Tutti i Post di Aptel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aptel
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Bea242,Sono Rogenzio come nick personale ,mi piace il cazzo e un uomo mi attira sì mi piace l’uomo e tutto di lui anche. Bacialo sentirmi suo e. Orfei trovare un uomo che iminzia nel percorso diel travestimento per diventare la sua amante e femmina [...]
Scusa ma posti da un account di uma donna presente sul palco delle esibizioniste, ma sei uomo che vuole diventare trav?
C'è qualcosa che non quadra
🤨🤨🤨 Modificato dall'autore il 25-04-2026 09:25:08
Sei sempre molto perspicace! 💋
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
1 mese fa
Per fortuna io ho pochissimi peli, ad esempio gambe e braccia zero assoluto, per cui mi depilo col rasoio in cinque minuti 😎
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 mese fa
Quando ho iniziato a travestirmi, sei anni fa, mi piaceva solo il cazzo e l'uomo non lo guardavo neppure. Poco a poco però ho cominciato a cambiare ed ora mi piace proprio l'uomo, adoro baciarlo, toccarne il corpo, giocare con i suoi peli, sentire i muscoli, insomma ora mi piace prima di tutto l'uomo e solo dopo il cazzo. Un cambiamento totale, certo purché ci siano le giuste premesse di bellezza fisica e pulizia. 😎
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 mese fa
Mi piacerebbe tantissimo, ma qui a Roma non saprei dove andare e poi da sola avrei paura, ma se ci fosse con me una sorellina ..... 😋
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
Per me il top è largo, a banana, e con cappella grossa 😋
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
2 mesi fa
A me piace grande, a banana e con la cappella grossa 🐷
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
2 mesi fa
Viva i maski normalmente pelosi e ben dotati!! 🐷
» Nell'argomento: Una gang per una trav
2 mesi fa
Piacerebbe tantissimo anche a me !!
Purtroppo però anche se ricevo un sacco di messaggi di maschi a dir loro tutti decisi a sfondarmi, poi non si capisce come mai spariscono tutti, aggiungici che il tempo a disposizione per il sesso non è tantissimo, ed il risultato è che se ne rimedi uno devi già essere felice.
Figurati un po' averne tanti tutti insieme !! Un sogno 😇 😄
Purtroppo però anche se ricevo un sacco di messaggi di maschi a dir loro tutti decisi a sfondarmi, poi non si capisce come mai spariscono tutti, aggiungici che il tempo a disposizione per il sesso non è tantissimo, ed il risultato è che se ne rimedi uno devi già essere felice.
Figurati un po' averne tanti tutti insieme !! Un sogno 😇 😄
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
2 mesi fa
La mia passione è farmi scopare in bocca stando in ginocchio, così sento il cazzo che mi entra sempre più dentro e mi soffoca. L'ideale è quando si trova un ritmo per cui il maschio mi soffoca si, ma non troppo a lungo, lasciandomi il tempo di respirare prima di infilarmelo dentro di nuovo. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
2 mesi faQuotato da Federica68,Il BDSM può regalare sensazioni uniche e molto intense, ma per praticarlo serve una grande complicità e feeling mentale, la sottomissione/dominazione prima che fisica deve essere mentale
Profondamente vero!
» Nell'argomento: Velatissima
2 mesi fa
I maschi che conosco preferiscono le autoreggenti nere ed il relativo perizoma, ma in realtà io adoro indossare autoreggenti bianche con una mutandina in raso crema e fiorellini rosa .... 😋 Ovviamente scarpe e vestitino in colori adatti ... 😎
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi faQuotato da paolo6445,ovviamente mi piace molto farmi scopare, pero non lo farei mai da maschietto. amo indossare intimo sexy e tacchi alti e mi faccio scopare solo quando li indosso
Concordo pienamente 💗
2 mesi fa
Bé sono d'accordo con te anche se io mi metto en femme non per feticismo ma perché mi fa stare bene, a mio agio. Certo se fossi stata più giovane avrei affrontato la cosa in modo diverso, cioé avrei provato a vivere la cosa in modo più completo, ma ormai è troppo tardi, lavoro, famiglia etc. non me lo permettono anche se sono single.
2 mesi fa
Personalmente mi vesto en femme per il piacere di farlo. Purtroppo devo essere trav solo in privato, ma appena posso mi metto i vestiti femminili nei quali mi trovo benissimo. Anzi mi piacciono tutte le cose legate all'essere femmina come io mi sento, vale a dire il trucco, la cura del corpo, etc. La ricerca del maschio è importante ovviamente però il piacere di scegliere dei vestitini od un profumo è sicuramente maggiore, diciamo che secondo me i maschi servono per giustificare tutto quello che ho appena detto 😎
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
3 mesi faQuotato da Black-betty,All'inizio piano piano e poi dentro fino in fondo.
Concordo pienamente! 🐷
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
3 mesi fa
Complimenti cara! Bellissime cosce! 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
3 mesi fa
Bé tesoro, ora una la conosci! Io ho 65 anni e non ho affatto intenzione di fermarmi anche perché fortunatamente ancora riscuoto un certo successo. Te poi hai un fisico perfetto, quindi buona caccia! 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da paolavogliosa2,la penso come te, non mi sono mai sentito donna, non voglio essere donna, mi piace la figa e il corpo femminile. Mi piace il cazzo ma non il corpo maschile, mi innamoro solo di donne, non ho mai provato niente del genere per un uomo.
Io invece mi sento e sono una donna che si innamora delle donne 💘
Il cazzo è una palestra di vita, un dildo di carne, mi rendo conto che possa sembrare che non ci sia molto rispetto degli uomini nelle mie parole, ma non voglio mentire a nessuno, né a me né agli altri... e siccome molti degli uomini che mi scrivono da me vorrebbero anche un' intimità che vada oltre il sesso, ovvero amicizia, complicità, baci romantici... Meglio mettere le cose in chiaro.
Però qui vado in controtendenza perché adoro limonare e farmi mettere la lingua in bocca anche dagli uomini che mi piacciono
Premesso che da molto ormai non potrei più innamorarmi di una donna, anche io pensavo che mi piacesse solo il cazzo e non l'uomo che c'è dietro, però però, a forza di farmi baciare etc. alla fine anche gli uomini cominciano a piacermi per cui .... più o meno la pensiamo ugualmente 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti