Tutti i Post di coppiacuriosa81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiacuriosa81
» Nell'argomento: Cuckqueen
7 anni fa
ah che bello siamo contenti per voi in bocca l lupo , e in caso scriveteci come e' andata :-)
7 anni fa
No attenzione la linea è sottile e come hai notato si può intendere come dici. Ma diverso è fare un annuncio con scritto gioco a 4 è poi in privato chiedere quanto scritto sopra... Ma noi siamo abbastanza trasparenti e la specifica a 4 si intende dopo un primo approccio fatto in questo senso diciamo dopo questa prima esperienza, ma mai senza furbizia. Grazie per averlo fatto notare magari ci esprimiamo male.
7 anni fa
Coppia duo hai colto a pieno quello che desidero una situazione simile ... infine si bisogna trovare le persone giuste cosa molto difficile visto che da un po di tempo va avanti la ricerca e tra profili fake , coppie che dicono si è poi fanno i furbi dicendo che vogliono fare scambio a 4 ... stiamo perdendo le speranze. Poi questa fantasia non è a tempo indeterminato anzi è un punto di partenza in quanto poi se la coppia è quella giusta magari in successivi incontri potrebbe anche iniziare una fase di gioco con me partecipe a 3 o a 4 ...
7 anni fa
Si pensavamo che se una coppia cuck ad esempio far a un singolo mentre il marito guarda , magari con noi fa lo stesso con la differenza che ci sarei io in più ' la moglie ' a fare da spettatrice ...
7 anni fa
Ciao a tutti. Siamo una coppia sposata che è in questo mondo da un po di anni. Abbiamo.incontrato alcune coppie per dei caffè e 4 chiacchiere ma non Siamo andati oltre per i motivi più disparati. Alda un po di tempo ho la fissa di voler trovare una lei a mio marito che giochi davanti a me . Abbiamo contattato delle coppie cuck che pensavo potessero fare al caso nostro ma magicamente i mariti cuck non appena li contattavo diventavano partecipi o bull. La domanda mia è nessuno come noi ha concluso o ha avuto esperienze , suggerimenti? Grazie a tutti.
» Nell'argomento: cosa fate a capodanno 2019 idee e proposte
7 anni fa
In Puglia nessuna coppia per consigliare magari una festa privata ?
» Nell'argomento: Coppie giovani
8 anni faciao cara scrivici in privatoQuotato da fitgirl69,Ciao, io ne ho 22 e cerco coppie giovane coetanee (under 30 )
8 anni fa
Noi 35 e 29 Salento
8 anni fa
noi 29 e 35 dalla puglia
» Nell'argomento: Spiaggia di Campomarino.
8 anni fa
Purtroppo e' vero ...
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 anni fa
io la lei di coppia , vorrei vedere il mio lui con una lei anche coppia mentre io osservo ... coppie in vacanza fatevi avanti
» Nell'argomento: Trio MFF
8 anni fa
beh non meravigliarti , e' quello che vorrei fare io , e cioe' io la lei vedere mio marito con una lei o lei di coppia mentre io guardo ovviamente
9 anni fa
NOI 28 E 35 , Cerchiamo coppia con lui cuck , voglio vedere mio marito giocare con una lei di coppia . kiss 💋
9 anni fa
PRESENTI , lecce 28 e 34
9 anni fa
dal 8 al 10 saremo a Tropea . coppie belle del posto ?
» Nell'argomento: SPA Calabria in vacanza?
9 anni fa
noi probabilmente a tropea . coppie fighe del posto ? fatevi avanti . no grassi
9 anni fa
anche noi giovani pugliesi . se ci sono coppie fresche come noi fatevi avanti , ed ovviamente guardatevi allo specchio
» Nell'argomento: coppia in cui la cuckold sia la lei
9 anni fa
vorrei realizzarla io . guarderei il mio compagnio . coppie pugliesi chi ci aiuta ? io guardo soltanto
» Nell'argomento: Consiglio SPA in Puglia
9 anni fa
coppie belle e giovani a tropea o limitrofe ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti