Tutti i Post di anphibio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anphibio
» Nell'argomento: dilazione anale
1 anno faàQuotato da Larghino,Ciao è un periodo che ho voglia di avere sempre il culo pieno più melo riempo più ne ho voglia
vi chiedo è così anche per voi
avete periodi che non riuscite a farne a meno
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno faQuotato da Porcpass11,Fregato.... Una volta preso non puoi più farne a meno
» Nell'argomento: Fisting 2023
1 anno fa
Bellissima esperienza ,con tempie modi adeguati,sia da attivo che da passivo,che preferisco.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Siamo in tanti a cui piace la donna e solo il cazzo a prescindere da chi c'è attaccato. Altresì non mi piacciono i travi ed anche i Trans non mi attirano più di tanto.
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
1 anno fa
A volte succede ma giusto ieri sera,in doccia di una sauna normale,non me lo aspettavo proprio. Ero nudo sotto la doccia e davanti a me si posiziona, togliendosi il costume rapidamente ,un ragazzo giovane. Butto l occhio molto distrattamente e vedo un cazzo normale e depilato. Continuo la mia doccia tranquillo ma via via vedo che le dimensioni cambiano mentre indugia ad insaponarselo. Mi pareva strano, ma lui poteva vedere solo me...quindi ho cominciato a guardargli il cazzo e visto che la sua erezione era completa tutto era abbastanza chiaro. Non l' ho assecondato più di tanto,poi ,dopo che il ragazzo a fianco a lui è uscito ed aver verificato eravamo rimasti soli,sono entrato nel suo box e gliel ho preso in bocca. L' ho sorpreso ma me lo ha spinto in gola,ha cercato il contatto col mio cazzo che intanto si era fatto barzotto ma poi si è preso paura arrivasse qualcuno e sono tornato nel mio box . Siamo venuti guardandoci a vicenda...
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
1 anno faQuotato da mcaleri,Sono assolutamente maschile nei modi e nei comportamenti. Un insospettabile. Ma sono bsx passivo.. quando ho un rapporto con un uomo mi piace essere preso, inculato senza attrazione fisica o sentimentale ma solo per sano sesso... [...]
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno faQuotato da runnerbs85,Quotato da Luca_75,Adoro intravedere i capezzoli, possibilmente turgidi, che "spingono" sulla maglietta...
Concordo in pieno.
Adoro intravedere i capezzoli sotto maglie magliette felpe, capezzoli piccolini o grossi, turgidi al massimo o meno.
E super eccitante anche la forma delle tette ;) senza reggiseno 🙂
1 anno faQuotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione special [...]
1 anno faQuotato da Langdon,Da amante del seno devo dire che in estate quando incontro una donna evidentemente senza reggiseno mi viene difficile non fissarle.....ad alcune fa piacere....altre no. Forse sono troppo insistente con lo sguardo.... [...]
» Nell'argomento: Lido di Dante
1 anno fapurtroppo non e' più così e non ne comprendo del tutto le ragioniQuotato da mcaleri,Sono da tanti anni che non vado più al lido di Dante. Una quindicina di anni fa dopo le 18/19 del pomeriggio e fino alle 21/22 c'era movimento. La spiaggia e le dune si liberavano e rimanevano coppie scambiste, voyeur, trans e gay. Purtroppo [...]
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 anno faQuotato da mcaleri,Sinceramente non so cosa mi prende e perché mi interessa.. ma sono fatto così e va bene e mi accetto.. Mi piacciono e sono attratto dalle donne e dal loro corpo mentre con gli uomini non è una attrazione fisica ma solo ed esclusivamente una incredibi [...]
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
3 anni facondividoQuotato da schiavaStretch,....e aggiungo un aspetto: la mia voglia di cazzo va a periodi.
Passo settimane nelle quali il solo pensiero di prepararmi e prenderlo nel culo e di contattare maschi è lontanissimo ad altre nelle quali non penso ad altro se non al cazzo, a depilarm [...]
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
4 anni faA me è successoQuotato da provoxgodere,Tours e già un po’ di tempo che pian pianino mi piace sempre di più il ruolo del passivo ogni tanto faccio un pompino ultimamente cerco di proposito di fare dei pompino e mi ecito se penso di essere inculato anche io uso il toys, ma ho ancora timore [...]
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
4 anni faEsattamenteQuotato da miagolino2020,è così, come una droga potentissima! Una volta provato penserai:" ecco, ho provato...adesso sono a posto..."e invece no! Dopo un po', giorni o settimane ti torna la voglia di riprovare quelle sensazioni. Di sentirti dominata, femmi [...]
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
4 anni fa
Hai un cappuccio nero in testa che ti permette di vedere dove vai
4 anni fa
Si ma non paga...sui divani o tavolini ovviamente
4 anni fa
Ma no, si è tutti liberi di girare nel locale. Puoi anche rimanere in attesa di un toro stando a pecorina ma non è una buona tattica
4 anni faveroQuotato da siculetto,Hai Ragione FottiMi anche io mi sono stufato di andare alle Monte, in tutte le monte che ho partecipato( 4 a Roma e 2 a Padova) non ho preso un cazzo mentre c'erano vacche stra fottute.Sono organizzate male gli stallieri dovrebbero distribui [...]
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 anni fa
Dentro senza problemi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti