Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di noahrimming

Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
noahrimming
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: noahrimming

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.01.2026
leggendo i vostri commenti sembra che siate in moltissimi a leccare la fica ed ad essere bravi , io nel mio centro estetico su 100 donne 45 mi dicono che i loro mariti amanti non la leccano ma pretendono il pompino,

poi mi arrivano ragazzi tra i 18 e 26 anni lisci perfetti magri e mi raccontano delle scopate che si fatto con gli etero sposati che amano leccargli la fica anale liscia con il perizoma ,,,,,,, e che impazziscono quando gli vedono il triangolo di pelo sul pube . bhoooooo ma allora fatemi capire , il culetto si ma la patata no o almeno sono pochissimi che lo fanno per davvero

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
non e bello ciò così sei un pò egoista.....

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
trovami qualcosa di piu erotico eccitante del rimming, con me ad esempio vuoi scopare no Problem ti depili bene ma bene e poi un ora di rimming in tutte le posizioni possibili e poi il viaaaaa allo sfondamento della pussy anale

» Nell'argomento: Quante volte in 24 ore
1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
il mio record non potrò mai dimenticarlo mai periodo 2019/covid 19 ero con la mia ex non c'è stato un giorno della settimana che almeno 9 orgasmi li avevo e lei non parliamone era un fiume ma i i miei 13 orgasmi in sole 12 ore e furono orgasmi con latte in abbondanza in tutti i 13 gli orgasmi , nessun uomo o donna mi aveva mai fatto provare , lei era perversa e guai se nn gliela leccavo ogni momento della giornata idem io leccate di fica e culo entrambi orgasmi esagerati quello era il nostro cavallo di battaglia

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
💋 💋 💋

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
i migliori orgasmi avuti sempre e sopratutto più orgasmi ,proprio mentre mi leccano il buco perineo pube i miei tre punti più erogeni del corpo , poi se usi la lingua sul perineo e sputi sul mio buco e poi con la lingua piatta su e giù vado fuoriiii

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
non potrei pensare di iniziare una scopata senza che io partner mi spoglia lui lo spoglio dopo avergli fatto un bocchino con passione , desidero che mi sposti il filo del tanga ed inizia a leccarmi la pussy in tuti i modi possibili dal pube al perineo alla fica liscia fino ad avere orgasmi continui ,,,,,,,,

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
sarò onesto da bsx due cose a cui non rinuncerò mai nel sesso , leccare la pussy e il buco , per me la patatina la preferisco con pelo sincero e ammetto che presso il mio studio moltissime giovani ragazze non la depilano piu totalmente la si lasciano il triangolo ho la striscetta , il buco come quasi tutti gli uomini e donne quello liscio perfetto e spettacolare ,,,,

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
sentire la lingua che dall'ombelico scende arriva al pube abbassa lo slip o il perizoma ed inizia a leccare il pube scende perineo e in fine buco sposami se esisti

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
fai laser se puoi se no ceretta pasta dizucchero

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
vorrei entrare in merito a ciò che sto leggendo che onestamente mi hanno un attimo lasciato a bocca aperta ......
1 utilizzare un rasoio elettrico manuale lametta crema depilatoria vorrei dire : tutto ciò e il peggio che un maschio etero gay bsx trans tra ftm mtf ecc possano scegliere di utilizzare ,
perché? non epica nulla ma solo taglia la parte esterna quindi il pelo che fuori esce dal primo strato di pelle ,
ora io dico : la crema depilatoria che è il prodotto con piu agenti chimici abrasivi che ce sul mercato ma perché proprio le parti intime ? gambe braccia ogni tanto anche si io non la userò ma neanche sotto tortura , luce pulsata parliamone non che all'epoca nn andasse bene , diciamo pure che prima dell'uscita del laser Diodio e stata per molti ragazzi uomini donne ecco un rimedio dove per qualche anno poteva andare anche bene ,,

i conti in tasca li fate immagino come tutti noiiiii, una lametta che sia buona quindi parliamo di 5 lame dove si nota la differenza e dopo che si e usato se vengono o fuori escono follicoli punti rossi peli incarniti ecc ,

all'età dei 11 anni mio padre mi disse se vuoi depilarti segui quello che tua nonna ha insegnato a mè :

ogni sera prima di andare in doccia prendi usa tua bella saponetta Marsiglia ecco anche se Marsiglia per ad oggi rimane imbattibile .

prendi una grattugia e gratta la saponetta finto a creare delle piccole scaglie , prendi del sale fino e aggiungilo . prendi dello zenzero e aggiungi prendi un po di polvere di cannella e aggiungi il tutto con miscelato a temperatura 35 g 40 vedrete che si solidificherà creandosi una pasta morbida , ora mi direte e ciò ??
prendi il rasoio dopo che avrai passato su tutto il corpo il composto lasciato agire 10 minuti in posa e poi inizi a passarla tirando via peli ed il prodotto tuo ad oggi dopo ben 24 anni il mio pelo e divenuto peluria sulle gambe quasi del tutto inesistente pube perineo buco ascelle petto schiena neanche l'ombra di un singolo pelo , ora sincero essendo del mestiere in ambito estetico ed un amante ed appassionato sull'utilizzo degli antichi rimedi utilizzati dal 1300.al1955 e ad oggi posso dirvi nel mio centro 2 tipologie ho avanzata e con metodi all'avanguardia tecnologie prodotti tutto quello che volete lo trovate ma nessuno in tutta Italia guadagna rispetta e soprattutto impara a non distruggere la pelle ma anzi e grazie a molte delle erbe radici spezie polveri che utilizzo mi ha permesso di prevenire molti di quelli che sono le richieste ad oggi in tutto il mondo . io sono pro per andare sempre a migliorare , ma sono dell'idea che se sapessimo usare i gusti prodotti che la terra ci ha donato wowww

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Non credo in vita mia di aver avuto i migliori orgasmi attraverso il Rimming, ,
Totalmente liscio a parte il pube dove lascio un semplice triangolo , per il resto non ho un pelo , amo indossare un bel perizoma o tanga particolare, sentire che piano piano la lingua passa sul filo del perizoma lo sposta e mi inizia a leccare la pussy anale , salendo al perineo dove ho un piercing che quando stimolato godo come una vera troia , al poi girarmi sfilare il tanga e farmi leccare il pube la cosa che più in assoluto mi porta al piacere estremo. Orgasmi a non finire ,

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
DEPILATO , SENZA EMORROIDI (COSA CHE CHI LE HA POTREBBE CURARLE SOPRATTUTTO LE ESTERNE CHE DA VEDERE ORRIBILI ,) SE POI TONICO E CON UN BEL PERIZOMA NON FEMMINILE VI PREGO C'è NE SONO MASCHILI DAVVERO DI UNA BELLEZZA ED SENSUALITà UNICA ALLORA STUPENDO

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
scusate ma una cosa devo chiedere all'interno della fica non vi sono peli , aprire le labbra passare la lingua all'interno salire giocare con il clitoride non vedo quale sia il fastidio , poi io sarò strano ho forse il mio lavoro facendo cerette depilazione laser ogni giorno vedo vagine 12 ore al giorno come peni e culetti .
ad esempio per me il culo in primis al perineo devono essere totalmente lisci sia uomo che donna poi sul pube di un uomo possono piacermi ma devono essere assai corti sulla donna invece io propongo a tutte le mie clienti dai 16 in su cosa che apprezzano molto e che lo stanno facendo solo lateralmente glieli tolgo poi glieli sfumo nella parte inferiore daLLE LABBRA E IL PUBE GLI RENDO E DISEGNO HO UN TRIANGOLINO HO UNA STRISCETTA molti dicono rasata ma sta tornando anche un po di pelo finalmente sulla patatina
Modificato dall'autore il 20-04-2026 17:16:53

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
da bsx sinceramente i preliminari più di ogni cosa mi fa davvero impazzire ad il rimming riceverlo o farlo ovviamente senza pelo potrei davvero starci ore in ogni posizione fino all'orgasmo e qualcosa che mi fa andare fuori di testa

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
condivido

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
con pelo sul pubeeeee

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
per tutta la vita triangolo o strisciata ben curata definita che contorni le lebbra , vederla bagnata passare la lingua sopra al suo nettare e il top gamma del piacere 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Liguria, Genova
- Singolo -
wowwwww pero tu si che sai come stimolare la mente se lo facessi a me lo stesso sulla mia fighetta alle potrei di certo impazzire , BertrandB ecco tutto tuo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni