mettere i manifesti per strada 🤣

Il problema si pone a chi e sposato e ha una doppia vita ,etero e gay

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Io ho preso la buona abitudine, dopo aver chiesto anni e da dove scrive il mio interlocutore, di specificare che non ospito.
Almeno non perdo tempo visto che il 95% ti blocca, non risponde o ti scrive "allora è inutile proseguire" [...]

Ciao ma no ,bisogna aprire il cuore e essere disponibili , una soluzione si trova se c'e interesse ,

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Ragazzi, capitano pure a me utenti o possibili amici complici, ma tutti distanti tanti chilometri.

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Sardoman82,

Meglio far sex in un posto che non sia la propria casa ma una seconda casa .....
concordo per poco in casa mia mi scopre mia moglie a letto con un amico che mi stava scopando da dio per fortuna ho sentito la porta del garage aprirsi, mia moglie tornava prima dal lavoro, e abbiamo avuto il tempo di sistemarsi. Anche se amico che da tempo ci frequentiamo, lo conosce anche mia moglie ma non sa che siamo amanti, a casa mia non ho fatto piu nulla 😒

Questo intendevo,e bello avere un amico intimo ,ma bisogna prestare attenzione.

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Sardoman82,

Meglio far sex in un posto che non sia la propria casa ma una seconda casa .....

Mica siamo tutti immobiliaristi...e poi qui c'era sicurezza assoluta, su conoscono le compagne, i figli sono amici...

Se hai la certezza che puoi far sex senza rischi va bene, anzi super....

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Sardoman82,

Ciao io scrivo da Attivo e ti posso dire che dopo aver limonato e bello vederr il partner passivo bere la sborra e vederlo soddisfato

E deve berla tutta,senza sprecare niente

Si mmmm

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Sergio7766,
Avete provato una volta,farsi spruzzarsi in bocca tenerlo e poi limonare,dovrebbe essere bello,senza ingoiare

Ciao io scrivo da Attivo e ti posso dire che dopo aver limonato e bello vederr il partner passivo bere la sborra e vederlo soddisfato

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Io6969,
Onestamente ho un po’ di timore x la salute
Ma ultimamente mi ossessiona l’idea di inginocchiarmi in un glory hole e succhiarne più che posso
Il bello sarebbe di essere in due e tra una venuta e l altra limonarci e scambiandocela
🫦🫦� [...]

Ciao puoi iniziare con uomini che si fanno i controlli poi per gustare potresti iniziare prima a farti schizzare nelle labbra e poi con la lingua gustarla

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Moorer,
Quotato da Bisexsoft,

Poco prima di Natale ho chattato con un tipo (non ci siamo poi incontrati per i soliti problemi di posto) che mi ha raccontato che ha un trombamico da anni e che ormai sono amiche pure le rispettive famiglie; addirittura in quei giorni erano andati a comprare i regali di Natale insieme e che al ritorno si sono messi a fare sesso in casa.
Situazione diciamo perfetta...anche se rientrava la compagna a meno di non essere beccati in flagrante, è un amico che è venuto a trovarci 🙂
però è rischioso così, meglio una condizione diversa

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Bisex-soft,
Perché non fissiamo in un parco termale tutti quanti interessati?

Mmmm ,acqua calda e sex

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da Cercoinculatore,
Ma non e per niente facile fidarsi visto la gente stronza che ce in giro, ne e pieno e anche io ne so qualcosa, o incontrato dei veri fuori di testa credetemi .

Un minimo di rischio c'è sempre. Indubbiamente è utile usare un po di testa

Giustissimo....😋

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Bisogna fidarsi delle persone ed essere meno egoisti.

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Avete ragione, io per un periodo ho avuto a disposizione un appartamento per alcuni mesi. Ho ospitato alcune persone x far sex; alcuni si sono comportati bene, altri male, senza aver rispetto della casa altrui, e dopo alcuni comportamenti negativi ho preferito non invitare più nessuno.

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da Sardoman82,
Ciao a tutti, un amico fisso si trova, ma la sfiga è che sta sempre a 40 o 70 km di distanza.

Condivido il tuo pensiero, considerato che tutti abbiamo poco tempo e bisogna sfruttare i ritagli di tempo meglio nella stessa città. Una volta pensavo che fosse meglio trovare qualcuno da lontano per avere maggiore riservatezza, ma ho cambiato idea.

Anche nello stesso paese o città si trova la persona giusta e riservata. In realtà io penso che se la conosco e so che è una brava persona, mi darebbe più fiducia nel fare sex con lui

5 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Ciao a tutti, un amico fisso si trova, ma la sfiga è che sta sempre a 40 o 70 km di distanza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni