Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di anphibio

Il Forum di Annunci69.it
121
Post Scritti
anphibio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: anphibio

» Nell'argomento: Fisting
5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Quotato da Gaysissy,
Provato alcune volte tempo fa
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo po [...]

Provato... fantastico.

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Sempre piacevole averlo dentro,ne ho di varie misure comprese bottigliette e flaconi dalle forme idonee. Purtroppo quelli grossi riesco a tenerli relativamente poco...

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da martinotra,
Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]

E ti credo!

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da martina69,
Adoro fisting farlo e riceverlo...Mi eccita vedere buco aperto...Io fatto e ricevuto ci vuole un pochino di pazienza tranquillità lo sfintere si deve dilatare con calma poi goduria assicurata....Io disponibile per creare gruppo.... [...]
fantastico
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti gli Amici e Amiche che hanno scritto le loro stupende, eccitanti ed utili esperienze; Io già partecipo con una certa frequenza a Session di extreme anal fisting, dildo's, toy's e Plugger composto dal giusto numero di am [...]
Come vorrei partecipare,da primavera sarò in Romagna...

5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da martina69,
Adoro fisting farlo e riceverlo...Mi eccita vedere buco aperto...Io fatto e ricevuto ci vuole un pochino di pazienza tranquillità lo sfintere si deve dilatare con calma poi goduria assicurata....Io disponibile per creare gruppo.... [...]
fantastico

» Nell'argomento: braccio nel culo
5 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Molto piacevole prendere la mano di una donna,quella di un uomo è stato devastante ma che soddisfazione,

» Nell'argomento: Lubrificante anale
6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da fabrizioca64,
il crisco e il jlube nei sexyshop ma al posto del cris o va bene la margarina o lo strutto.
Ricordatevi che con inpreservativi si possono usare solo i lubrificanti siliconici o a base d'acqua o la saliva, mai e dico mai quelli a base okeos [...]
Secondo me la margarina è meglio del Durex acquoso,ma sono comunque diversi.Poi un giorno non avendo alternative ho provato lo strutto.I
Inaspettatamente ottimo x molti aspetti.

6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti gli Amici e Amiche che hanno scritto le loro stupende, eccitanti ed utili esperienze; Io già partecipo con una certa frequenza a Session di extreme anal fisting, dildo's, toy's e Plugger composto dal giusto numero di am [...]
ciao,a pandemia finita vorrei tanto fare parte del vostro gruppo,di cui seguo le gesta.Dopo aver utilizzato per anni svariati oggetti ultimamente mi sono fatto una bella collezione di fiori oltre ad aver preso la mano di un amico.

» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Per la curvatura si può sempre cambiare posizione...mentre se hanno una grossa cappella sono il massimo.

» Nell'argomento: Vaporub
6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Anchebalsamo di tigre o un punta di tabasco....

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da mtbp,
A Bologna ce n'è qualcuna?

Erano tre.Rimasto il Cosmos vicino la stazione e un altra in via Ferrarese.

» Nell'argomento: sempre voglia di essere pieno
6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Larghino,
w il Fisting 💋
Forse è perversione ma mi farei fistare tutti i giorni
ma non si trova nessuno disposto a infilarmi un braccio in culo
Se finisce sta pandemia ,torno ad Argelato e se ti va proviamo.

» Nell'argomento: sempre voglia di essere pieno
6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
hai mai preso un piede nel culo ?
il massimo del godere e quando la mano si muove dentro sensazione FANTASTICA

Buongiorno,potrei fare da collegamento tra voi due,a primavera e autunno son o in Emilia.Dopo anni in cui mi sono infilato un sacco di oggetti negli ultimi mesi mi sono fatto una bella collezione di dildi.Ho già preso ripetutamente la mano di un uomo.Che ne dite,si può giocare assieme?

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
Scusate la mia domanda un po' ingenua. Ho letto da qualche parte che quando viene usato spesso il buchetto dopo un po' rimane aperto. Già questo mi fa un po' paura per quanto riguarda la facilità con cui si possono avere pe [...]

Ciao,no anzi col tempo si tonifica.Io sono riuscito,anche se con difficoltà,a farci entrare la manina di un uomo eppure qualcuno mi dice,"che bel buco stretto che hai".

» Nell'argomento: club dei culi rotti
6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Che bello riempirsi il filo.Sensazioni mutate negli anni.

6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Ancora più eccitante se ci sono spettatori adulti.

6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da solosola,
Io ho i mie bei falli in mancanza di veri appena la moglie esce io li uso 😋 😋 😋
Ciao mi piacerebbe incontrarti a maggio sarò in zona.

6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da AlexBi70,
A me sicuramente.. Ho una bella collezione di falli, plug, strapon e altro, di ogni dimensione. Un bel fallo rosso lungo e grosso mi fa impazzire quando con le sue nervature entra ed esce, stimolando anche la prostata.. I plug li adoro ed è fantastic [...]
complimenti, mi piacerebbe conoscervi

» Nell'argomento: allargare il buco del culo
6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da lingerie1959,
Ciao io uso oggetti e toys per penetrarmi il culo da solo vorrei osare do piu ma ho paura di diventare oncontinemte o qualcosa di simile qualcuno mi puo spiegare se ci sono rischi
Ciao io lo faccio. Da anni, ne ho 57,ultimamente sempre più grossi a non ho problemi.

» Nell'argomento: cazzo xxxl
6 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da offshore74,
io ne ho preso un da 23 cm, proporzionato anche in larghezza. per moltissime volte, ed ogni volta mi faceva godere senza toccarmi. posso garantire che ho preteso e ottenuto di averlo infilato fino all'ultimo mm. 😋 😋 😋 [...]
anche il mio era sardo... Allora è vera la storia che sono ma i dotati.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni