Tutti i Post di Divertente77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Divertente77
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
1 mese fa
Tutte e due!Mia moglie per esempio ha sia la fica che le labbra piccole!
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 mese fafarlo e riceverlo una vera goduriaQuotato da Bsexanal,Adoro farmelo leccare, solo che non é facile trovare chi lo lecca
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fase vuoi okQuotato da Manumanuel50,A disposizione x due chiacchiere con marito cuk
» Nell'argomento: Feticista dell’ascella
1 mese fa
Mia moglie le depila quasi sempre
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
1 mese fauna bella bocca è sempre piacevoleQuotato da boytranquillo76,Io Amo leccare le palle specialmente quelle belle grandi e gonfie....comincio sempre da lì i miei pompini
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
1 mese fameraviglioso e molto eccitanteQuotato da franroma,Mi piace prenderle in bocca e succhiarle le palle
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
1 mese faQuotato da BertrandB,Quotato da Divertente77,La mia ha sempre goduto a bassa voce
Ed io mi lamento sempre di questo, Le poche volte che geme più forte mi fa letteralmente impazzire
È molto più eccitante senza dubbio!
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
2 mesi fa
La mia ha sempre goduto a bassa voce
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
2 mesi facredo sia stupendoQuotato da lupenud,Lo adoro!!io ho avuto per un po’ una compagna che la riempiva e poi la ripulivo lei era multi orgasmica e non vi dico quanto godeva aveva la f…aperta e pulsante …ho goduto parecchio con lei e sinceramente mi manca questa cosa.. [...]
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 mesi fasempre rispettare prima cosa importanteQuotato da Monsue,è stata categorica dall' inizio purtroppo!!Quotato da Divertente77,avrebbe fatto una nuova esperienza
2 mesi faavrebbe fatto una nuova esperienzaQuotato da Monsue,no !! magari !! avrei voluto ma lei no!!😂Quotato da Timidodelicato,Non è che l' hai presa a pecorina e magari ( Ripeto Magari ... ) hai preso il buco sbagliato .... 🐷😄 😎
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
2 mesi fa
Sarebbe stupenda leccarla dopo che è stata bella farcita e aperta per bene la sua fichetta!
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 mesi fa
Io assisterei soprattutto per vedere le sue espressioni di come gode veramente!
2 mesi fa
La fica di mia moglie è ancora bella stretta!
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fahai perfettamente ragione lo ha così mia moglieQuotato da BertrandB,Quotato da Dandy80,le tettone di lei fanno impazzire spero non ti spiace se mi sego guardandole
Indubbiamente sono tra le più belle non c'è che dire simmetriche con i capezzoli Rosa e le areole meno visibili ti puntano e tu non puoi sottrarre lo sguardo e poi puoi solo immaginare come si muovono all'unisono perfette e non poté immaginare di metterci le mani di soppesarle di prendere tra le labbra i capezzoli ed immergerci il viso per il resto rimane il sogno di vederle muoversi libere mentre fai l'amore ipnotiche ed eccitanti ...
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi faQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
Secondo me vanno ancora molto di moda,mia moglie ha una 4 abbondante e si vergogna a metterla in mostra e nonostante l età e il peso sono ancora molto sode!
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
2 mesi fa
Quando ci siamo spostati quasi tutti i giorni ora 1 volta ogni tanto a volte passati pure vari mesi
Modificato dall'autore il 12-03-2026 10:06:45
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
2 mesi famolto bello stare cosiQuotato da Porco55maturo,Peccato nessuno organizza una bevuta conoscitiva insieme tutti in intimo..non un orgia prefissata ma poi se ci di piace ognuno fa quello che desidera
» Nell'argomento: Sounding
2 mesi fa
Provato per curiosità dopo un po' sono venuto
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
2 mesi fa
Il mio moscio è di 3 cm in erezione sui 10

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti