Tutti i Post di Aptel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aptel
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
5 mesi faQuotato da Sofia00,9cm di diametroQuotato da Colette69,Quale diametro massimo avete preso?
Come sei fortunata! La mia figanale è un po' stretta e non troppo elastica, oltre 6 cm non riesco ma forse se mettessi dei plug per allenamento magari migliorerebbe, devo provare 😄
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
5 mesi faQuotato da Chicatrav,Io ho fatto solo una volta una gang bang a Bolzano io sola con 5 maschi, pomeriggio stupendo, uno di loro era un toro con un bel cazzone e mi ha fatta venire con la pisella dentro il perizoma 😛😜🤭😚 [...]
Io purtroppo solo una volta ho scopato con due maschi ed è stato bellissimo , ma un'esperienza come la tua è il mio sogno!!
» Nell'argomento: Manette, Frustino, Manganello
5 mesi faQuotato da Lauracesso,Adoro essere frustata, ho provato la canna di bambù (lascia tanti segni) la frusta, il frustino da equitazione, pale racchette varie(quelle del paddle fantastiche) ma la mia preferita è sempre la cinghia dei pantaloni, anche perché mi piace essere [...]
Condivido pienamente. Non so perché ma la maggior parte dei miei partner preferisce il frustino, quando invece le cinghiate lasciano dei bellissimi segni e sono molto più da "Padrone".

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti