Tutti i Post di lucaf40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lucaf40
» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
9 anni fa
A me il pelo non piace ,difatti mi depilo tutto 🙂xro concordo con dolcepassivo a qualcuno il pelo sta bene .. 
» Nell'argomento: Sesso tra cugini
9 anni faQuotato da ale2006,la mia prima esperienza è stata con mio cugino piu grande di me lui 17 io 14 anni prima una sega a vicenda e poi pompino
» Nell'argomento: Sesso tra cugini
9 anni fada ragazz ,con mio.cugino.io 12 lui 16,mi ha insegnato come farmii le seghe anzi me la faceva lui e io a lui ,e durata x un po ,..Lui voleva anche altro.,xro.io.non volevo ero piccolo avevo paura ,se fosse adesso farei tutto. 😋Quotato da CuriosoDelBisex,salve, ultimamente mi arrapa un sacco leggere storie di incesti tra cugini, o meglio ancora tra fratelli. Confrontandomi con alcuni amici ho saputo che non capita così di rado. percui mi viene da chiedere. qualcuno ha mai avuti rapporti con il propri [...]
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
9 anni fa
Qualcuno sa se vicenza ce ne sono o vicino
questa settimana sono casa e vorrei.provare 
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni fa » Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni faQuotato da lucaf40,me lo avevano gia detto che il succo ananas addolcisce la sborra ma allora e veroQuotato da larghevisioni,ok, al secondo assaggio, dalle faccine che hai messo, è andata benissimo. Un consiglio: qualche ora prima, il giorno prima e alla mattina beviti un po' di succo di ananas 😋 sarà deliziosa, provare x credereQuotato da lucaf40,🙂Quotato da larghevisioni,bravooo luca, hai fatto il primo passo, anzi il primo assaggio, continua e raccontaciQuotato da lucaf40,io non avevo mai assaggiata la mia ,, anche xche dopo essere venuto le fantasie in testa si spengono. !,, stamattina leggendo qui lo provata ,!e mi è piaciuta ,,,, anche se dopo sono andato lavarmi i denti che il sapore era forte 😋 😮Quotato da Apuano69,Qualche volta per curiosità da ragazzo, ora no e' troppo scomoda la posizione e con me stesso non mi dice molto la cosa.sono arrivato al secondo assaggio 🐷 mi piace ...
![]()
» Nell'argomento: La prima volta è stata..
9 anni fabella storia com'è finita vi incontrate ancoraQuotato da castoro56,La prima volta "a mano" a 12 anni con un compagno di classe, inizialmente avevamo deciso di mostrarcelo, ma poi la natura ha avuto il sopravvento.
Abbiamo continuato a segarci reciprocamente almeno una o due volte la settimana, e a 14 anni [...]
» Nell'argomento: Prima sega ad un uomo
9 anni fasi sono migliorato 💗 faccio anche altro 🐷Quotato da Airforce1,Quotato da lucaf40,io avevo 13 anni è ho fatto la sega a mio cugino che ne aveva 16 ..volevo dire che la prima sega lo fatta a lui ,e poi ho cominciato farmele pure io ..mi diceva che ero bravo 🙂 😒 😒
🙂 🙂 e sei rimasto bravo?
» Nell'argomento: Prima sega ad un uomo
9 anni fa » Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni fame lo avevano gia detto che il succo ananas addolcisce la sborra ma allora e veroQuotato da larghevisioni,ok, al secondo assaggio, dalle faccine che hai messo, è andata benissimo. Un consiglio: qualche ora prima, il giorno prima e alla mattina beviti un po' di succo di ananas 😋 sarà deliziosa, provare x credereQuotato da lucaf40,🙂Quotato da larghevisioni,bravooo luca, hai fatto il primo passo, anzi il primo assaggio, continua e raccontaciQuotato da lucaf40,io non avevo mai assaggiata la mia ,, anche xche dopo essere venuto le fantasie in testa si spengono. !,, stamattina leggendo qui lo provata ,!e mi è piaciuta ,,,, anche se dopo sono andato lavarmi i denti che il sapore era forte 😋 😮Quotato da Apuano69,Qualche volta per curiosità da ragazzo, ora no e' troppo scomoda la posizione e con me stesso non mi dice molto la cosa.sono arrivato al secondo assaggio 🐷 mi piace ...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni faQuotato da ThongBsx,Partendo dal presupposto che mi piace prenderlo....
Lascio la libertà a chi mi riempie il buco; anche se preferisco
Sdraiato sulla schiena con le gambe aperte in maniera da poter
Vedere la persona e poterlo baciare... [...]
9 anni fa🙂Quotato da larghevisioni,bravooo luca, hai fatto il primo passo, anzi il primo assaggio, continua e raccontaciQuotato da lucaf40,io non avevo mai assaggiata la mia ,, anche xche dopo essere venuto le fantasie in testa si spengono. !,, stamattina leggendo qui lo provata ,!e mi è piaciuta ,,,, anche se dopo sono andato lavarmi i denti che il sapore era forte 😋 😮Quotato da Apuano69,Qualche volta per curiosità da ragazzo, ora no e' troppo scomoda la posizione e con me stesso non mi dice molto la cosa.
» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni faconcordo con teQuotato da kam60,🐷Quotato da Morphy63,Per me è fondamentale baciare. Se poi si trova la persona con cui si è in sintonia anche nel baciarsi, si è vinto un terno al lotto: può sembrare stupido, ma non sempre il modo di essere baciati è piacevole, come sicuramente qualcuno può trovare non [...]
9 anni faio non avevo mai assaggiata la mia ,, anche xche dopo essere venuto le fantasie in testa si spengono. !,, stamattina leggendo qui lo provata ,!e mi è piaciuta ,,,, anche se dopo sono andato lavarmi i denti che il sapore era forte 😋 😮Quotato da Apuano69,Qualche volta per curiosità da ragazzo, ora no e' troppo scomoda la posizione e con me stesso non mi dice molto la cosa.
9 anni fa
Xro leggendo i vostri commenti mi avete invogliato provare ... la mia sborra non avevo mai assaggiata, quella dei altri si e mi piace ... lo provata e mi piace .. anche se dopo segato la voglia e meno ... bei commenti ... 💋 
» Nell'argomento: Sono fidanzato, ma...
10 anni fanon sei unico io mi frequento da un po con uno sposato ,Quotato da bsx_castelfranco,Ciao!
Insomma, ogni tanto mi piace andare con maschietti, soprattutto soft, ma. Sono fidanzato.
Ovviamente la mia donna non sa nulla e non mi piacerebbe coinvolgerla.
Insomma cerco incontri con massima discrezione e pulizia per liberare la mia par [...]
» Nell'argomento: Pulizia anale
10 anni fabravo anche io uso la peretta pratica e veloce ,Quotato da primizia_bsx,una semplice peretta. ce ne sono di varie dimensioni ed è molto facile da usare e anche veloce.
» Nell'argomento: BUON 2016
10 anni fa
Vi auguro un buon 2016 a tutti voi , Tanto sesso . Chi di voi a fatto sesso ieri sera , il detto dice chi scopa il primo dell'anno scopa tutto anno 💋
» Nell'argomento: saune vicenza
10 anni fa
Chi mi sa dire se ci sono saune o piscine x gay vicenza 🙂
» Nell'argomento: Esperienze gay bsx durante il servizio militare
10 anni fa
Bei ricordi anche x me la naja. Io una burba a lui li mancava solo due mesi 😭 una sera x scherzo entro nel mio letto , mi stuzzicava sempre .i soliti giochi pugni calci ecc.. Xro quella sera mi sono eccitato molto cavoli , lui se ne accorto. Non mi disse niente x tutto il giorno, la sera usciamo tutti in compagnia, lui in un orecchio mi dice sei ancora eccitato da ieri 😒 io molto orgoglioso lo spinto dicendo che cavolo dici 😋 , lui nei giorni successivi continuo , fin che un giorno , tutti e due in libera uscita. ci troviamo fuori , e li sempre il solito continuo fin che ci troviamo in un bosco, ci siamo spompinati a vicenda. X due mesi ci siamo divertiti 🙂 bei ricordi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti