Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lucaf40

Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
lucaf40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucaf40

» Nell'argomento: pissing
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Mai provato, legendo i vostri commenti lo devo provare 🙂 meglio in bocca o nel culetto, cosa mi consigliate

» Nell'argomento: peloso o liscio???
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da linguainsaziabile,
Pelo corto e curato.
Peli lunghi e bianchi smontano.
Pelo corto fa virile. Liscio solo palle e buco, si lecca meglio....
palle e buco senza pelo sempre

» Nell'argomento: Cazzo xxl
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78][quote=orsoerosa,
beati voi
😎
Quotato da Assetato78,
Io preferisco più largo che eccessivamente lungo perché quando sbatte in fondo dopo un po' inizia a far male (riesco comunque ad infilarmi circa 17-18 cm.) è in larghezza che ti senti veramente "aprire" e godi davvero!!! 🐷 🐷 [...] [/quote
beato te io vergine aspetto uno regolare che mi faccia godere

Puoi "iniziarti" da solo con gli oggetti più disparati, dai dildo veri a quelli fai da te (manici, banane, cetrioli ecc...) così intanto stimoli il buchetto a dilatarsi sempre di più e quando prenderai un cazzo vero sarai già allenato... 🐷
Bravo concordo con te , anche xche le prime volte fa male e non godi tanto . Ero vergine e lo fatto con mio amico che ce aveva 17 cm ,e mia a fatto male le prime volte !

» Nell'argomento: glory hole
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Qualcuno sa se Vicenza c'è ne sono 💋

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da RomaBsx82,
Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
anche a me manca questo desiderio 😭 spero arrivi al più presto 🙂due attivi dentro siiiii 💋

» Nell'argomento: dita nel culo
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Fatto prima 🙂 sdraiato nel letto gambe alte e aperte due dita e via un bel segone 🙂 🙂in mancanza di un cazzo vero si fa cosi 💋

» Nell'argomento: prenderlo dietro la 1 volta
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Anchè io come voi prima con oggetti, sono andato in un sexy shoop, mi sono comperato un vibratore anale. Avevo 18 anni a 20 anni sono stato con un uomo era dotato ed è stato fantastico. Non mi a fatto x niente male. Cmq anche un minidottato se lo sa usare godi come un pazxo : 💋 : 💋

10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
E bello sentire quando ti vengono dentro . Xro io preferisco che mi vengono in bocca . Amo il cazzooooo 💋

» Nell'argomento: sborra in gola
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da lakilive74,
Amici voi cosa ne pensate della sensazione che si prova,quando si há un bel cazzo in bocca e lo senti gonfiarsi tutto mentre sta per sborrare...che sensazione da a voi??
non ce di meglio x me di una sborrata in bocca 😳 anche ieri sera un mio amico mi a sborrato in bocca lo bevuta tutta
Quotato da lakilive74,
Amici voi cosa ne pensate della sensazione che si prova,quando si há un bel cazzo in bocca e lo senti gonfiarsi tutto mentre sta per sborrare...che sensazione da a voi??

» Nell'argomento: perizomi maschili
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da Kentaro,
Certo, per un uomo sono più comodi quelli maschili, io li uso spesso. Trovo arrapante una donna con il perizoma e trovo altrettanto arrapante un uomo con il perizoma. Mi piace toglierlo e farmelo togliere, ma anche fare sesso senza toglierlo di dosso [...]
concordo con te fare sesso con il perizoma adosso e fantastico , anche io lo idosso spesso, anche qui vicenza si trovano in tanti negozi 💋

» Nell'argomento: bacio tra uomini
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da robbie1978,
x me deve esserci trasporto e i baci con la lingua sono d'obbligo 💗
bravissimo se sei trasportato il bacio ci sta. E 😘 a tutti

» Nell'argomento: palco esibizionisti
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Fantastico dai chi è il primo 🐷 🐷 💋 💋

» Nell'argomento: bacio tra uomini
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Io ho baciato più donne che uomini 🙂Xro un uomo e molto più eccitante 💋

10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da Asso_70,
Carsex come ultima spiaggia, ci sono posti ancora più belli dove la trasgressione è il massimo!
dai asso racconta quale il posto x te dove la trasgressione è al massimo 😋 💋

10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Io lo faccio qusi sempre in macchina con ilmio amico anche venerdi sera 😳 lo trovo eccitante nudi tutti e due in macchina ,ssopratutto nei parcheggi.

» Nell'argomento: bere sborra e piss
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Non ho mai provato farmi fare la pipi addosso , sentendo voi mi eccita provare . In bocca no xro
😄

» Nell'argomento: prima volta
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
A ragione stech prima con un vibrattore, Poi se ti piace (sicuramente ti piacerà xche un membro dentro ti fa impazzire) con un cazzo vero

» Nell'argomento: Mi tenta un etero, come fare?
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da deciso85,
Ciao, grazie del consiglio però come dicevo io non lo conosco e lui ha qualche anno in meno quindi non vedo come potrei buttarglielo li un invito in sauna naturista
ciao deciso se non lo conosci non ai niente da perdere, provaci , se ti dice no ne trovi altri che te lo danno 😋

» Nell'argomento: con il migliore amico
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ancora adesso lo faccio con il mio amico , lui sposato e sono il suo testimone, io lo amo , lui mi cerca quando a voglia cavoli , 🙈🙈 poi ritorna dalla sua mogliettina 😳

» Nell'argomento: Mi tenta un etero, come fare?
10 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ciao porcellini ci siete anche qua . Deciso lunica cosa che puoi fare è di provare , se ci sta 😋 tempo fa io o provato con uno che mi interessava, lo conquistato siamo diventati amici io ero cotto , dopo un anno . Lui si era accorto che mi piacevano i uomini , una sera eravamo brilli tutti e due , lui mi a chiesto se sono gay , e li o confidato tutto anche che mi piaceva tanto lui 😭 lui mi abbraccio 😳 mi guardo nei occhi dicendomi che non vuole perdermi come amico , xro lui e etero 😦siamo ancora amici , . Deciso devi parlarci se ti interessa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni