Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di anphibio

Il Forum di Annunci69.it
115
Post Scritti
anphibio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: anphibio

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Quotato da Manefi86,
Per me è meglio un cazzo grosso che lungo. Anche perché ho regalato uno strapon da 28*6,5 a mia moglie, e le prime volte che l'abbiamo usato sentivo un po' di fastidio quando lo spingeva tutto dentro. Ora però lo prendo tutto senza [...]

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Darkpassion666,
mi voglio comprare un dildo con 50cm. di unghezza , ma molto flessibile e un diametro piccolo ( 5cm.) , voglio vedere se riesco a superare la curva .
comprato e infilato tutto, è possibile!

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da pippoaperto,
Ho bisogno di sentirlo bello aperto....
Il top è la melanzana.....
Ti lubrifichi bene e poi lo infili piano piano.....una volta dentro ti senti spaccare in due e godi alla follia

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Be' anche mosci sono un bel vedere, io ne ho visti anche in tiro, a volte sono uno stupendo spettacolo

» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Mandorla,
Buongiorno ragazzi..mi sarebbe piaciuto leggere anche dei commenti femminili...io quello di metallo con gioiello rosso rubino misura large..che mi ha regalato il mio amante....quando ci incontriamo me lo faccio inserire da mio marito.e durante il tr [...]

» Nell'argomento: Sauna
5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Barbarapassiva,
mai andata....mi piacerebbe a Bologna non so se ci sono saune ....se trovassi chi già ci va x farmi spiegare o andarci assieme 🐷 🐷 🐷........

Se vuoi ti ci accompagno quando sono in zona.

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da tanox,
Quotato da idaho1983,
Anch'io sono alla ricerca di una donna o una coppia a cui piaccia usare lo strapon
la mia lei lo usa 😇 😇 😇...

Ciao solo su di te?

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Darkpassion666,
mi voglio comprare un dildo con 50cm. di unghezza , ma molto flessibile e un diametro piccolo ( 5cm.) , voglio vedere se riesco a superare la curva .

Si io l'ho comprato e sono riuscito a inserirlo tutto con un po' di pazienza.

» Nell'argomento: Massima apertura anale
5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Flacone del bagnoschiuma rigido 7,5 cm,morbido o mano di più...,,

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]
idem,anzi aumenta eccitazione

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da FistingAlle,
Quotato da Leotto,
Io sono arrivato benissimo a 8di diametro,ieri per l'eccitazione lo sentivo addirittura piccolo...il Toys è quello in bacheca...mia moglie mi dice comefai a fartelo entrare tutto. 🙂

Bello leggere di non essere il solo con la moglie consapevole... io sono riuscito a convincerla a fistarmi qualche volta 😋
la mia non lo fa più,.. peccato

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da marca71,
Io non sono ai tuoi livelli e non mi piace sentire dololre.
Ma la sensazione di sentirsi "aperti" è molto bella.
Da quando ho iniziato ad allargarmi è sempre accaduto che dopo aver preso un giocattolo (butt plug o dildo che sia)
un po pi [...]

Secondo me si torna un po' più stretti ma il nuovo limite è raggiunto...

» Nell'argomento: Fisting
5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
Intervengo di nuovo per qualche considerazione. Posso dire di avere davvero lunga esperienza in fisting, solo da attivo perché non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza (e ho provato per anni). La prima cosa, infatti, per essere fistati è essere g [...]

Ben detto.

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da att-IVO,
Che strano e il mondo io pagherei per trovare uno che si fa fistare

Mi candido gratis per quando sarò in zona.

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Gaysissy,
Provato alcune volte tempo fa
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo po [...]

Provato... fantastico.

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Sempre piacevole averlo dentro,ne ho di varie misure comprese bottigliette e flaconi dalle forme idonee. Purtroppo quelli grossi riesco a tenerli relativamente poco...

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da martinotra,
Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]

E ti credo!

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da martina69,
Adoro fisting farlo e riceverlo...Mi eccita vedere buco aperto...Io fatto e ricevuto ci vuole un pochino di pazienza tranquillità lo sfintere si deve dilatare con calma poi goduria assicurata....Io disponibile per creare gruppo.... [...]
fantastico
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti gli Amici e Amiche che hanno scritto le loro stupende, eccitanti ed utili esperienze; Io già partecipo con una certa frequenza a Session di extreme anal fisting, dildo's, toy's e Plugger composto dal giusto numero di am [...]
Come vorrei partecipare,da primavera sarò in Romagna...

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da martina69,
Adoro fisting farlo e riceverlo...Mi eccita vedere buco aperto...Io fatto e ricevuto ci vuole un pochino di pazienza tranquillità lo sfintere si deve dilatare con calma poi goduria assicurata....Io disponibile per creare gruppo.... [...]
fantastico

» Nell'argomento: braccio nel culo
5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Molto piacevole prendere la mano di una donna,quella di un uomo è stato devastante ma che soddisfazione,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni