Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Diversamentevoglioso

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Diversamentevoglioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Diversamentevoglioso

3 mesi fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2026
Io questi problemi di depilazione non ne ho...liscio che più liscio no si può 😄

» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
3 mesi fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Non e' che "ricambiando" il tradimento, compensi quello subito, ne lo cancellerebbe, anzi, complicherebbe ancor di piu' una situazione non ottimale, mi ripeto, due sono le soluzioni, od accetta l accaduto, viceversa gli conviene prendere un [...]
è vero, ma lo ha detto alla sua compagna/moglie di questa presenza sul sito? Perché a questo punto to risulterebbe molta ipocrisia o l'iscrizione a questo sito è una conseguenza del tradimento?

» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
3 mesi fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Quotato da Mauro2022rm,
Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
Quotato da Mauro2022rm,
Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
una domanda mi sorge spontanea: in questo sito da 3 anni ad oggi non ha mai tradito o contraccambiato le corna a sua moglie? Se lo avesse fatto bè....

4 mesi fa
Liguria, Imperia
- Singolo -
Con la mia compagna spesso andiamo a Nizza a " La Cercle", ma è difficile trovare coppie full bsx che giochino entrambi a 360°, ma è molto divertente ed eccitante, e lei da quando l' ho portata la prima volta è diventata molto esibizionista ma non ha ancora provato l'emozione di una donna che le faccia provare il sesso tra donne.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni