Tutti i Post di noahrimming
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: noahrimming
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
2 mesi fa
Absolut x me poter passare la lingua sopra al filo , spostando giocando con il perizoma e x me la base erotismo, sensazioni vibrazioni uniche , infilate il filo nelle labbra e fai su e giù impazzisco io .
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
Dall’età degli 11 anni attraverso la danza ho iniziato ad indossare il perizoma joikstrapp tanga ad oggi non ballo e danzò più ma da allora posso dire sia con ragazze e ragazzi non mi precludo il piacere di indossarlo ogni giorno maschili x contenere il pene , e fidatevi c’è ne sono davvero tanti e stupendi ne ho una collezione intera che ricambio ogni 6 mesi non uso altro se a chi nn piace nn è un mio problema .
» Nell'argomento: A questo punto diventiamo tutti trans ,,,,
3 mesi fa
Etero cercano trans Trav FemBoy FTM , a questo punto non facciamo prima scusate a diventare tutti trans perché è assurdo ma veramente assurdo che solo trans si cercano ,
Nulla contro di loro figuriamoci ,
Però un attimo , fica è una cosa , il cazzo e tutt’altro ,
I trav ma i trav quelli che sanno il significato di questa parola allora sono stupendi, Bsx categoria che adoro in tutto per tutto , gli etero però belin non li capisco più ma cosa sta succedendo ,
Spiegatemi xke io non comprendo come sia possibile che. In Italia il 92% degli uomini cercano trans. Ma è possibile ?
Nulla contro di loro figuriamoci ,
Però un attimo , fica è una cosa , il cazzo e tutt’altro ,
I trav ma i trav quelli che sanno il significato di questa parola allora sono stupendi, Bsx categoria che adoro in tutto per tutto , gli etero però belin non li capisco più ma cosa sta succedendo ,
Spiegatemi xke io non comprendo come sia possibile che. In Italia il 92% degli uomini cercano trans. Ma è possibile ?
4 mesi fa
Conoscete le controindicazioni dell’uso della crema depilatoria,,, cancerogena alto livello chimico, irritazione sfoghi cutanei possibili crescita di linfociti linfonodi ascellari inguinali testicolare, attenzione nel uso di questa sostanza che dovrebbe essere tolta dal mercato immediatamente, usate
Per avere il buco liscio : vaporizzazione apre i pori e ammorbidisce la pelle passateci la lametta e poi usate bava di lumaca,
Se no laser Diodio 10 sedute e stop peli
Cerette ce n’è sono molte per ogni tipo di pelle il mio consiglio pasta di zucchero la migliore
Per avere il buco liscio : vaporizzazione apre i pori e ammorbidisce la pelle passateci la lametta e poi usate bava di lumaca,
Se no laser Diodio 10 sedute e stop peli
Cerette ce n’è sono molte per ogni tipo di pelle il mio consiglio pasta di zucchero la migliore
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
4 mesi fa
Depilato per sempre, nn c’è niente di più sexy e sensuale, giusto un triangolo sul pube mi fa impazzire
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
4 mesi fa
Preliminari per tutta la vita Rimming poiiiiii senza tregua
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
4 mesi fa
Non c’è cosa che più mi eccita nel guardarmi in uno specchio e vedere il segno dell’abbronzatura con la particolarità del segno che mi lascia il perizoma, impazzisco, adoro vedere il mio pube liscio e bianco a gambe aperte il segno del filo e dietro solo il triangolo del perizoma e tutto il resto abbronzato wowwww mi fa impazzire, specie quando è sul serale ultimo bagno mentre esco tolgo il perizoma e tutti guardano e chi la maggior parte “etero”
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
4 mesi fa
Per tutta la Liguria se avete bisogno di un estetista eccomi ,
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
4 mesi fa
Sinceramente da quando ero ragazzino 13 anni ho iniziato a depilarmi petto addome schiena culo buco perineo pube nn del tutto lascio un leggero triangolo corto mi eccita molto per il resto liscio , sulla pussy preferisco triangolo o striscetta ma ci deve essere mi piace da impazzire quando ci sborro sopra è la Lecco
» Nell'argomento: Ftm???? Se potessi trovare un maschio con la Fica , lo aceteresti ?
4 mesi fa
Hermafrodite sì esiste eccome , io ad esempio sono maschio , però se devo dirla il pensiero di uscire di casa tanga pantaloni giacca camicia e sapere di avere una figa perfetta , arrivare a casa il mio uomo la prima cosa che fa e mettere le dita dentro al tanga è sgrilettare wowwww

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti