Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di anphibio

Il Forum di Annunci69.it
121
Post Scritti
anphibio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: anphibio

» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
4 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Non distintamente

4 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Hai un cappuccio nero in testa che ti permette di vedere dove vai

4 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Si ma non paga...sui divani o tavolini ovviamente

4 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Ma no, si è tutti liberi di girare nel locale. Puoi anche rimanere in attesa di un toro stando a pecorina ma non è una buona tattica

4 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Hai Ragione FottiMi anche io mi sono stufato di andare alle Monte, in tutte le monte che ho partecipato( 4 a Roma e 2 a Padova) non ho preso un cazzo mentre c'erano vacche stra fottute.Sono organizzate male gli stallieri dovrebbero distribui [...]
vero

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Dentro senza problemi.

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da primizia_bsx,
non sempre succede che vengo col pisello, ma godo tantissimo ad essere penetrato. e alle fine del rapporto non sento il bisogno di godere anche col pisello.

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
È una continua escalation con sempre nuove sensazioni a prescindere da nuove forme lunghezze ecc.

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da stefano972fe,
Quotato da Enigma54,

Fai un po' quello che faccio io.
Io vado per faRe sesso da attivo o passivo secondo le circostanze.
Peccato che adesso siano chiuse e che non riesco a starci più di un paio d'ore per volta e in orari di punta.
In ogni caso ho sempre rimediato qualcosa 😋 😋 😋 😄 😄 😄

Io ci andavo spesso a Bologna a Padova o a Firenze... Mediamente ci sto 3/4 ore ci sono serate in cui cerco qualcuno che mi devasti il culo e altre in cui sono io che voglio rompere i culi! Da attivo riesco ad avere 2/3 orgasmi il terzo dopo una pausa! Da passivo è piacere senza fine! Quando mi scopano emetto gemiti e urletti (poi dipende dal toro) mi piace scopare nella sala TV o nel camerino con la porta aperta davanti a spettatori curiosi e magari partecipi!
complimenti io frequento quelle di Bologna

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da solosesso42,
La cosa è vera, quando lo prendi una volta ti crea assuefazione, ne vorresti sempre 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Salamone55,
Farsi sbattere come una Troia piacere e passione sono immensi lo prendo nel culo da diversi anni e di tutte le misure anche se i cazzi piccolini non si sentono più E si cercano sempre più grossi e li e il bello quando lo affonda che ti senti aprirti [...]
Quotato da bsxxcoppie77,
Per ora trovo molte soddisfazioni con toys di generose dimensioni
anche...

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Salamone55,
Farsi sbattere come una Troia piacere e passione sono immensi lo prendo nel culo da diversi anni e di tutte le misure anche se i cazzi piccolini non si sentono più E si cercano sempre più grossi e li e il bello quando lo affonda che ti senti aprirti [...]

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Molefetish,
Ciao a tutti.
Nonostante diversi annunci anche last minute, non sono ancora riuscito a farmi scopare da un cazzo vero.
Ogni tanto mi diverto con dei toys di diversa misura ma non riesco a togliermi il pensiero di come potrebbe essere una penetrazio [...]
purtroppo si fatica a trovare dimensioni importanti,ma le spinte di un maschio vero sono molto ok...
Quotato da plutone74,
La cosa che mi fa impazzire è esser preso per i fianchi e sentire il suo cazzo che si fa strada nel mio culo.... dio che goduria unica le sue mani che mi stringono i fianchi mentre mi scopa
Quotato da nudoescalzo,
Te lo sconsiglio, perchè se inizi a prenderlo non potrai più farne a meno e in poco tempo diventerai troia.
Quotato da mcaleri,
Fai benissimo a iniziare con Toys... Dildo... Ti abitui come ho fatto io a sentire piacere e a capire come allargarlo (usa sempre il gel..).. poi solo sui 35 anni mi sono buttato a cercare un attivo e li ho trovati prima in chat poi in saune e final [...]

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Molefetish,
Ciao a tutti.
Nonostante diversi annunci anche last minute, non sono ancora riuscito a farmi scopare da un cazzo vero.
Ogni tanto mi diverto con dei toys di diversa misura ma non riesco a togliermi il pensiero di come potrebbe essere una penetrazio [...]
purtroppo si fatica a trovare dimensioni importanti,ma le spinte di un maschio vero sono molto ok...
Quotato da plutone74,
La cosa che mi fa impazzire è esser preso per i fianchi e sentire il suo cazzo che si fa strada nel mio culo.... dio che goduria unica le sue mani che mi stringono i fianchi mentre mi scopa
Quotato da nudoescalzo,
Te lo sconsiglio, perchè se inizi a prenderlo non potrai più farne a meno e in poco tempo diventerai troia.

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Molefetish,
Ciao a tutti.
Quotato da plutone74,

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Molefetish,
Ciao a tutti.

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da granbear,
Condivido appieno.......più si invecchia e più si diventa porcelli.
Io a venti ero etero con qualche fantasia ......a 30 un pò bsx ...a 40 molto bsx ...a 50 praticamente omosex .....aperto a tutte ....dico tutte ...... le situazioni porcelle e intri [...]
gia

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da SergioShaved,
Sposato insospettabile e serio nella vita mi domando come mai più invecchio e più divento porcello e voglioso di sesso ( specialmente soft ) con maschi . Non posso ospitare e forse questo è una cosa positiva perchè altrimenti tutti i giorni vorrei fa [...]
esattamente così...
Quotato da Enigma54,
È vero più si invecchia e più si diventa porcelli peccato non aver fatto prima certe cose.
come hai ragione...

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da SergioShaved,
Sposato insospettabile e serio nella vita mi domando come mai più invecchio e più divento porcello e voglioso di sesso ( specialmente soft ) con maschi . Non posso ospitare e forse questo è una cosa positiva perchè altrimenti tutti i giorni vorrei fa [...]
esattamente così...

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
A trovarne di superdotati da mettere dietro,fatevi avanti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni