Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aptel

Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aptel
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aptel

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.01.2026
Quotato da pablo75,
Ogni tanto ci provo, ma mi dà sempre la sensazione che venga risucchiato e nn mi rilasso.

Oggi ho messo nuovamente il plug da 5,5 e mi ci trovo bene, non ho timore né del risucchio perché la base è molto ampia, né che si sfili perché è troppo largo, insomma perfetto direi. 😎 😎 😎

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da MarziaTrav32,
Eccitante assolutamente sì, ma valuto con grande attenzione, sé non conosco il partner. Francamente sono quattro persone i candidati preposti è fidati a farmi venire in bocca con ingoio.

Mi comporto anche io così, ma certo che se se fosse per me ingoierei sempre. Il piacere di sentirsi gli schizzi e quel sapore in bocca è fortissimo! 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Bé in effetti quello da 4 cm mi si sfilava anche a me, con quello da 5,5 non accade proprio! 😄 😄 😄

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Vedi però ci vuole un Padrone per divertirsi sul serio, io sono anni che ne cerco uno e forse forse l'ho trovato, speriamo bene! Ma l'elettrostimolatore non mi è piaciuto la sola volta che l'ho provato, forse perché ero da sola.
Baci baci baci
Luna

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciaooooo
Sai che lo sto indossando proprio in questo momento? Hai ragione è una sensazione splendida! Ma ho dovuto metterne uno da 5,5 cm di diametro perché meno mi usciva fuori : 😄
Un abbraccio ed un saluto carissima! Luna

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da susantrav,
Quotato da Truschino,
Mi piace quando me li torturano con pinze ecc da’ bestia

Pure io impazzisco... quando me li torturano x bene e poi i morsetti con i denti...mmmm godo da impazzire...

Siii bravissima!! I morsetti con i denti sono i miei preferitiii 😋 😋 😋

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io non ho mai provato ad uscire con il plug inserito ma voglio farlo perché da come intuisco ci si sente veramente femmina e troia, dev'essere fantastico! 🐷

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non è facile incontrare chi sa stimolarmi i capezzoli come piace a me, con una forte compressione ed una torsione contemporanea, ma se mi capita perdo veramente la testa e posso squirtare 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Grazie per il consiglio tesoro, ma quei modelli non vanno bene perché la mia pisella non c'entra 😳
Bacioni, Luna
Modificato dall'autore il 03-03-2026 12:06:04

» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da GiovannaCulona,
Amo la 💗gabbietta 💗 di castità e il 💗plug 💗, credo siano necessari per essere delle vere femminucce. Mi piace avere orgasmi anali senza toccarmi davanti come una vera donna. Il plug mi tiene sempre pronta e costantemente in cal [...]

Sono perfettamente d'accordo! Purtroppo ho un problema con la gabbietta ed i jeans, non sono compatibili, nel senso che se indosso la gabbietta sotto i jeans si vede e mi da' pure fastidio. 😳

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Avendo un partner fisso di cui fidarsi la pipì in bocca è un must come gioco di sottomissione 😎

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A me piacerebbe passare una bella giornata con un compagno, e ricevere ad un certo momento un suo amico col quale fare sesso sfrenato in tre .... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: intimo si o intimo no
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io penso che reggiseno, perizoma ed autoreggenti siano essenziali per essere sexy. Anche se la nostra pisella è piccolina è comunque meglio non metterla troppo in evidenza, no? 😎

» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ragazze io ho un grandissimo problema con l'odore dei cazzi che incontro, non tollero altri odori che non siano il più neutri possibili tipo quando appena lavati, se sento un minimo di fermentazione della giornata proprio mi ripugna, per dire, se mi [...]

Ti capisco benissimo perché io ho lo stesso identico problema 😮

» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Desyderyatrav,
Quotato da Aptel,

Ti invidio veramente! Io non riesco a prendere un plug più largo di 5 cm e naturalmente quando provo a farmi fistare non mi entrano più di quattro dita. Invece so che sarebbe bellissimo! 🐷
Tesoro ci vuole tanto allenamento pazienza e convinzione di cosa vuoi raggiungere come misura. Complimenti per il tuo bellisimo seno e capezzoli, se fossimo più vicine avremmo diverse cose da condividere 💋

Grazie tesorooo 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Desyderyatrav,
Finalmente dopo anni che uso dildo e plug sempre più grandi fino a 9 cm. diametro, ho trovato una trav che mi ha fatto provare il piacere della sua mano una sensazione meravigliosa iniziando con il sentirsi aprire lentamente fino al arrivare al pol [...]

Ti invidio veramente! Io non riesco a prendere un plug più largo di 5 cm e naturalmente quando provo a farmi fistare non mi entrano più di quattro dita. Invece so che sarebbe bellissimo! 🐷

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Ilaria1969,
Io quando sono vestita mi sento donna dentro

Infatti è così anche per me 💗

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da BrendaCock,
Le vacche sono bendate. E’ una esperienza che punta sulla fantasia di essere montate senza vedere da chi. Il senso della “vista” non viene reso partecipe dunque è inutile che fate riferimento sempre e solo ad una sessualità con calze o perizo [...]

Esattamente !!! 😄

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da TravGiada,
come concetto è intrigante. Un pò meno star lì senza intimo..cioè da uomini.

Esattamente, è proprio così, ma la curiosità è tanta! 🐷

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da AlteaSanzi,
Mi fossi limitata a starmene in privato, avrei perso moltissimo di quello che sono ora, in primis il benessere di vivere al femminile alla luce del sole, per quanto il tutto si riduca a ad un tempo limitato, ma che di quel tempo, ha fatto tesoro, e n [...]

Ti invidio veramente! Bravissima 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni