Tutti i Post di lucaf40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lucaf40
» Nell'argomento: pissing
10 anni fa
Mai provato, legendo i vostri commenti lo devo provare 🙂 meglio in bocca o nel culetto, cosa mi consigliate 
» Nell'argomento: peloso o liscio???
10 anni faQuotato da linguainsaziabile,Pelo corto e curato.
Peli lunghi e bianchi smontano.
Pelo corto fa virile. Liscio solo palle e buco, si lecca meglio....
» Nell'argomento: Cazzo xxl
10 anni faBravo concordo con te , anche xche le prime volte fa male e non godi tanto . Ero vergine e lo fatto con mio amico che ce aveva 17 cm ,e mia a fatto male le prime volte !Quotato da Assetato78][quote=orsoerosa,beati voi
😎Quotato da Assetato78,Io preferisco più largo che eccessivamente lungo perché quando sbatte in fondo dopo un po' inizia a far male (riesco comunque ad infilarmi circa 17-18 cm.) è in larghezza che ti senti veramente "aprire" e godi davvero!!! 🐷 🐷 [...] [/quote
beato te io vergine aspetto uno regolare che mi faccia godere
Puoi "iniziarti" da solo con gli oggetti più disparati, dai dildo veri a quelli fai da te (manici, banane, cetrioli ecc...) così intanto stimoli il buchetto a dilatarsi sempre di più e quando prenderai un cazzo vero sarai già allenato... 🐷
» Nell'argomento: glory hole
10 anni fa
Qualcuno sa se Vicenza c'è ne sono 💋
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni faanche a me manca questo desiderio 😭 spero arrivi al più presto 🙂due attivi dentro siiiii 💋Quotato da RomaBsx82,Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
» Nell'argomento: dita nel culo
10 anni fa
Fatto prima 🙂 sdraiato nel letto gambe alte e aperte due dita e via un bel segone 🙂 🙂in mancanza di un cazzo vero si fa cosi 💋
» Nell'argomento: prenderlo dietro la 1 volta
10 anni fa
Anchè io come voi prima con oggetti, sono andato in un sexy shoop, mi sono comperato un vibratore anale. Avevo 18 anni a 20 anni sono stato con un uomo era dotato ed è stato fantastico. Non mi a fatto x niente male. Cmq anche un minidottato se lo sa usare godi come un pazxo
: 💋 : 💋
» Nell'argomento: orgasmi dentro migliore goduria?
10 anni fa
E bello sentire quando ti vengono dentro . Xro io preferisco che mi vengono in bocca . Amo il cazzooooo 💋
» Nell'argomento: sborra in gola
10 anni fanon ce di meglio x me di una sborrata in bocca 😳 anche ieri sera un mio amico mi a sborrato in bocca lo bevuta tuttaQuotato da lakilive74,Amici voi cosa ne pensate della sensazione che si prova,quando si há un bel cazzo in bocca e lo senti gonfiarsi tutto mentre sta per sborrare...che sensazione da a voi??
Quotato da lakilive74,Amici voi cosa ne pensate della sensazione che si prova,quando si há un bel cazzo in bocca e lo senti gonfiarsi tutto mentre sta per sborrare...che sensazione da a voi??
» Nell'argomento: perizomi maschili
10 anni faconcordo con te fare sesso con il perizoma adosso e fantastico , anche io lo idosso spesso, anche qui vicenza si trovano in tanti negoziQuotato da Kentaro,Certo, per un uomo sono più comodi quelli maschili, io li uso spesso. Trovo arrapante una donna con il perizoma e trovo altrettanto arrapante un uomo con il perizoma. Mi piace toglierlo e farmelo togliere, ma anche fare sesso senza toglierlo di dosso [...]
» Nell'argomento: bacio tra uomini
10 anni fabravissimo se sei trasportato il bacio ci sta. E 😘 a tuttiQuotato da robbie1978,x me deve esserci trasporto e i baci con la lingua sono d'obbligo 💗
» Nell'argomento: palco esibizionisti
10 anni fa
Fantastico dai chi è il primo 🐷 🐷 💋 💋
» Nell'argomento: bacio tra uomini
10 anni fa
Io ho baciato più donne che uomini 🙂Xro un uomo e molto più eccitante 💋
» Nell'argomento: Carsex: il gusto del proibito o ultima spiaggia.
10 anni fadai asso racconta quale il posto x te dove la trasgressione è al massimo 😋 💋Quotato da Asso_70,Carsex come ultima spiaggia, ci sono posti ancora più belli dove la trasgressione è il massimo!
» Nell'argomento: Carsex: il gusto del proibito o ultima spiaggia.
10 anni fa
Io lo faccio qusi sempre in macchina con ilmio amico anche venerdi sera 😳 lo trovo eccitante nudi tutti e due in macchina ,ssopratutto nei parcheggi. 
» Nell'argomento: bere sborra e piss
10 anni fa
Non ho mai provato farmi fare la pipi addosso , sentendo voi mi eccita provare . In bocca no xro
😄
😄
» Nell'argomento: prima volta
10 anni fa
A ragione stech prima con un vibrattore, Poi se ti piace (sicuramente ti piacerà xche un membro dentro ti fa impazzire) con un cazzo vero

» Nell'argomento: Mi tenta un etero, come fare?
10 anni faciao deciso se non lo conosci non ai niente da perdere, provaci , se ti dice no ne trovi altri che te lo danno 😋Quotato da deciso85,Ciao, grazie del consiglio però come dicevo io non lo conosco e lui ha qualche anno in meno quindi non vedo come potrei buttarglielo li un invito in sauna naturista
» Nell'argomento: con il migliore amico
10 anni fa
Ancora adesso lo faccio con il mio amico , lui sposato e sono il suo testimone, io lo amo , lui mi cerca quando a voglia cavoli , 🙈🙈 poi ritorna dalla sua mogliettina 😳
» Nell'argomento: Mi tenta un etero, come fare?
10 anni fa
Ciao porcellini ci siete anche qua . Deciso lunica cosa che puoi fare è di provare , se ci sta 😋 tempo fa io o provato con uno che mi interessava, lo conquistato siamo diventati amici io ero cotto , dopo un anno . Lui si era accorto che mi piacevano i uomini , una sera eravamo brilli tutti e due , lui mi a chiesto se sono gay , e li o confidato tutto anche che mi piaceva tanto lui 😭 lui mi abbraccio 😳 mi guardo nei occhi dicendomi che non vuole perdermi come amico , xro lui e etero 😦siamo ancora amici , . Deciso devi parlarci se ti interessa 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti