Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aptel

Il Forum di Annunci69.it
83
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aptel
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aptel

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.01.2026
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Aptel,

Scusa ma non ti capisco. Intanto non si svolge in un Hotel ma nel Club "Il Diavolo Dentro", poi se ti senti femmina non capisco perché ti scocci la mancanza della figa/fica (come dici te), e per finire che importanza ha che sia un Club per gay, l'importante è che ci sono un sacco di maschi attivi arrapati e come esperienza non dev'essere male. Anche io mi sento femmina e per nulla gay, però non mi formalizzo troppo e la cosa mi incuriosisce moltissimo 😎

Semplice, sono talmente innamorata della femminilitá che cerco di essere più femminile possibile e la mancanza di donne diventa appunto un meeting per uomini gay che con la femminilitá e nello specifico questa sezione del forum non c'entrano nulla...
Se poi per te essere un maschio gay o una trav femminile sono la stessa cosa non posso certamente convincerti del contrario, ma almeno rispettiamo le sezioni del forum Modificato dall'autore il 02-02-2026 10:02:52

Mai detto che maschio gay e trav femminile siano la stessa cosa, anzi mi pare aver detto esattamente il contrario, ho però specificato che se l'esperienza si svolge in un Club per gay non mi formalizzo, tutto qui 😄

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Per quanto mi riguarda, dando per scontato che si usi il preservativo, c'è tutto quello che serve per farmi passare completamente la libido:

*La mancanza totale di figa/fica
*La mancanza totale della casualità
*Il fatto che si svolga in Hotel [...]

Scusa ma non ti capisco. Intanto non si svolge in un Hotel ma nel Club "Il Diavolo Dentro", poi se ti senti femmina non capisco perché ti scocci la mancanza della figa/fica (come dici te), e per finire che importanza ha che sia un Club per gay, l'importante è che ci sono un sacco di maschi attivi arrapati e come esperienza non dev'essere male. Anche io mi sento femmina e per nulla gay, però non mi formalizzo troppo e la cosa mi incuriosisce moltissimo 😎

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Okkk, allora credo che andrò, mi intriga troppo!

» Nell'argomento: Battere
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da travmara,
Disponibile per Pappone

Ti ringrazio tesoro, ma sei a Varese, io invece a Roma, come facciamo? 😳

» Nell'argomento: Battere
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da corsaronero_1999,
Anche a me piacerebbe molto provare a battere, ma non da sola, ma portata a battere da un padrone che supervisiona tutto

Infatti, anche a me piacerebbe così 😎

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Tombig,
Grazie per le informazioni.
Bisognerebbe farle anche a Roma

A Roma c'è il 15 Febbraio. A me piacerebbe molto partecipare, però mi preoccupa molto il rischio di essere montata senza preservativo ... Se fossi certa del controllo ci andrei di sicuro, tanto la mia femminilità si vede comunque dal seno ... 🐷

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da DolceDiana,
cazzo normale ma con una cappella molto larga...fa effetto come un plug ..quando entra mi scuote tutto il corpo dai brividi che sento ...mmmmmm...

Siiii il cazzo normale ma con la cappella grossa è fantastico! Una meraviglia leccare pian piano tutta la cappella prima di prenderlo in bocca! Certo farlo entrare nel culo è un po' più faticoso, ma poi ...... le sette meraviglie! 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Infatti due cazzi contemporaneamente nel culo non è una cosa semplice, devono anche essere ben coordinati fra loro, etc. 😄

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Miss_Francy,
a me non piace assolutamente, fastidioso gia che lo vogliono toccare figuariamo se lo vogliano sicchiare...scarto subito chi ha mire verso la pisella...ben venga invece una bella signora, ma il maschio deve fare l'uomo!! [...]

Concordo pienamente! 🙂

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Insieme nel culo mai più di uno, e questo solo perché trovare un maschio valido che mi piaccia è già un'impresa, due poi ..... 😄

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
In media io scopo una volta a settimana, e considerato che sono trav da cinque anni, avrò preso più o meno 250 cazzi. Alla fine non sono poi tanti, ed è un peccato perché il cazzo mi piace così tanto! 🐷

» Nell'argomento: La verità sulle persone T
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LaSasy,
Io vengo trattata da molti come una.persona sempre a disposizione e solo perché trans, non immagini quanti messaggi mi arrivano del tipo "sono nella tua zona devi incontrarmi subito" .
Oppure anchen"sei trans porta delle tue amiche e [...]

Hai perfettamente ragione. Io sono solo una trav in privato che sia per l'età che per altri motivi non può intraprendere il percorso della transizione nè fare outing, ma capisco bene quello che dici ed aggiungo che guardo le vere Trans con molta ammirazione e forse anche un pochino di invidia. Per finire, trovo sbagliato che su A69 si mescolino Trav e Trans quando c'è una enorme differenza. 💗 💗 💗

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da GiovannaCulona,
Si è vero diventa sempre più piccina e insensibile specialmente se si usa la Cb e il plug a lungo sotto i jeans. Essere femmina è stupendo!!! E' come avere dietro una fica sempre in calore.

Sai che non lo sapevo, dunque gabbietta e plug riducono il clito! Devo provare subito, grazie del consiglio 😎

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Ma come hai fatto a trovare due uomini? Già è difficile trovarne uno

Hai proprio ragione!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Assolutamente vero, nel nostro mondo la vera bellezza è rappresentata da belle gambe ed un piccolissimo clito 💗 💗 💗

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
E mi sembra molto giusto! 😋 😋 😋

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Lo sai che non ho mai provato la doppia penetrazione? Mi piacerebbe tantissimo però non solo ci vogliono due maschi, ma pure due maschi che abbiamo un po' di esperienza credo no?

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Si certo, anche con due uomini è fantastico, specie poi se ogni tanto si scambiano le posizioni fra loro ..... 💦 💦 💦

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Scusate rimetto le foto che se si spostano nella galleria del proprio profilo il link cambia e le foto non si vedono più...

[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6952006967aaa_m_IMG_20251228_160715.jpg[/img]

[img]http [...]

Io ti trovo bellissima! Il tuo piccolo clito è perfetto per una trav! Il mio è sempre moscio però è più largo e lo trovo poco estetico, un grande bacio !

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LetiziaT,
Io sono molto elastica,però prima di uscire mi preparo con un bellissimo dildo largo 8 cm per 25 così dopo non ho problemi ad ospitare anche due cazzi o un pugno

Molto interessante sai, voglio provare anche se inizialmente userò plug più piccoli. Grazie del consiglio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni