Tutti i Post di Manumanuel50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Manumanuel50
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
3 settimane facioè?Quotato da 2LIBIDINOSI,da escludere dalla vostra ricerca a prescindere.......non potresti mai avere fiducia di uno del genere
3 settimane fama ci mancherebbe e odio che si rispetta la decisioneQuotato da Ste44630,Se per la coppia era una prima volta è normalissimo che uno dei due (in questo caso il marito) si tiri indietro all'ultimo minuto. Il ruolo del singolo è comunque quello di rispettare la decisione della coppia in modo sereno ed educato.Quotato da Manumanuel50,cioè scrivevamo da mesi c'era filing
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 settimane fae a chi nn intriga una situazione del genereQuotato da cpmb76,Quotato da Magrissimi,Io preferisco avere una bellissima ragazza che me lo succhia mentre mi gusto l immagine di mia moglie usata da due uomini che a turno le fanno il culo….intanto filmare e dirigere
concordo, anche a noi eccita molto una situazione del genere, con due super XXL che scopano in doppia mia moglie mentre una ragazza giovane mi pompa nel frattempo riprendo il tutto.
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
3 settimane fasituazione molto strana quasi da non credere 🤣🤣🤣🤣Quotato da renew,Quotato da Ale83838383,Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
Non capiamo però perché vuoi "evitare un suo tradimento" dal momento che hai un profilo qui in cui tu dici di cercare esperienze con singole e con donne sposate (con o senza di lui) e che scrivi testualmente che "ognuno deve essere libero di fare quello che vuole nella sua vita... soprattutto nell'ambito sessuale".
Non vale anche per tua moglie?
3 settimane faparlavi del mio incontro?Quotato da Coppiavogliosalt,La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.
3 settimane fati assicuro che io so comportarmi in maniera educata sia qui che nella vita normale, ho tirato piu in ballo lui che lei ,forse a lui non e andato che lei era felice di giocare anche con me visto che partecipava anche il maritoQuotato da Biasix7785,Manuel Manuel 50 il 99% dei singoli che si approcciano a una coppia pensano di fare ciò che vogliono ignorando il marito è per questo che le coppie son arrivate a schivare i singoli come la peste
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 settimane fafantasticoQuotato da 66before,Mi capita spesso di conoscere coppie con il lui che ci riprendono mentre sfondo e faccio godere la moglie..e mi eccita che anche dopo tanto mi riscrive xchè rivede il video e si eccita.. bellissimo adrenalina pura [...]
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 settimane fa
Mi sacrifico per guardare le vostre tettone anche in privato
3 settimane facioè scrivevamo da mesi c'era filingQuotato da renew,Quotato da Manumanuel50,Io ho conosciuto una cp e quando ci siamo incontrati lei era felice di vedermi mi mostrava che aveva molto piacere di giocare con me ma il marito allora ha inventato scuse di lavoro e nn se fatto nulla ,secondo me si e ongelosito [...]
Molto più semplicemente per giocare con una coppia devi piacere a tutti e due. E non intendo fisicamente o sessualmente, ma deve esserci feeling, complicità e fiducia con entrambi. E ci sono tanti fattori che entrano in gioco, non solo la gelosia.
3 settimane fa
Io ho conosciuto una cp e quando ci siamo incontrati lei era felice di vedermi mi mostrava che aveva molto piacere di giocare con me ma il marito allora ha inventato scuse di lavoro e nn se fatto nulla ,secondo me si e ongelosito
3 settimane faQuotato da Ale83838383,Quotato da Nolaus,io tentato tante volte proporle di provare siamo coppia matura
Partendo dal presupposto che ognuno ha la sua testa e visione della vita, ognuno è diverso dall'altro e che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se si è una coppia la decisione va presa in due, e se uno dei due non è d'accordo arriva il problema...se posso, come hai fatto a chiederglielo, o meglio, cosa le hai chiesto?
Tua moglie generalmente è una donna aperta di mentalità riguardo la vita sessuale o no?
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 settimane fa
Qualche marito cornuto che vuole parlare in cam della mogliee?
3 settimane fahai provato spiaggia nudisti ?Quotato da Ale83838383,Quotato da Bertrand73,sicuro che senza esperienze libertine ti tradirebbe?
Beh, come ben puoi immaginare la certezza nessuno la può avere al 100%, ma conoscendola direi di si, anche perché le ho proposto ad esempio di andare insieme in una spa nudista o di fare sempre insieme un massaggio naturista e lei mi ha detto di no perché non se la sente, perciò..
» Nell'argomento: Sex chat o cam
3 settimane fa
Disponibile x entrambe le situazioni Graditi uomini sposati
3 settimane fae come la mia ,uguale situazioneQuotato da Ale83838383,Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa
Chissà quante volte avranno fatto finta di nn vedere x l imbarazzo 🤣🤣
» Nell'argomento: Test per mariti
3 settimane faperché dipende da quanto e curiosaQuotato da Mr-White,Quotato da Manumanuel50,Portala in spiaggia nudisti e fagli guardare cp che giocano
Con mia moglie non aveva funzionato
» Nell'argomento: Test per mariti
3 settimane fa
Portala in spiaggia nudisti e fagli guardare cp che giocano
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 settimane fasi anche mia moglie nn passa inosservata e sono felice se e la situazione adatta come dici teQuotato da Lesblancs,Provo a rispondere io, ho la fortuna di avere una moglie che non passa mai inosservata in qualsiasi posto andiamo.
Ci sono situazioni e situazioni, escluse quelle in cui vige la forma e sarebbe irrispettoso un esposizione del genere, come una cena [...]
» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa
Sono sempre stato solo io molto attento 🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti