Tutti i Post di SapereVolare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SapereVolare
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
3 mesi facon moglie e bull?Quotato da voyeurweb,Quotato da SapereVolare,lo penso anch’io…. Mai provato purtroppo…. Tu hai avuto la fortuna???
si in un paio di incontri l’ho fatto…
3 mesi falo penso anch’io…. Mai provato purtroppo…. Tu hai avuto la fortuna???Quotato da voyeurweb,Quotato da Davide2026,Sarebbe fantastico guardare da sotto mentre me la scopano
è una figata anche perchè puoi leccare la figa e i coglioni
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
4 mesi faun massaggio è il massimo….Quotato da Amicoperamico,Tra uomini c'è il divertimento fisico, come farsi fare un massaggio da un massaggiatore uomo, si gode senza compromissione affettiva
4 mesi fama infatti…. Ogni occasione può essere giusta…. L’importante è divertirsi….Quotato da hotcouple71_77,Bla bla bla..... Quante chiacchiere da bar. Ma mica bisogna essere x forza gay o bsx per farsi una sega in compagnia? Bhaaa
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fadirei che è il massimo….Quotato da maritomaturobi,cosa c'è di più bello che segarsi insieme a un altro amico guardando e commentando le foto delle compagne..
4 mesi fadecisamente da provare….Quotato da Daredevil22,È una delle cose che vorrei fare con la mia amante, metterci a 69 e mentre le lecco il clito un bel cazzone le sfonda la figa 🤤🤤
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
4 mesi fa
Oggi penso proprio di concedermene una…..
Pomeriggio relax💦💦💦
Pomeriggio relax💦💦💦
» Nell'argomento: grower o shower?
4 mesi fa
Decisamente Grower…..
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 mesi fa
Sposato con figli, tra impegni di lavoro ed altro praticamente impossibile….
» Nell'argomento: grower o shower?
4 mesi fascusa l’ignoranza…. Sarebbe?Quotato da lorilollo,qual'è la vostra categoria?
» Nell'argomento: Perché così piccolo
4 mesi fa
Da moscio piccolo piccolo….
Quando poi diventa duro e nella media….
Peccato xchè mi piacerebbe fare esibizionismo ma con quelle dimensioni….
Non è il caso….
Quando poi diventa duro e nella media….
Peccato xchè mi piacerebbe fare esibizionismo ma con quelle dimensioni….
Non è il caso….
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 mesi fastupenda situazione 🔥Quotato da voyeurweb,Eccomi, fatto qualche volta, io sotto a 69 e il toro dietro che la fotte e mi sbatte le palle sulla faccia. Che figata.
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
4 mesi fabellissimo….Quotato da liberalamente25,Quotato da SINCERO78,... Anche a me piace molto l'esibizionismo
A noi eccita molto guardare e farsi guardare
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Fantasia che stuzzica parecchio…..
4 mesi fae se fosse proprio il massaggiatore a farla alla fine di un bel massaggio?????Quotato da Amicoperamico,Una sega in compagnia tra maschi è come fare un massaggio con massaggiatore uomo, mica implica che ti devi innamorare, è solo piacere fisico
4 mesi faassolutamente un’esperienza da provare…. Ti lascia un’eccitazione unica….Quotato da michiru,è estremamente eccitante pensare la propria moglie alle prese con altri uomini. Vederla montata come non mai da altri deve essere una sensazione strana ma anche unica.Quotato da diavolettoxxx,deve essere bellissimo vedere le nostre donne godere
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
5 mesi fase ne trovate uno bravo e serio mi interesserebbe…Quotato da Sexyfuntattoo,c'e qualcuno bravo a massaggiare a Milano Ovest , zona RHO/ Vittuone ?
Naturalmente anche x lei…..
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
5 mesi fa
Confermo, la curiosità è molta….
Anche solo confidare certi pensieri è molto eccitante…..
Anche solo confidare certi pensieri è molto eccitante…..
5 mesi fa
Molto eccitante…..
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
5 mesi fa
Da etero dico femminili….
Mi è capitato comunque di ammirare gran bei culetti non immaginando che fossero maschili.
Diciamo che un bel culo fa sempre bella figura 🤣
Mi è capitato comunque di ammirare gran bei culetti non immaginando che fossero maschili.
Diciamo che un bel culo fa sempre bella figura 🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti