Tutti i Post di Diversamentevoglioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Diversamentevoglioso
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
3 mesi fa
Io questi problemi di depilazione non ne ho...liscio che più liscio no si può 😄
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
3 mesi faè vero, ma lo ha detto alla sua compagna/moglie di questa presenza sul sito? Perché a questo punto to risulterebbe molta ipocrisia o l'iscrizione a questo sito è una conseguenza del tradimento?Quotato da nuovobagdadcafe,Non e' che "ricambiando" il tradimento, compensi quello subito, ne lo cancellerebbe, anzi, complicherebbe ancor di piu' una situazione non ottimale, mi ripeto, due sono le soluzioni, od accetta l accaduto, viceversa gli conviene prendere un [...]
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
3 mesi faQuotato da Mauro2022rm,Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
una domanda mi sorge spontanea: in questo sito da 3 anni ad oggi non ha mai tradito o contraccambiato le corna a sua moglie? Se lo avesse fatto bè....Quotato da Mauro2022rm,Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi fa
Con la mia compagna spesso andiamo a Nizza a " La Cercle", ma è difficile trovare coppie full bsx che giochino entrambi a 360°, ma è molto divertente ed eccitante, e lei da quando l' ho portata la prima volta è diventata molto esibizionista ma non ha ancora provato l'emozione di una donna che le faccia provare il sesso tra donne.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti