Tutti i Post di Andreatosco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andreatosco
1 mese fa
L'ho posto io, lo saprò...me lo devi ricordare tu? A me sembra ragionevole concludere che, motivi igienico sanitari, antecedenti alla nascita delle religioni, abbiano reso comportamenti sessuali prima diffusi, molto più censurati da un punto di vista sociale, quindi vietandoli. Le religioni (intervenute ex post) non hanno fatto altro che ratificare questi "divieti". Del resto, lo stesso dicasi per alcune pratiche comportamentali di altre religioni, vedasi le abluzioni prima di entrare nei siti di preghiera o il divieto di consumare taluni cibi di origine non solo animale. È stato indicato un fine diverso, quello religioso, sostituendolo a quello originario di Diritto naturale.
1 mese fa
...il tema riguarda proprio quei divieti per la "plebe"...
1 mese fa...ma guarda che alcuni divieti vigevano già al tempo dei romani, essenzialmente per motivi igienico sanitari.Quotato da Cpvicenza,Secondo me ti sbagli, tutto è partito dalle religioni che hanno cominciato a inculcare alcuni concetti nella testa della gente, un tempo molto più credulona rispetto che oggi. Naturalmente non hanno lavorato solo sul sesso, ma anche su altri aspett [...]
1 mese fa
Non c'è stato un solo soggetto, ma un contesto che si è creato attorno al sesso, la proibizione e l'involuzione dei costumi... valutazioni che ormai stanno ricevendo una nuova considerazione, forse inconsapevole, ma collettiva, generalizzata e diffusa...
» Nell'argomento: A tutto c'è un limite ...
1 mese fa
A tutto c'è un limite...o no? Qual è il vostro limite?
1 mese fa...mi sembra la riflessione più sensataQuotato da MyKinkyWorld,Quando è stato detto che deve essere finalizzato a qualcosa, quindi "serio". Il gioco invece non ha scopo, se non il divertimento fine a se stesso. E nel mondo swinger il ritorno al "gioco" è la vera rivoluzione, è il rimettere [...]
» Nell'argomento: Qual è l'età giusta per private lo scambio?
1 mese fa
L'ho scritto poiché, non essendo scambista, non conoscendo quindi il contesto, ho visto coppie molto giovani che lo praticano...
» Nell'argomento: Qual è l'età giusta per private lo scambio?
1 mese fa
A quale età, di lei o di lui...o anche di unione, è preferibile iniziare a provare lo scambio completo?
1 mese fa
I tabù sono davvero trasversali, uomo/donna...e si diventa così fratello e sorella anche tra coniugi...
1 mese fa
Se si smettesse di seguire gli insegnamenti delle varie religioni...o se almeno si seguissero con maggiore buon senso...
1 mese fa
Sì, penso che scaricare tutto sulle religioni, non sia del tutto calzante... certamente hanno avuto un ruolo determinante...la famosa posizione del missionario, pensate un po' che intromissione...
1 mese fa...un paio, in particolare...Quotato da Cpvicenza,Quando sono nate le varie religioni
1 mese fa
Quand'è che abbiamo smesso di considerare il sesso come davvero dovrebbe essere considerato: cioè un gioco? ... ammesso di aver mai iniziato, ovviamente...😅
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 mese fa
Oramai siamo fratello e sorella
2 mesi fa
Lo strapon, in confronto è odioso...a meno che non sia doppio, per entrambi i partners, comunque il cazzo provoca dipendenza 💕
2 mesi fa... piccoli problemi tra coppie, ma il tema è un altro 😅Quotato da piccoliporcellini,Il problema quando succede che la descrizione del profilo lo fanno gli uomini, i quali si vergognano a dire che sono bsx ma non si fanno problemi a scriverlo delle lore compagne senza neanche chiedere [...]
2 mesi fa
Il cazzo è più comunicativo, la fica si mostra meno, nel marketing è evidentemente avvantaggiato...
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
2 mesi fa
Assolutamente eccitante, l'unico problema è far capire che la richiesta di denaro non dipende dalla volontà e dal bisogno materiale della somma, ma dal fatto che risulta eccitante essere considerata merce da acquistare...
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
2 mesi faEsatto! 👏Quotato da chicco962,Solo il sesso meccanico non ha senso, il feeling e attrazione mentale sono basilari per qualsiasi tipo di rapporto, a prescindere dalla anatomia e morfologia.
Il fare "sesso" con la mente in primis è sostanziale. Personalmente non riesc [...]
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
2 mesi fa
Forse, se si scrive con un nick di coppia, sarebbe preferibile capire se chi scrive sia lei o lui, no?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti