Tutti i Post di troia53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: troia53
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 mesi fa
adoro e mi eccita molto fare il bide a donne poi se anno la figa piena di sperma del suo lui o amante e una prelibetatezza leccarla
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
4 mesi fa
sono molto sensibile ai capezzoli mugolo e sborro di continuo qua do meli toccano mi farei fare di tutto
💋 💋
💋 💋
» Nell'argomento: pissing
4 mesi fa
tante volte o bevuto piscio sia da uomini mentre li succhio e donne
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fa
tante volte o raccolto la mia sborra su un cucchiaio e lo ingoiata
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
4 mesi fa
io quando comincio a indossare calze ,collanta sbrodolo subito
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 mesi fa
certo ne sono molti lo so perche quando mi travesto di troia e vado per strada ne trovo molti e certi lo prendono nel culo e fanno pompini
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fasi certo ne oh presi tanti ma tanti e ne prendero sempre ancora spero tantiQuotato da culo_smanioso,troia53 nn ho capito ma un cazzo vero l' hai preso o no?Quotato da troia53]sin da ragazzo mi masturbo e minfilo ogetti nel culo e una senzazione e un godimento immenso e arrivo a godere lentamente e [quote=culo_smanioso][quote=troia53,sin da ragazzo mi masturbo e minfilo ogetti nel culo e una senzazione e un godimento immenso e arrivo a godere lentamente e a lungo io godo molto a prenderlo nel culo sbrodolo e mugolo come vacca [...]
» Nell'argomento: Sesso con anziane
4 mesi fa
io anche se da anni sono frocia ma sono sempre stato corteggiato da donne anziane anche quando avevo 20 anni e qualcuna lo scopata
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
sin da ragazzo mi masturbo e minfilo ogetti nel culo e una senzazione e un godimento immenso e arrivo a godere lentamente e a lungo io godo molto a prenderlo nel culo sbrodolo e mugolo come vacca

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti